Home » Calcio Femminile » Milan femminile, verso la Sampdoria tre buone notizie
Calcio Femminile

Milan femminile, verso la Sampdoria tre buone notizie

Il Milan ha un mercato invernale in piena attività. Tra l’addio di Tucceri e gli arrivi di Bahlouli e Nouwen. Intanto oggi c’è da superare la prova Sampdoria.

Il Milan oggi alle 12.30 affronterà la Sampdoria presso il Campo Sportivo Tre Campanili di Bogliasco. Una gara importante per entrambe le compagini. La Sampdoria ha subito 5 sconfitte consecutive nelle ultime gare e deve rilanciarsi.

Mentre le rossonere arrivano dalle vittorie contro Sassuolo e Parma. Una vittoria in terra genovese consentirebbe di riagganciare momentaneamente Fiorentina ed Inter, distanti appena tre lunghezze. In attesa ovviamente delle loro sfide.

Intanto dal mercato arrivano due preziosi innesti. La francese Nesrine Bahlouli e l’olandese Aniek Nouwen. La prima a titolo definitivo è stata ufficializzata nella giornata di ieri. Mentre la seconda arriverà in prestito dal Chelsea nei prossimi giorni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan femminile – Björg, salta tutto? I dettagli

Sampdoria – Milan: rientri dall’infermeria

Il Milan, ma soprattutto Mister Ganz, sorride. Difatti saranno sicuramente convocate per oggi la scozzese Christy Grimshaw e la svedese Kosovare Asllani. Le due calciatrici erano fuori per infortunio e finalmente sembrano aver smaltito ogni fastidio.

LEGGI ANCHE:  Sampdoria, Ag. Hurtado: "Interesse da parte della Juventus"

Mentre, dopo la presentazione fatta ieri, la giovane Nesrine Bahlouli è già arrivata la prima convocazione. Significa che la francese si è resa disponibile sin da subito per la squadra. E queste sono decisamente tre buone notizie.

Milan

Ovviamente la partenza delle tre calciatrici dovrebbe essere dalla panchina, visto il recente recupero delle prime due e l’arrivo recente dell’ultima. Ma avere la possibilità di subentrare a partita in corso è sicuramente un’arma in più per questo Milan.

STYLESHOP CONSIGLIA L’ACQUISTO DEL SEGUENTE PRODOTTO >>> Tablet Android 10.1 pollici TECLAST

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calcio Femminile