I nostri Social

Calciomercato

Di Marzio:”L’Inter pensa ad nuovo allenatore”

Pubblicato

il

Ospite nello studio di Sky Sport 24, Gianluca Di Marzio ha dato gli ultimi aggiornamenti sulla posizione traballante di Simone Inzaghi nella panchina dell’Inter.

INZAGHI – “L’Inter più che pensare a scenari futuri deve pensare a sistemare obiettivi del presente perchè sono talmente importanti che concentrarsi su altro sarebbe deleterio. C’è la semifinale di Coppa Italia, i quarti di finale di Champions League e bisogna arrivare fra le prime quattro in campionato. Al momento non sono previsti cambi, poi se le cose dovessero continuare a precipitare nelle prossime tre partite è dovere di un club intervenire”.

DE ZERBI – “Ritorno in Serie A? C’è una clausola da 13 milioni che va pagata senza sconti dato che il Brighton si fece pagare 25 milioni dal Chelsea per Potter, e poi non credo che voglia tornare in Italia perchè vuole proseguire nel suo percorso in Premier League.”

 

 

 

Calciomercato

Ultim’ora dalla Spagna, il Barcellona piomba su Kayode

Pubblicato

il

Il Barcellona starebbe seguendo con molta attenzione il laterale destro della Fiorentina Kayode.

Secondo quanto riporta fichajes.net, il Barcellona avrebbe messo gli occhi sul dicianovenne viola Kayode, ritenuto un elemento su cui costruire le basi per il futuro blaugrana.

Alla prima stagione in Serie A, Kayode ha attirato le attenzioni del Barca per la sua capacità di adattarsi ai vari ruoli difensivi, non solo in quello di laterale di difesa a quattro.

Il terzino di Italiano ha rinnovato il contratto con la società di Commisso fino al 2028 e ha uno stipendio annuo di circa 250mila euro. La Fiorentina, forte del lungo contratto in essere, vuol tenersi stretto il ragazzo di Borgomanero, ma le prestazioni in Serie A e in Conference League hanno attirato le attenzioni di diversi top club e davanti ad un’offerta veramente importante potrebbe lasciarlo partite.

Di certo, dalla Spagna raccontano di un Xavi Hernandéz particolarmente interessato all’enfant-prodige viola.

Continua a leggere

Calciomercato

Ultim’ora Milan, Juventus in corsia di sorpasso per Zirkzee: i dettagli

Pubblicato

il

Ultim’ora Milan, avevamo scritto questa mattina in merito all’attaccante olandese. Arrivano indiscrezioni che mettono in serio pericolo l’intera trattativa, vediamo qui di seguito.

Anche la Juventus su Joshua Zirkzee. Sappiamo che l’attaccante del Bologna è uno dei primi obiettivi, insieme a Sesko Gimenez, per il reparto offensivo rossonero. Ci sono già stati diversi contatti tra le parti e col giocatore stesso.

Attenzione però al club bianconero il quale, forte dell’ormai sicuro arrivo sulla panchina di Thiago Motta, e probabilmente anche di Calafiori, vorrebbe calare l’asso andando ad assoldare Zirkzee. Addirittura sembra che la trattativa sia in fase avanzata con un accordo di massima con lo stesso entourage del classe 2001. Seguiamo con particolare interesse la situazione.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, non è Conte la prima scelta di De Laurentiis

Pubblicato

il

Antonio Conte

Dopo un’annata molto difficile, che rischia di concludersi senza qualificazione alle coppe europee, il Napoli ha bisogno di resettare, rifondare e ripartire. 

Stavolta Aurelio De Laurentiis non vuole commettere errori. Il profilo è tracciato: basta con le scommesse, il nuovo allenatore del Napoli sarà una certezza, un sergente di ferro. 

Dopo un campionato particolarmente tribolato, l’anno prossimo la qualificazione in Champions sarà praticamente un obbligo per i partenopei. 

Il presidente del Napoli sa di non poter rischiare ulteriormente. Per questo motivo negli ultimi giorni è tornato prepotentemente alla ribalta il nome di Antonio Conte. 

Il tecnico leccese è un vincente, una garanzia, ossia tutto ciò che servirebbe in questo momento al Napoli. Ha voglia di rimettersi in gioco e la piazza partenopea lo stuzzica parecchio. 

De Laurentiis, tuttavia, non sembra ancora convinto al 100% di affondare il colpo. Questo perché il presidente azzurro vuole avviare un progetto duraturo col nuovo allenatore e la storia recente di Conte non è molto in linea con questa idea. 

