I nostri Social

Calciomercato

Milan, attaccante cercasi: piace Wahi | I dubbi della dirigenza

Pubblicato

il

Milan, la ricerca di una punta centrale è di certo una delle priorità. Vediamo uno dei nomi più in voga ed i dubbi intorno al giocatore.

Il Milan è alla ricerca di un attaccante. Le caratteristiche sono nella testa della dirigenza ed annoveriamo, tra le tante, età, esperienza, dinamismo e cattiveria agonistica. Doti non comuni, soprattutto per giovani profili. Uno in particolare starebbe stuzzicando da settimane la fantasia di Maldini e Massara.

Si tratta di Elye Wahi, attaccante in forza al Montpellier. Un giocatore dal rendimento importante, 6 reti in 14 gare. Uno score notevole se consideriamo che si tratta di un 2003. A confermarlo è lo stesso Carlo Laudisa intervenuto sul canale Youtube di Carlo Pellegatti due settimane fa.

Centravanti dinamico, può anche essere utilizzato come esterno offensivo o, all’occorrenza, come seconda punta. E’ dotato di un ottimo dribbling ed una buona vena realizzativa. Un attaccante che nonostante l’età anagrafica risulta già piuttosto maturo.

Il contratto con il club francese lo lega fino al 30 giugno del 2025 ed il valore del cartellino si aggira intorno ai 15-18 milioni di euro. Tale prezzo è destinato a salire in quanto il ragazzo sta disputando un’ottima stagione e sembra non volersi di certo fermare.

Milan, non solo certezze

Milan

Sul giocatore di certo c’è un forte interesse, ma altrettanto comprensibili sono i dubbi. I rossoneri hanno sì bisogno di un giovane, ma Wahi è un classe 2003 e con una simile anagrafe il Milan possiede già il cartellino di Marko Lazetic Lorenzo Colombo. Perché quindi non aspettarli e buttarsi su un altro giovane?

La risposta la dovrà dare lo stesso giocatore del Montpellier in campo. Se infatti verranno confermate tutte le impressioni positive di Geoffrey Moncada, allora l’operazione potrebbe sfociare in una vera e propria trattativa.

Ovviamente il nome di Wahi è uno dei tanti. Sappiamo che i rossoneri stanno seguendo diversi profili senza fretta di chiudere adesso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Milan, Cairo ci riprova: nuovi contatti con Maldini

Calciomercato

Bologna, avviati i contatti con il Brann per Helland

Pubblicato

il

Bologna

Il Bologna avvia trattative con il Brann per il giovane difensore centrale Eivind Helland, nato nel 2005, un investimento per il futuro del club.

Il Bologna punta sui giovani: Eivind Helland nel mirino

Il Bologna ha aperto le trattative con il Brann per l’acquisizione di Eivind Helland, un promettente difensore centrale nato nel 2005. Questa mossa conferma la strategia del club di investire su giovani talenti per costruire una squadra competitiva nel lungo termine. Helland, nonostante la giovane età, ha già mostrato qualità notevoli che hanno attirato l’attenzione di diversi club europei.

Un investimento strategico per il futuro

L’acquisto di Eivind Helland rappresenta un passo importante nella pianificazione futura del Bologna. La dirigenza è determinata a rinforzare la rosa con giocatori giovani e talentuosi, capaci di garantire prestazioni solide e costanti. Questo approccio potrebbe rivelarsi vincente per assicurare al club una posizione di rilievo nel panorama calcistico nazionale e internazionale.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato)

Fonte: [l’account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)

Continua a leggere

Calciomercato

Ajax, UFFICIALE l’arrivo di Maximilian Ibrahimovic dal Milan

Pubblicato

il

eMIRATI ARABI

Attraverso i propri account social ed il sito ufficiale, l’Ajax ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante classe 2006 dal Milan.

Nuova esperienza per il figlio di Zlatan Ibrahimovic, Maximilian, che ha da poco firmato per l’Ajax. La giovane ala svedese arriva in prestito fino alla fine della stagione, con l’accordo che prevede il diritto di riscatto.

Maximilian Ibrahimovic non ha mai esordito nella prima squadra del Milan, tuttavia tra il 2022 ed il 2026 ha giocato per il Milan U17, il Milan U18, il Milan Primavera, il Milan U19 (in Youth League), ed il Milan Futuro. Con il Milan Futuro questa stagione ha giocato 15 partite in Serie D, segnando 5 gol e fornendo 4 assist.

