Home » Calcio Femminile » Milan femminile, occhio agli addii: sette in scadenza
Calcio Femminile

Milan femminile, occhio agli addii: sette in scadenza

Il Milan è reduce dalla bella vittoria contra la Sampdoria per 0 – 3. Le ultime prestazioni della squadra fanno ben sperare ma occhio ad eventuali addii.

Il Milan di Ganz sembra finalmente essere tornato in carreggiata. La vittoria di Sabato contro la Sampdoria porta le rossonere a -1 dalle cugine. E consolida il distacco dal sesto posto, che significherebbe poule retrocessione.

In goal Mesjasz dopo appena 5′ . Al raddoppio ci pensa Asllani, su calcio di rigore procurato da Bergamaschi, al minuto 34. Mentre a chiudere la partita ci pensa sempre il capitano, su assist di Mascarello, al minuto 88.

Ottima prestazione delle rossonere che, complici anche le tante assenze in casa blucerchiata, riescono a tenere le redini della gara senza farsi impensierire troppo dalle padrone di casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan femminile – Björg, salta tutto? I dettagli

Milan, allarme scadenze: troppe giocatrici a rischio

Eppure nonostante l’ottimo momento della squadra a preoccupare la dirigenza del Milan sono i tanti contratti in scadenza a Giugno 2023. Infatti molte di queste giocatrici sono tra le titolari della rosa.

LEGGI ANCHE:  Euro 2022, Italia qualificata: vittoria netta contro Israele

Parliamo di Greta Adami, Martina Piemonte, Lindsey Thomas, Alia Guagni, Guðný Árnadóttir, Sara Thrige Andersen e Noemi Fedele. Per alcune di loro la dirigenza rossonera sembra si stia già muovendo, per arrivare al rinnovo del contratto. Però sarà importante evitare gli addii della maggior parte di loro.

Milan

Infatti lo stravolgimento della rosa, nel caso nessuna o poche di loro arrivino al rinnovo, significherebbe ripartire da zero. Per non parlare del già attuale problema delle italiane necessarie per le liste, che sono al minimo sindacabile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan femminile, verso la Sampdoria tre buone notizie

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calcio Femminile