Home » Calciomercato » Milan-Ziyech, si riapre la strada: Maldini formula la proposta
Calciomercato

Milan-Ziyech, si riapre la strada: Maldini formula la proposta

Milan-Ziyech, clamorosamente potrebbe riaprirsi una strada. Andiamo qui di seguito a capire meglio quello che starebbe accadendo.

Ci sono molteplici fattori che ci lasciano pensare che il Milan non chiuderà il mese di gennaio con il numero zero alla casella acquisti. Paolo Maldini Frederic Massara si sono perfettamente resi conto di avere a disposizione una coperta di tessuto pregiato, ma troppo corta.

La loro idea di non fare mercato è andata subito a collimare con le reali esigenze del club, acuite dall’incontro con Stefano Pioli nella mattinata di ieri. Nessun catastrofismo, solamente un piano di recupero per affrontare le prossime gare parlando di qualche profilo da prendere, se possibile, già a gennaio.

Difficilmente verranno presi più giocatori, probabile un solo rinforzo mirato. Arrivare ad un attaccante forte a gennaio è cosa improponibile. Ecco quindi che potrebbe riaprirsi la strada che porta ad Hakim Ziyech, talento del Chelsea.

Il marocchino, splendente ai Mondiali, potrebbe tuttavia tornare ad offuscarsi in seguito all’arrivo di Mudryk, Madueke Joao Felix, figure ingombranti, forti.

La voglia di lasciare il club per giocare con maggiore continuità potrebbe quindi acuirsi ulteriormente. Il marocchino classe 1993 potrebbe di conseguenza accettare l’offerta dei rossoneri ed il Chelsea, a sua volta, consentire al giocatore di partire sotto la formula del prestito con diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE:  Milan, si candida un figlio d’arte:”Sogno di giocare con il Diavolo”

Ipotesi? Probabilmente qualcosa di più. Si torna a guardare con insistenza in casa Chelsea, la trattativa potrebbe quindi riprendere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, quanti rimpianti: la corsa a Kolo Muani

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato