Home » Calciomercato » Barcellona: vicino Gundogan a parametro zero dal City
Calciomercato

Barcellona: vicino Gundogan a parametro zero dal City

Il Barcellona continua sul suo calciomercato in prospettiva con Gundogan vicino ai catalani al termine della stagione a parametro zero.

I Blaugrana di Xavi sono pronti ad affondare un colpo di mercato a fine stagione, come riporta il quotidiano inglese The Sun.

Secondo l’indiscrezione rilanciata, Ikay Gundogan avrebbe già concordato il suo futuro con il club spagnolo per vestire questa nuova maglia al termine della stagione.

Il centrocampista tedesco di origine turca veste la maglia del Manchester City dal lontano 2016. Con questa compagine ha vinto da protagonista 4 Premier League, 1 FA CUP, 4 Coppe di Lega e 2 Community Shield.

Calciomercato

Giunta l’età di 32 anni, per il calciatore nativo di Gelsenkirchen è giunto il momento di cambiare aria per poter dare una svolta alla sua carriera dopo le militanze in Premier League e in Bundesliga con il Borussia Dortmund.

Le statistiche del giocatore con la maglia dei Citizens sono le seguenti: 278 partite disputate e 51 reti in tutte le competizioni.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Torino, tentazione Cheddira: tutte le cifre

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address
Matteo Provvidenza
Nato nel 1989 a Viareggio (LU). Appassionato di calcio fin dall'età di 8 anni, ha iniziato la propria attività nel mondo dell'informazione sportiva con la pagina di Facebook Guerin Sportivo Pagina Fan. Ha collaborato con altre realtà locali e nazionali dell'informazione. Tesserato AIA della Sezione di Viareggio, dove ha ricoperto l'incarico di revisore dei conti e addetto stampa.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato