I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Empoli, un calciatore si mette in mostra e le big lo vogliono: i dettagli

Pubblicato

il

Empoli

Calciomercato Empoli: Mattia Viti, difensore centrale classe 02′, in questa stagione con la maglia dell’Empoli ha collezionato 20 presenze.

Cresciuto nel settore giovanile della squadra azzurra, è entrato stabilmente in prima squadra a partire dalla scorsa stagione quando mister Dionisi l’ha fatto esordire in serie B e ha aiutato la squadra nella magica promozione in serie A.

Dopo l’arrivo di mister Andreazzoli, la società ha deciso di non mandare il calciatore in prestito ma di lasciarlo in prima squadra ha giocarsi un posto da titolare insieme agli altri difensori, e per ora dopo 34 giornate il giovane centrale ha gia collezionato ben 20 presenze in campionato, grazie alle quali ha ricevuto la convocazione per le partite della nazionale under 21 del C.T Nicolato.

Grazie alle ottime prestazioni sul difensore si sono interessati alcuni top club italiani ed europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Empoli nel mercato estivo. Soprattutto nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte del Bayer Leverkusen per il giovane centrale toscano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/serie-a/empoli-napoli-andreazzoli-pinamonti.html

Calciomercato Empoli, un calciatore si mette in mostra e le big lo vogliono: i dettagli

Calciomercato Empoli VitiSecondo TuttoMercatoWeb, la dirigenza azzurra sta ricevendo molte richieste per i suoi giovani gioielli che in questa stagione si stanno mettendo in mostra, e Mattia Viti è uno di questi.

Il giovane difensore sta dimostrando di essere un calciatore di un livello importante per il nostro campionato, ed ecco perché le big del nostro calcio si stanno muovendo per capire le richieste del presidente Corsi per il centrale 2002.

Negli ultimi giorni anche alcuni club europei come il Bayer Leverkusen ha chiesto informazioni per portare il difensore in Germania.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società azzurra sa che nella prossima estate ci sarà una vera asta per potersi acquistare uno dei migliori prospetti del calcio italiano, con la speranza che rimanga in Italia e non vada all’estero con la consapevolezza che l’Empoli cercherà di guadagnare il più possibile per poi acquistare il sostituto.

 

Calciomercato

La Sampdoria punta a Brunori: trattative in corso

Pubblicato

il

Sampdoria

La Sampdoria avanza nella corsa per Matteo Brunori, attaccante del Palermo, con un possibile prestito con diritto di riscatto.

Sampdoria e Modena su Brunori: il futuro dell’attaccante del Palermo

La Sampdoria si sta muovendo con decisione per assicurarsi le prestazioni di Matteo Brunori, attaccante attualmente in forza al Palermo. Secondo le ultime indiscrezioni, il club genovese è in trattative avanzate per trovare un accordo sulla formula del trasferimento, che potrebbe concretizzarsi in un prestito con diritto di riscatto. La concorrenza non manca, con il Modena che si mostra anch’esso interessato al centravanti, rendendo la corsa per il suo acquisto ancora più avvincente.

Quale sarà il destino di Brunori?

Con il mercato di gennaio alle porte, il futuro di Brunori potrebbe presto prendere una nuova direzione. La Sampdoria sembra determinata a rafforzare il suo reparto offensivo, e l’inserimento dell’attaccante del Palermo potrebbe rappresentare una mossa strategica importante. Resta da vedere quale sarà la risposta del Palermo e se l’operazione potrà concludersi positivamente per tutte le parti coinvolte.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, bloccato Fullkrug ma il sogno è Icardi: la situazione

Pubblicato

il

Milan

Milan, arrivano importanti novità intorno alla situazione offensiva dei rossoneri. Andremo qui di seguito a leggere dell’intera situazione.

Il Milan ha bloccato Niclas Fullkrug, operazione ormai in dirittura d’arrivo, ma merita di essere ben chiarita. La situazione è la stessa accaduta nel 2023 con Luka Jovic. L’attaccante infatti era stato bloccato, ma nel frattempo si erano sondati numerosi altri profili.

Stessa cosa che sta accadendo ora. L’attaccante tedesco ha ottim possibilità di approdare in rossonero, tuttavia si continua a monitorare con estrema attenzione Mauro Icardi la cui permanenza al Galatasaray non è attualmente certa.

Il Milan sta dialogando con gli agenti dell’attaccante argentino il quale si trasferirebbe volentieri a Milano. Il club turco tuttavia vorrebbe trattenere il giocatore visto e considerato dovrà già privarsi di Victor Osimeh impegnato in Coppa d’Africa con la Nigeria.

