Calciomercato
Torino, via Bremer? Juric pensa a due sostituti
Il Torino è nell’ottica di veder partire il proprio difensore brasiliano Bremer la prossima estate. I rinforzi chiesti da Juric.
Gleison Bremer è destinato a lasciare il Torino la prossima estate, l’accordo del brasiliano che ha portato alla scadenza del giugno 2024 il suo contratto è stato firmato soprattutto per dare ai granata una forza contrattuale in sede di mercato.
Per la sostituzione del brasiliano classe 1997 Juric avrebbe indicato due profili, come scrive Tuttosport oggi in edicola.
Il primo non sarebbe un sostituto naturale di Bremer, ma è un giocatore che con Juric a Verona ha giocato spesso nella difesa a tre. Un giocatore che potrebbe tornare alla ribalta, dopo che il tecnico croato lo aveva richiesto anche la scorsa estate.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Torino, Warming oggetto misterioso? Non per Juric
Torino, due giocatori al posto di Bremer

Il giocatore in questione è Federico Dimarco, che l’Inter anche in ottica di rosa europea ha voluto trattenere dopo il ritorno dall’esperienza in gialloblu. Potrebbe essere Dimarco soprattutto una contropartita economica per i nerazzurri che sarebbero il club più interessato per Bremer. L’Inter sarebbe pronta a cedere De Vrij per portare a Milano il difensore granata.
L’altra idea di Juric sarebbe quella di portare a Torino Mattia Caldara. Già vicinissimo lo scorso ad arrivare nella sponda granata dopo un figace passaggio anche in bianconero, Caldara sta giocando con continuità a Venezia anche se non è ancora quel giocatore che all’Atalanta aveva attirato tutti gli occhi su di sè. Chissà che Juric, come il suo mentore Gasperini, non sappia trovare la chiave giusta per rilanciare completamente questo talento difensivo.
Calciomercato
Pescara, UFFICIALE l’arrivo dello svincolato Brondbo
Attraverso i propri account social ed il sito ufficiale, il Pescara ha ufficializzato l’acquisto del portiere classe 2005 arrivato da svincolato.
Con l’infortunio di Desplanches, fuori due mesi per infortunio, il Pescara ha deciso di rinforzarsi con un altro portiere. A prendere il posto di Desplanches sarà Ivan Saio, ma il club abruzzese ha deciso di prendere un altro portiere come riserva del classe 2002. Si tratta di Magnus Brondbo, portiere norvegese classe 2005.
Brondbo é cresciuto nella seconda squadra del Bodo Glimt, prima di essere convocato in prima squadra. Partì dalla panchina anche nella partita di Champions League contro la Juventus a novembre. Non é la prima volta che il giovane portiere gioca in Italia, visto che giocò anche nella Roma Under 17. Arrivato al Pescara da svincolato, indosserà la maglia numero 44 per la squadra di Gorgone.
Pescara-Brondbo, é ufficiale: il comunicato

Di seguito il comunicato del club abruzzese:
“La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Magnus Brøndbo, classe 2005, vestirà la maglia numero 44 e sarà a disposizione dello staff tecnico già dai prossimi impegni ufficiali”.
La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere norvegese Magnus Brøndbo (classe 2005). Indosserà la maglia numero 44 e sarà subito a disposizione dello staff tecnico.
— Pescara Calcio (@PescaraCalcio) February 24, 2026
Calciomercato
Bologna, da Freuler a Orsolini: il punto sui rinnovi
In casa Bologna è tempo di pensare ai rinnovi, su tutti quelli di Freuler, in scadenza a giugno e soprattutto Orsolini, il cui contratto scadrà nel 2027.
Con il mercato invernale appena concluso, a tenere banco adesso sono i rinnovi dei giocatori con i contratti in scadenza. In casa Bologna alcuni giocatori chiave sono al centro di trattative con la società per cercare di delineare il proprio futuro, su tutti Remo Freuler e Riccardo Orsolini.

Bologna, come procedono i rinnovi di Freuler e Orsolini
Il centrocampista svizzero ha il contratto in scadenza a giugno perciò sarebbe anche libero di poter firmare con altri club. Tuttavia, la dirigenza rossoblù, a novembre, gli aveva offerto un rinnovo fino al 2027 con opzione per il 2028 salvo poi non proseguire nella trattativa. Possibile che nelle prossime settimane se ne riparlerà.
Discorso diverso invece per Riccardo Orsolini, il cui contratta scadrà a giugno 2027. Il DS Sartori starebbe valutando l’ipotesi di offrirgli un contratto a lungo termine, fino al 2030, con un sostanzioso adeguamento dell’ingaggio che porterebbe il numero 7 rossoblù a percepire 2,5 milioni, più di tutti i suoi compagni.
Calciomercato
Juventus, lo United piomba su Kalulu: Comolli lo blinda
Juventus – Sirene dalla Premier per il difensore francese, emissari a San Siro. Pronto il rinnovo fino al 2030 con adeguamento dell’ingaggio.
Pierre Kalulu è diventato una delle colonne della Vecchia Signora e le sue prestazioni non sono passate inosservate oltre confine. Sempre titolare prima con Tudor e poi con Spalletti, senza saltare un minuto, il difensore francese si è imposto come una delle note più positive della stagione bianconera.
Juventus, tocca blindare Kalulu!
Secondo le indiscrezioni, su di lui avrebbe messo gli occhi il Manchester United, con emissari attesi a San Siro per assistere a Inter-Juventus e osservarlo da vicino. Le sirene della Premier League iniziano dunque a farsi sentire, ma la posizione del club bianconero è chiara: Kalulu è considerato incedibile e centrale nel progetto tecnico futuro.

esultanza Juventus ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Per respingere ogni tentazione e rafforzare il legame con il giocatore, Comolli starebbe lavorando al prolungamento del contratto fino al 2030, con un adeguamento dell’ingaggio dagli attuali 2,4 milioni a circa 3,5 milioni di euro a stagione. I primi contatti tra le parti sarebbero già stati avviati.
Sul piano personale, Kalulu guarda anche alla Nazionale. Convocato una sola volta da Didier Deschamps lo scorso giugno, il centrale spera che il rendimento costante in bianconero possa spalancargli nuovamente le porte della Francia in vista delle amichevoli di marzo e, soprattutto, alimentare il sogno Mondiale. La squadra bianconera se lo gode e prova a blindarlo: il futuro passa anche dal suo muro difensivo.
Visualizza questo post su Instagram
-
Le interviste6 giorni faBolognesi (ex Belen Rodriguez): “Allegri il Top, su Chivu…”
-
Livinmantra5 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Serie A5 giorni faRoma, possibile operazione al ginocchio per Dybala
-
Serie A5 giorni faSerie A, le designazioni arbitrali della 26° giornata
-
Europa League6 giorni faBologna, i convocati per il Brann: non c’é Lykogiannis
-
Serie A5 giorni faSassuolo, Grosso: “Vogliamo fare una bella partita con il Verona”
-
Serie B5 giorni faFrosinone-Empoli, probabili formazioni e dove vederla
-
Europa League6 giorni faLille-Stella Rossa: probabili formazioni e dove vederla