Ajax-Maximilian Ibrahimovic: l’annuncio

Ajax

Di seguito l’annuncio su X del club olandese:

 

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Juventus: pronta l’offerta per Mingueza

Pubblicato

il

La Juventus é alla ricerca di un terzino destro, e l’obiettivo principale é Oscar Mingueza del Celta Vigo. Il calciatore ha il contratto in scadenza con il club spagnolo.

Uno degli obiettivi della Juve di Spalletti per questa finestra di mercato é quello di prendere un terzino destro. Tra i vari profili spunta Oscar Mingueza, terzino destro del Celta Vigo dal 2022.

Il contratto del terzino classe 99 con il Celta Vigo é in scadenza. Dunque, potrebbe essere un’opportunità a zero per il club bianconero in vista della prossima stagione. Tuttavia, la Juve non sembra voler aspettare.

Calciomercato Juventus: Mingueza può già arrivare a gennaio?

Juventus

LUCIANO SPALLETTI AMAREGGIATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Come riportato dal giornalista Romeo Agresti sul suo profilo X, il club bianconero avrebbe pronta un’offerta per il Celta Vigo per portare Mingueza a Torino già in questa finestra di mercato.

Mingueza lascerà quasi sicuramente il Celta Vigo a fine stagione, tuttavia non é così scontata una sua cessione a gennaio. Il 50% dell’eventuale cessione andrebbe al Barcellona: dunque, i ricavi per la cessione a gennaio sarebbero bassi, motivo per cui il Celta Vigo preferirebbe lasciarlo andare a 0 a fine stagione. Come andrà a finire?

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bologna Bologna
Calciomercato2 minuti fa

Bologna, avviati i contatti con il Brann per Helland

Visualizzazioni: 2 Il Bologna avvia trattative con il Brann per il giovane difensore centrale Eivind Helland, nato nel 2005, un...

eMIRATI ARABI eMIRATI ARABI
Calciomercato12 minuti fa

Ajax, UFFICIALE l’arrivo di Maximilian Ibrahimovic dal Milan

Visualizzazioni: 49 Attraverso i propri account social ed il sito ufficiale, l’Ajax ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante classe 2006 dal Milan....

Calciomercato22 minuti fa

Calciomercato Juventus: pronta l’offerta per Mingueza

Visualizzazioni: 63 La Juventus é alla ricerca di un terzino destro, e l’obiettivo principale é Oscar Mingueza del Celta Vigo....

Calciomercato Calciomercato
Serie A33 minuti fa

Milan, Allegri: “Füllkrug e Pavlović non ci saranno. Il Como ha un vantaggio”

Visualizzazioni: 56 Alla vigilia di Como-Milan, il tecnico dei rossoneri, Massimiliano Allegri, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il...

Roma Roma
Calciomercato47 minuti fa

ULTIM’ORA Roma, è fatta per Malen: ora visite e firma

Visualizzazioni: 38 Archiviata la pratica Raspadori, la Roma non ha perso tempo sul mercato e ha chiuso per l’arrivo di...

Serie A51 minuti fa

Como-Milan: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 74 Il recupero della 16° giornata della Serie A vede di fronte Como-Milan: partita importante per i rossoneri, caccia...

Serie A1 ora fa

Napoli, è cominciata la caccia all’Inter: vincere il recupero per riprendersi il secondo posto

Visualizzazioni: 55 Il Napoli è reduce dalla grande partita di San Siro dove ha impedito una prima fuga dell’Inter. Questa...

Coppa Italia2 ore fa

Roma, Coppa Italia amara per Gasperini: gennaio mese della verità

Visualizzazioni: 48 Il ko con il Torino cancella un obiettivo stagionale e amplifica i messaggi di Gasperini su progetto e...

Sassuolo Sassuolo
Serie A2 ore fa

Sassuolo: stagione finita per un difensore

Visualizzazioni: 27 Stagione finita per un difensore del Sassuolo, a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro....

Juventus e Barcellona Juventus e Barcellona
Calciomercato2 ore fa

Juventus, il giovane Lorenzo Anghelè classe 2005 entra nella WSA Agency

Visualizzazioni: 51 Lorenzo Anghelè, giovane promessa della Juventus, firma con l’agenzia WSA, consolidando il suo futuro nel panorama calcistico internazionale....

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android