I nostri Social

Serie B

Bari – Spezia, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Bari-Spezia è una delle sette gare di serie B in programma domani e valide per il 28esimo turno. Di seguito le ultime notizie, le probabili formazioni e dove vederla.

Tra Bari e Spezia l’imperativo sarà, per più motivi, conquistare la vittoria. I galletti vogliono tornare al successo per rimanere sopra la linea di galleggiamento.

Più complicato il discorso per lo Spezia, caduto in casa al cospetto della Feralpi Salò in settimana e fermo al terz’ultimo posto in classifica. Per gli aquilotti, arrivare al successo è decisamente una necessità.

Indice

Bari

Dopo due ko consecutivi, i galletti vogliono tornare a fare punti, per tenere a distanza la zona playout, ma anche per vedere più da vicino gli spareggi promozione.

Out Vicari, Iachini offre a Pucino la casella rimasta vuota in difesa, al fianco di Matino e Di Cesare. Nessun dubbio a centrocampo, dove dovrebbero partire dall’inizio Dovral, Benali, Lulic e Ricci. Sibilli in cabina di regia.

In attacco Puscas e Nasti sono i due favoriti, ma occhio a Menez, non del tutto fuori dai giochi.

Spezia

Luca D’Angelo vuole vendicare subito il ko infrasettimanale subito contro la Feralpi Salò. Al San Nicola niente calcoli e poca paura, un risultato positivo è ciò di cui necessitano gli aquilotti.

In difesa nessun dubbio sul terzetto titolare, che sarà composto da Gelashvili, Hristov e Nikolaou e proteggerà il portiere Zoet dagli attacchi baresi.

In mediana Mateju e il rientrante Elia sulle fasce, accompagnati dalla coppia Esposito-Nagy al centro.

In avanti ancora Falcinelli come spalla di Di Serio, entrambi supportati da Verde.

Probabili formazioni

Bari (3-4-1-2): Brenno; Pucino, Di Cesare, Matino; Dorval, Benali, Lulic, Ricci; Sibilli; Nasti, Puscas.

Spezia (3-4-1-2): Zoet; Gelashvili, Nikolaou, Hristov; Mateju, Nagy, Esposito, Elia; Verde; Falcinelli, Di Serio.

Dove vederla

Bari-Spezia, in programma domani alle ore 16.15, sarà visibile in streaming su Dazn o su Sky Go.

In alternativa, sarà possibile fruirne su Sky, dal casale 251 in poi.

Serie B

Brescia, Maran rinnova e rilancia le ambizioni delle Rondinelle

Pubblicato

il

Brescia, il tecnico trentino ha prolungato il contratto con i lombardi e ora si prepara a una nuova sfida, con il supporto della società.

Si attendeva la schiarita definitiva, ed e’ arrivata forte e chiara. Il Brescia ha ufficializzato, nella giornata di ieri, il rinnovo con Rolando Maran.

L’allenatore trentino ha firmato un nuovo contratto con le Rondinelle fino al 2026. Un passo che si aspettava, non con qualche preoccupazione, da parte dei tifosi.

La stagione appena conclusa ha messo in mostra un Brescia che ha saputo centrare i playoff all’insegna di una crescita costante nel gioco e nel carattere.

Un lavoro che ha riscosso consensi, dopo il campionato scorso in cui, sul campo, il Brescia ha visto gli spettri della serie C.

Ecco, allora, la voglia della società di rilanciare le proprie ambizioni, con la prospettiva di costruire un Brescia ambizioso, capace di puntare in alto.

Continua a leggere

Serie B

Panchina Palermo, Mignani al capolinea: c’è un favorito per raccoglierne l’eredità

Pubblicato

il

Panchina Palermo, dopo l’uscita dai playoff per mano del Venezia, e’ tempo di studiare il futuro in ottica allenatore. Michele Mignani verso l’addio, due i nomi in corsa.

Termina a Venezia la corsa del Palermo verso la serie A. Di contro, sembra essere giunta al capolinea anche l’avventura di Michele Mignani sulla panchina rossonero.

Succeduto a Eugenio Corini, il tecnico ex Bari non ha dato alla squadra la scossa sperata. Dopo aver piegato la Sampdoria, il Palermo e’ poi caduto sotto i colpi dei ragazzi di Vanoli.

Un fine corsa che segna, di fatto, anche il primo passo verso il futuro. Nonostante un contratto in scadenza nel 2025, Mignani sembra destinato all’addio.

