I nostri Social

Calcio Femminile

Milan femminile, verso la Sampdoria tre buone notizie

Pubblicato

il

Il Milan ha un mercato invernale in piena attività. Tra l’addio di Tucceri e gli arrivi di Bahlouli e Nouwen. Intanto oggi c’è da superare la prova Sampdoria.

Il Milan oggi alle 12.30 affronterà la Sampdoria presso il Campo Sportivo Tre Campanili di Bogliasco. Una gara importante per entrambe le compagini. La Sampdoria ha subito 5 sconfitte consecutive nelle ultime gare e deve rilanciarsi.

Mentre le rossonere arrivano dalle vittorie contro Sassuolo e Parma. Una vittoria in terra genovese consentirebbe di riagganciare momentaneamente Fiorentina ed Inter, distanti appena tre lunghezze. In attesa ovviamente delle loro sfide.

Intanto dal mercato arrivano due preziosi innesti. La francese Nesrine Bahlouli e l’olandese Aniek Nouwen. La prima a titolo definitivo è stata ufficializzata nella giornata di ieri. Mentre la seconda arriverà in prestito dal Chelsea nei prossimi giorni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan femminile – Björg, salta tutto? I dettagli

Sampdoria – Milan: rientri dall’infermeria

Il Milan, ma soprattutto Mister Ganz, sorride. Difatti saranno sicuramente convocate per oggi la scozzese Christy Grimshaw e la svedese Kosovare Asllani. Le due calciatrici erano fuori per infortunio e finalmente sembrano aver smaltito ogni fastidio.

Mentre, dopo la presentazione fatta ieri, la giovane Nesrine Bahlouli è già arrivata la prima convocazione. Significa che la francese si è resa disponibile sin da subito per la squadra. E queste sono decisamente tre buone notizie.

Milan

Ovviamente la partenza delle tre calciatrici dovrebbe essere dalla panchina, visto il recente recupero delle prime due e l’arrivo recente dell’ultima. Ma avere la possibilità di subentrare a partita in corso è sicuramente un’arma in più per questo Milan.

STYLESHOP CONSIGLIA L’ACQUISTO DEL SEGUENTE PRODOTTO >>> Tablet Android 10.1 pollici TECLAST

Calcio Femminile

Roma Femminile, Betty Bavagnoli rinnova

Pubblicato

il

Betty Bavagnoli rinnova il contratto con la Roma femminile fino al 30 giugno 2027. A partire dal 2021-22 ha intrapreso il percorso come Head of Women’s Football.

Betty Bavagnoli

Di seguito la nota del club:

L’AS Roma è lieta di annunciare che Betty Bavagnoli ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2027.
Punto di riferimento dell’AS Roma femminile fin dal giorno della sua nascita, ha rivestito fino alla stagione 2020-21 la carica di coach vincendo, proprio in quell’anno, la Coppa Italia, primo trofeo del Club.

A partire dal 2021-22 ha intrapreso il percorso come Head of Women’s Football, raccogliendo risultati importanti: due trofei, Scudetto e Supercoppa e la qualificazione in Champions per tre stagioni consecutive.”

Continua a leggere

Calcio Femminile

Serie A Femminile: Fiorentina-Roma termina in pareggio

Pubblicato

il

Roma Femminile

Finisce a reti inviolate la sfida tra le viola e le giallorosse. La Roma rimanda così la festa scudetto alla prossima giornata.

E’ finita in pareggio l’attesa sfida di Serie A femminile tra Fiorentina e Roma. Uno 0-0 che non ha permesso alle giallorosse di celebrare la conquista del tricolore in questa giornata.

Al Viola Park le romaniste non hanno un buon inizio, complice anche un po’ di tensione. La Fiorentina passa in vantaggio con Hammarlund e spaventa gli ospiti, ma l’arbitro annulla la rete dopo aver ravvisato un fallo di Severini su Caesar.

Roma

Le giallorosse si scuotono e al 23esimo minuto hanno probabilmente la migliore occasione della gara: Bartoli ha sul mancino il pallone del vantaggio, ma Cinotti salva miracolosamente.

