I nostri Social

Calciomercato

Atalanta – Koopminers: un separato in casa

Pubblicato

il

Atalanta, Koopmeiners

Va avanti la vicenda che vede protagonista Teun Koopmeiners. L’olandese, di proprietà dell’Atalanta, è oramai un separato in casa in attesa di partire.

Teun Koopmeiners è un separato in casa. Il centrocampista è prossimo a lasciare l’Atalanta in questi ultimi giorni di calciomercato. Ciò nonostante, sono ancora a Zingonia e sarebbero a disposizione di mister Gian Piero Gasperini  se nono fosse che l’olandese, dal canto suo, non si allena con la squadra presentando un certificato medico che lo tiene fuori dalle attività, sia dentro che fuori dal campo.

Non è un segreto che su Koopmeiners ci sia l’interesse della Juventus. La squadra allenata da Thiago Motta ha presentato un’offerta molto vicina ai 60 milioni. Il centrocampista ex Az Alkmaar aspetta solo di andare a Torino e non ha cambiato i suoi piani. Koopmeiners vuole infatti lasciare l’Atalanta per andare alla Juventus.

Atalanta

Teun Koopmeiners saluta i tifosi dell’ Atalanta ( FOTO FORNELLI/KEYPRESS )

Ciò che è certo è il fastidio dei tifosi atalantini. E’ stato affisso uno striscione che recita: “maglia sudata e rispetto. Più importanti di ogni coppa o Scudetto”. Messaggio molto chiaro rivolto all’olandese che continua a non presentarsi a Zingonia. Il tempo sta per finire e Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, vuole chiudere la trattativa.

Ciò che rimane è il malcontento nei confronti di Koopmeiners, reo di aver abbandonato la nave a pochi giorni dall’inizio del campionato. Certo, Marco Brescianini ha risposto benissimo alle urgenze dettate da Gasperini, orfano di Koopmeiners. Ma quanto ancora durerà la vicenda?

Calciomercato

Sampdoria, a un passo l’addio di Pedrola: c’è il Las Palmas

Pubblicato

il

Mantova e Sampdoria

Las Palmas e Sampdoria trovano l’accordo per Estanis Pedrola: prestito con opzione d’acquisto a 1,5 milioni di euro. Nelle prossime ore prevista la firma.

Accordo tra Las Palmas e Sampdoria

Las Palmas e Sampdoria hanno raggiunto un accordo verbale per il trasferimento di Estanis Pedrola. Il giovane talento si unirà al club spagnolo con la formula del prestito, un’opportunità importante per entrambe le squadre. L’accordo prevede un’opzione di acquisto di 1,5 milioni di euro, che non sarà obbligatoria.

Opportunità per Estanis Pedrola

Questo trasferimento rappresenta un passo significativo nella carriera di Pedrola, che avrà la possibilità di mettersi in mostra in un campionato competitivo come quello spagnolo. La scelta della formula del prestito permetterà a Las Palmas di valutare con attenzione il rendimento del giocatore prima di decidere se esercitare l’opzione di acquisto.

sampdoria

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Parma, si pensa a Samuele Birindelli del Monza

Pubblicato

il

Monza

Il Parma è interessato al terzino del Monza, Samuele Birindelli, e continua a monitorarlo attentamente durante le partite nel campionato di Serie B.

Parma alla ricerca di rinforzi

Il calciomercato invernale si avvicina e il Parma è già al lavoro per potenziare la propria rosa. Tra i nomi più caldi sul taccuino degli osservatori c’è quello di Samuele Birindelli, attuale terzino del Monza. La società ducale ha inviato i propri scout per seguire da vicino le prestazioni del giovane calciatore, come confermato anche dalla recente presenza di uno scout a Modena per osservarlo in azione.

Parma

I TIFOSI DEL PARMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Samuele Birindelli: un profilo interessante

Birindelli, classe ’99, è noto per la sua capacità di coprire l’intera fascia e le sue doti difensive, accompagnate da una buona abilità nel proporsi in avanti. Il Parma vede in lui una valida opzione per rinforzare la propria linea difensiva, puntando su un giocatore giovane ma già esperto nel contesto della Serie B e pronto per il salto di qualità.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, occhi puntati su Tommaso Barbieri della Cremonese

Pubblicato

il

Torino

Il Torino vuole rinforzarsi sull’esterno e punta Tommaso Barbieri: il terzino destro della Cremonese è sotto osservazione per il calciomercato invernale.