Possibilità di vedere sia Fullkrug che Icardi in rossonero a gennaio? Ben poche, ma se dovesse partire Nkunku qualche probabilità in più ci sarebbe. Attendiamo gli eventi.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, un club francese punta un pezzo pregiato

Pubblicato

il

Fiorentina, Vanoli

Fiorentina, un club di Ligue 1 è interessato a un giocatore importante della Viola, ma tra clausola, tempi e muro viola l’operazione è complessa.

Il Paris FC, squadra parigina ambiziosa che milita in Ligue 1, sta pensando a un rinforzo importante per la sua attacco nel mercato di gennaio e avrebbe messo gli occhi su un attaccante della Fiorentina. Il prescelto sarebbe Moise Kean.

Fiorentina, l’interesse del Paris FC

Il club, attualmente quattordicesimo in classifica e con la necessità di rinforzarsi per scrollarsi di dosso la zona retrocessione, è alla ricerca di quattro-cinque nuovi arrivi nella finestra invernale.

Tra i nomi accostati ci sono attaccanti di profilo interessante, compreso quello dell’italiano Kean, che ha già lasciato una buona impressione durante la sua esperienza al Paris Saint-Germain nella stagione 2020-2021.

Champions League

MOISE KEAN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Una trattativa tutta in salita

La trattativa si presenta complicata: Kean è sotto contratto con la Fiorentina, club che — secondo la stampa italiana — non ha intenzione di vendere il giocatore a gennaio, etichettandolo come incedibile.

Il centravanti ha una clausola rescissoria particolarmente alta (circa 62 milioni di euro), spendibile solo nel periodo compreso tra 1° e 15 luglio, il che rende ancora più improbabile un trasferimento nella sessione invernale.

Per ora, dunque, il Paris FC può solo sognare un “colpo grande”, ma realisticamente un trasferimento di Kean potrebbe prendere forma piuttosto in estate, quando la clausola potrà essere attivata e i club maggiori avranno la possibilità di trattare direttamente con la Fiorentina o con il giocatore stesso.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter Inter
Serie A4 minuti fa

Inter, fare cerchio per ripartire

Visualizzazioni: 2 Inter – dopo il ko in Supercoppa confronto interno ad Appiano: testa, responsabilità e Atalanta come primo banco...

Sampdoria Sampdoria
Calciomercato14 minuti fa

La Sampdoria punta a Brunori: trattative in corso

Visualizzazioni: 53 La Sampdoria avanza nella corsa per Matteo Brunori, attaccante del Palermo, con un possibile prestito con diritto di...

Supercoppa Italiana33 minuti fa

Napoli, riecco il Bologna 43 giorni dopo | com’è cambiato

Visualizzazioni: 74 La finale di stasera rappresenta un’occasione irripetibile per il Napoli per cancellare la brutta prestazione del Dall’Ara e...

Milan Milan
Calciomercato54 minuti fa

Milan, bloccato Fullkrug ma il sogno è Icardi: la situazione

Visualizzazioni: 80 Milan, arrivano importanti novità intorno alla situazione offensiva dei rossoneri. Andremo qui di seguito a leggere dell’intera situazione....

Manchester City Manchester City
Premier League1 ora fa

Aston Villa, 10 vittorie di fila, +10 su Man Utd!

Visualizzazioni: 22 Aston Villa sorprende tutti: dieci vittorie consecutive in Premier League e distacco di dieci punti dal Manchester United!...

Al Khaleej. Al Khaleej.
Notizie1 ora fa

Milan, Conceicao al veleno:” La dirigenza non mi ha supportato”

Visualizzazioni: 70 Milan, intervenuto davanti ai micorofoni della Gazzetta dello Sport, Sergio Conceicao non le ha di certo mandate a dire. Qui...

Serie A Serie A
editoriale3 ore fa

Roma, Koné si conferma il mediano totale a cui manca l’ultimo passo

Visualizzazioni: 52 Roma – Dominatore del centrocampo con Gasperini, ma il francese fatica a incidere sotto porta. Numeri alla mano,...

PSG PSG
Esteri12 ore fa

PSG, inizia la vacanza di nove giorni | la decisione di Luis Enrique

Visualizzazioni: 36 PSG – Dopo un periodo intensissimo e il passaggio del turno in Coppa di Francia, il tecnico spagnolo...

Fiorentina, Vanoli Fiorentina, Vanoli
Calciomercato13 ore fa

Calciomercato Fiorentina, un club francese punta un pezzo pregiato

Visualizzazioni: 102 Fiorentina, un club di Ligue 1 è interessato a un giocatore importante della Viola, ma tra clausola, tempi...

Italia, Spalletti Italia, Spalletti
Focus13 ore fa

La fiducia ritrovata, il vero regalo di Natale di Spalletti alla Juventus

Visualizzazioni: 84 Juventus, l’effetto Spalletti da nuova linfa alla squadra: risultati, gioco e il regalo di Natale per i tifosi...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android