Home » Calciomercato » Braida su Fagioli: “Fossi in lui opterei per la soluzione…”
Calciomercato

Braida su Fagioli: “Fossi in lui opterei per la soluzione…”

Ariedo Braida è l’uomo mercato della Cremonese. La squadra lombarda ha messo a segno l’impresa, con il ritorno in serie A 

L’ex dirigente di Milan e Barcellona, ancora una volta, nonostante i grigiorossi non abbiano di certo le disponibilità economiche delle precedenti compagini, ha fatto comprendere di che pasta è fatto. Uno dei più grandi conoscitori del calcio mondiale, una certezza per il club che se lo assicura.  Stavolta ha parlato di Nicolò Fagioli, giovane promessa del calcio nostrano. Proprietà della Juventus, ma in prestito alla Cremonese, ha disputato un’ottima stagione. Centrocampista moderno, tecnico, con buona visione di gioco, e tempi di inserimento interessanti. “Secondo me, Fagioli farebbe bene a non rientrare a Torino”.

Braida ha poi continuato il suo ragionamento, approfondendo il discorso. “Deve crescere, giocare con continuità e alla Juve non gli sarebbe possibile, li se sbagli paghi“. Il dirigente della compagine neo promossa nella massima serie, ha confermato la bontà del calciatore, ma ha suggerito, un’altra stagione di crescita lontana da Vinovo. E…. se lo dice lui, c’e da fidarsi.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato