Home » Calcio Femminile » Milan femminile – Björg, salta tutto? I dettagli
Calcio Femminile

Milan femminile – Björg, salta tutto? I dettagli

Il Milan, molto attivo in questa sessione di mercato, sta cercando di sistemare tutti i reparti scoperti. Ieri visite mediche per il difensore ma niente Björg.

Il Milan, come anticipato ieri mattina dalla nostra testata, si era mosso sul mercato per due innesti mirati. Un difensore ed un’attaccante, entrambe estere.

Il nome del difensore è stato rivelato ieri dal collega Luca Maninetti. Difatti in tarda mattinata la calciatrice del Chelsea Aniek Nouwen, ha svolto le visite mediche di rito. Adesso per l’olandese si attende solo la firma e l’ufficialità dell’operazione.

Milan

Il difensore del club Inglese dovrebbe arrivare in prestito per l’ultima parte di stagione. Giungono invece brutte notizie sul fronte attaccante. Sembra infatti che l’accordo di massima con Berglind Björg Thorvaldsdóttir sia saltato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan femminile, l’attaccante torna in rossonero: trovato l’accordo

Cara Björg, il Milan lascia

A quanto pare sull’operazione sembra essere calato il gelo. Difatti nonostante ci fossero già accordi molto concreti, con molta probabilità l’attaccante non tornerà sui navigli.

LEGGI ANCHE:  Roma Femminile, Spugna: "Dipende da noi. Se dominiamo come con lo Sparta è una gara che possiamo vincere"

Da quello che ci risulta, al momento della definizione del contratto per far arrivare Berglind Björg Thorvaldsdóttir alcuni dettagli hanno impedito l’accordo definitivo.

Proprio per questo il Milan ha, almeno per il momento, interrotto ogni trattativa per l’acquisizione dell’attaccante. E si sta già guardando in giro per cercare un’alternativa a quello che sarebbe stato un gradito ritorno.

STYLESHOP CONSIGLIA L’ACQUISTO DEL SEGUENTE PRODOTTO >>> Tablet Android 10.1 pollici TECLAST

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calcio Femminile