Napoli

Atalanta: Gian Piero Gasperini, coach della Dea.

Napoli, il vero sogno è Gasperini

Stando alle ultime indiscrezioni, il vero sogno del patron del Napoli e del nuovo direttore sportivo Manna è Gian Piero Gasperini. 

Un uomo dal carattere forte (secondo alcuni addetti ai lavori anche troppo) ma con una filosofia di gioco ben precisa, apprezzata ed elogiata in tutto il mondo.

Intensità, aggressività, velocità, verticalità. Tutti principi che quest’anno sono mancati al Napoli, ma che rappresentano le fondamenta del gioco dell’attuale allenatore dell’Atalanta. 

De Laurentiis, inoltre, ama la sfrontatezza con cui Gasperini lancia in campo i giovani del vivaio atalantino. Il patron è convinto che l’allenatore piemontese potrebbe rilanciare anche il settore giovanile partenopeo scovando e plasmando futuri campioncini per la prima squadra.

Convincere Percassi non sarà affatto semplice, ma questi potrebbe cedere se fosse l’allenatore a chiedergli di cambiare aria. 

I contatti proseguono e De Laurentiis insiste, ma aggiornamenti concreti arriveranno solo dopo la finale di Europa League in programma il 22 maggio. 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bayern Monaco, Thomas Tuchel Bayern Monaco, Thomas Tuchel
Esteri2 minuti fa

Tuchel annuncia: “Non ho trovato l’accordo, lascio il Bayern Monaco”

Visualizzazioni: 53 Thomas Tuchel ha comunicato che lascerà il Bayern Monaco. L’annuncio è arrivato nella conferenza stampa di questo pomeriggio....

Calciomercato12 minuti fa

Ultim’ora dalla Spagna, il Barcellona piomba su Kayode

Visualizzazioni: 124 Il Barcellona starebbe seguendo con molta attenzione il laterale destro della Fiorentina Kayode. Secondo quanto riporta fichajes.net, il...

Atalanta Atalanta
Serie A21 minuti fa

Atalanta, stagione finita per De Roon: salta anche Euro2024?

Visualizzazioni: 148 Piove sul bagnato per Gasperini e per l’Atalanta a pochi giorni dalla finale di Europa League contro il...

Serie A32 minuti fa

Cagliari, Ranieri: “Con il Sassuolo sarà una battaglia. Sbagliato non giocare in contemporanea”

Visualizzazioni: 219 Il mister del Cagliari, Claudio Ranieri, ha parlato in conferenza stampa, in vista del match contro il Sassuolo...

Milan, Pioli - Depositphotos Milan, Pioli - Depositphotos
Serie A52 minuti fa

Milan, Pioli: “Theo non si è allenato. Ultimi giorni qua? Cerco di non pensarci”

Visualizzazioni: 335 Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Torino...

Calciomercato1 ora fa

Ultim’ora Milan, Juventus in corsia di sorpasso per Zirkzee: i dettagli

Visualizzazioni: 164 Ultim’ora Milan, avevamo scritto questa mattina in merito all’attaccante olandese. Arrivano indiscrezioni che mettono in serio pericolo l’intera...

Serie B1 ora fa

Feralpi Salò, il presidente Pasini: “Zaffaroni ha offerte della B” | E svela i programmi per la prossima stagione..

Visualizzazioni: 84 Feralpi Salò, il presidente Giuseppe Pasini ha parlato in conferenza stampa, nella giornata di ieri. Il numero uno...

Calciomercato, il Barcellona di Xavi Calciomercato, il Barcellona di Xavi
Liga2 ore fa

Barcellona, dietrofront Laporta: Xavi out

Visualizzazioni: 99 Clamorosa indiscrezione che giunge dalla Spagna. Il Presidente del Barcellona Laporta avrebbe deciso per l’esonero di Xavi a...

Udinese Udinese
Serie A2 ore fa

Udinese, Cannavaro: “Non dobbiamo pensare di essere già salvi. Con l’Empoli è come una semifinale”

Visualizzazioni: 90 L’allenatore dell’Udinese Fabio Cannavaro ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro l’Empoli, in programma domenica...

Overmars Overmars
Europei2 ore fa

Europei 2024, svelati i convocati dell’Olanda di Koeman

Visualizzazioni: 250 Il mister dell’Olanda Ronald Koeman  ha diramato la lista dei preconvocati in vista dell’Europeo che inizierà nel mese di...

Le Squadre

le più cliccate