Torino pronto a rinforzarsi: occhi su Barbieri

Il Torino si prepara per il calciomercato invernale con l’obiettivo di rafforzare la propria difesa. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, il club granata ha messo nel mirino il giovane terzino destro della Cremonese, Tommaso Barbieri. La società piemontese, infatti, è alla ricerca di giovani talenti da inserire nella rosa e Barbieri sembra rispondere perfettamente a questo profilo. In questo inizio di stagione si è messo in mostra nella squadra di Nicola, che gli ha concesso spazio e lui lo ha ripagato con prestazioni di ottimo livello.

Torino

DAVIDE NICOLA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Emiliano Moretti osserva da vicino

A testimonianza dell’interesse del Torino per Barbieri, Emiliano Moretti, dirigente del club, è stato avvistato sugli spalti durante la partita Cremonese-Lecce per visionare da vicino le prestazioni del giovane difensore. Con il mercato alle porte, la dirigenza granata potrebbe presto muoversi concretamente per assicurarsi le prestazioni di Barbieri, cercando di anticipare la concorrenza di altre squadre.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Mantova e Sampdoria Mantova e Sampdoria
Calciomercato10 minuti fa

Sampdoria, a un passo l’addio di Pedrola: c’è il Las Palmas

Visualizzazioni: 44 Las Palmas e Sampdoria trovano l’accordo per Estanis Pedrola: prestito con opzione d’acquisto a 1,5 milioni di euro....

Monza Monza
Calciomercato20 minuti fa

Parma, si pensa a Samuele Birindelli del Monza

Visualizzazioni: 55 Il Parma è interessato al terzino del Monza, Samuele Birindelli, e continua a monitorarlo attentamente durante le partite...

Sassuolo e Parma Sassuolo e Parma
Serie A25 minuti fa

Parma, Cuesta: “Ci manca ancora tantissima strada per fare meglio. Questo è solo l’inizio.”

Visualizzazioni: 49 Parma-Fiorentina 1-0, Cuesta analizza la vittoria al Tardini in conferenza stampa: prestazione, gol decisivo e commenti del tecnico...

Torino Torino
Serie A30 minuti fa

Torino-Cagliari, fa discutere l’episodio Paleari-Idrissi

Visualizzazioni: 83 Torino-Cagliari, una mossa controversa di Paleari ha suscitato dubbi. Dopo un controllo del VAR, l’arbitro Doveri ha confermato...

Parma-Bologna Parma-Bologna
Serie A40 minuti fa

Parma-Fiorentina 1-0: Sørensen rovina il natale dei viola, Vanoli sempre più in bilico

Visualizzazioni: 62 Parma-Fiorentina 1-0: gol decisivo di Oliver Sørensen al Tardini. Cronaca, analisi del match e riflessi sul futuro di...

Crystal Palace Crystal Palace
Focus1 ora fa

Crystal Palace, dal sogno alla delusione in soli 7 mesi: è questa la fine dei Glaziers?

Visualizzazioni: 65 Dal trionfo storico di Wembley al crollo delle illusioni: il Crystal Palace, simbolo di un 2025 di prime...

Serie A1 ora fa

Parma-Fiorentina 1-0: i viola affondano sempre più | Le pagelle gigliate

Visualizzazioni: 110 La Fiorentina cade ancora, perde un altro scontro diretto: Vanoli non riesce dare continuità, la B è sempre...

Torino Torino
Calciomercato1 ora fa

Torino, occhi puntati su Tommaso Barbieri della Cremonese

Visualizzazioni: 56 Il Torino vuole rinforzarsi sull’esterno e punta Tommaso Barbieri: il terzino destro della Cremonese è sotto osservazione per...

Serie A1 ora fa

Milan, Allegri: “Ho fiducia in Nkunku, può fare bene senza Leao. Esordio di Fullkrug? Ho già deciso. Sul mercato rispondo così”

Visualizzazioni: 92 Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Hellas Verona. Il tecnico rossonero ha fatto chiarezza...

Palermo, Inzaghi Palermo, Inzaghi
Serie B1 ora fa

Palermo, con il Padova vicino il sold-out come nel 2022

Visualizzazioni: 121 Oggi allo Stadio Barbera pubblico delle grandi occasioni per il match del Palermo contro il Padova: vicino il...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android