Le ragazze di mister Spugna falliscono così il primo match point scudetto. Nel prossimo turno i capitolini riposeranno ma, in caso di mancata vittoria della Juventus Women, potranno festeggiare il secondo tricolore consecutivo.

Continua a leggere

Calcio Femminile

Coppa Italia femminile: scelto il luogo della finale

Pubblicato

il

Coppa Italia Femminile

La FIGC ha ufficializzato il luogo della finale di Coppa Italia femminile tra Roma e Fiorentina, in programma il 24 maggio alle 21:30.

Sarà il Dino Manuzzi di Cesena ad ospitare la finale di Coppa Italia femminile, in programma il 24 maggio alle 21:30 (diretta Rai2). Ad annunciarlo direttamente la FIGC attraverso i propri canali ufficiali.

A sfidarsi per il trofeo saranno la Roma, che in semifinale ha battuto il Milan, e la Fiorentina, che ha avuto la meglio sulla Juventus.

Nei prossimi giorni verranno pubblicate tutte le informazioni per l’acquisto dei tagliandi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FIGC Calcio Femminile (@figcfemminile)

Continua a leggere

Ultime Notizie

hellas verona hellas verona
Serie A20 minuti fa

Hellas Verona, 5 finali per il miracolo targato Baroni e Sogliano

Visualizzazioni: 214 L’Hellas Verona è tornato in piena lotta salvezza dopo l’inizio di campionato deludente e un mercato rivoluzionario. Baroni...

Inter, Acerbi Inter, Acerbi
Notizie41 minuti fa

Calciomercato Inter, si pensa al rinnovo di Acerbi

Visualizzazioni: 200 L’Inter si prepara a consolidare la squadra per la prossima stagione dopo la vittoria dello scudetto, pensando al...

Notizie50 minuti fa

Milan, contro la Juventus con le solite emergenze: le scelte obbligate di Pioli

Visualizzazioni: 329 Milan, domani sera alle 18 i rossoneri affronteranno la delicata trasferta di Torino con le solite emergenze, soprattutto...

Bento Inter Bento Inter
Calciomercato1 ora fa

Inter, Bento più vicino: accelerata decisiva

Visualizzazioni: 279 L’Inter continua a lavorare sul fronte portiere. In particolare, sembra avvicinarsi parecchio la firma di Bento che diventerebbe...

Marsiglia Marsiglia
Ligue 11 ora fa

Marsiglia, un portoghese per la panchina: i dettagli

Visualizzazioni: 241 L’Olympique Marsiglia è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione. La prima scelta è un...

Esteri2 ore fa

Vardy è il miglior giocatore nella storia del Leicester: idea statua fuori dal Centro Sportivo

Visualizzazioni: 255 Jamie Vardy potrebbe lasciare il Leicester al termine di questa stagione, ma il suo contributo alla causa non...

Ligue 12 ore fa

Ligue 1, il punto sui recuperi della 29esima giornata

Visualizzazioni: 275 In Ligue 1 mancavano tre partite per delineare il 29esimo turno di campionato e una classifica completa: sono...

Milan-Roma, Daniele De Rossi Milan-Roma, Daniele De Rossi
Serie A2 ore fa

Roma, De Rossi contro la FIGC: “Siamo l’unica squadra in Europa”

Visualizzazioni: 419 Daniele De Rossi non ha voluto tralasciare il trattamento subito dalla FIGC in vista della semifinale di Europa...

Notizie2 ore fa

Milan, perché Furlani non vuole Conte

Visualizzazioni: 1.757 Milan, in questi ultimi giorni, e per noi di Calcio Style, in questi ultimi mesi, abbiamo parlato di un...

Premier League3 ore fa

Dyche fa la storia dell’Everton. Liverpool, addio titolo?

Visualizzazioni: 272 Con la sconfitta in casa dell’Everton, che vince il 244esimo Merseyside Derby della storia, il Liverpool dice addio...

Le Squadre

le più cliccate