Palermo

Per succedergli, stando a quanto riferisce Tuttomercatoweb, il favorito sarebbe Paolo Zanetti, ora libero e in attesa di un buon progetto.

In seconda fila l’opzione Dionisi, allontanato dalla panchina del Sassuolo e desideroso di rivincita.

Chi la spunterà? In ogni caso, il ciclo di Michele Mignani, breve ma intenso, appare già ai titoli di coda.

Continua a leggere

Serie B

Serie B, playoff: il Venezia piega ancora il Palermo ed e’ in finale

Pubblicato

il

Serie B, il Venezia concede anche il bis e piega il Palermo anche a domicilio. I lagunari sono la prima finalista di questi playoff.

E’ il Venezia la prima finalista dei playoff di serie B. Dopo aver espugnato il Barbera all’andata, i lagunari battono il Palermo anche tra le mura amiche.

Termina 2-1 al Penzo, con i padroni di casa che sbloccano il match in avvio di partita con Tessmann, abile a battere Pigliacelli dalla distanza.

Sul finire della prima frazione arriva anche il raddoppio firmato da Candela, che mette in rete un pallone crossato in mezzo dalla sinistra.

La rete di Traore serve solo per le statistiche. Il Venezia va all’ultimo atto, e attenderà l’esito di Cremonese-Catanzaro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Oaktree, Calciostyle Oaktree, Calciostyle
Serie A4 ore fa

Inter, chi è Oaktree e come si sta muovendo

Visualizzazioni: 148 Anche per l’Inter inizia l’era americana. Il fondo statunitense Oaktree ha infatti comunicato l’ufficialità dell’acquisizione il 22 maggio...

Manchester City, Rodri Manchester City, Rodri
Premier League5 ore fa

Manchester City, con lui è finita: il record infranto

Visualizzazioni: 85 Alla FA Cup di oggi, l’incantesimo, per il Manchester City, si è rotto: ecco che cosa è successo,...

Roma femminile Roma femminile
Calcio Femminile5 ore fa

Roma Women, che campionato! Anno top per il club giallorosso

Visualizzazioni: 114 Roma Women: dalla serie di vittorie alle cadute in Supercoppa e Champions. E poi un finale magico. Anno...

Roma, Lukaku Roma, Lukaku
Serie A5 ore fa

Roma, in Serie A c’è movimento: Lukaku resta vigile

Visualizzazioni: 220 Roma, pare sempre più improbabile che Romelu Lukaku resti a Trigoria. Visti alcuni recenti sviluppi, però, potrebbe restare...

Serie A6 ore fa

Hellas Verona-Inter, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 162 In un Bentegodi vestito a festa va in scena Hellas Verona-Inter. I gialloblù festeggiano la salvezza davanti al...

Serie A6 ore fa

Frosinone-Udinese, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 138 Allo Stirpe va in scena la delicatissima sfida salvezza Frosinone-Udinese. Chi vince è salvo, chi perde rischio lo...

Milan-Salernitana, le formazioni ufficiali Milan-Salernitana, le formazioni ufficiali
Serie A6 ore fa

Milan-Salernitana, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 302 Milan-Salernitana, stasera l’ultima partita di campionato di questa stagione per i rossoneri e i granata: ecco quali saranno...

alex sandro alex sandro
Serie A7 ore fa

Juventus, addio da record per Alex Sandro

Visualizzazioni: 170 Ultima di campionato per la Juventus e ultima in assoluto per Alex Sandro in maglia bianconera. Il brasiliano...

Claudio Ranieri foi campeão da Premier League pelo Leicester em 2016 - Laurence Griffiths (2016 Getty Images, Getty Images Europe) Claudio Ranieri foi campeão da Premier League pelo Leicester em 2016 - Laurence Griffiths (2016 Getty Images, Getty Images Europe)
Serie A7 ore fa

Sir Claudio Ranieri si è ritirato!

Visualizzazioni: 115 Sir Claudio Ranieri, con la Fiorentina la sua ultima panchina, allenatore di imprese storiche si concede meritato riposo....

Roma Roma
Calciomercato7 ore fa

Roma, si pensa a un ritorno in caso di Champions League

Visualizzazioni: 238 Il campionato è ormai prossimo alla conclusione, ma si attendono ancora gli ultimi verdetti. Uno di questi riguarda...

Le Squadre

le più cliccate