I nostri Social

Calciomercato

Le ultime trattative di Calciomercato

Pubblicato

il

Calciomercato

Tutto quello che c’è da sapere delle ultime trattative di calciomercato.

Indice

Milan: Si complica Botman

Il mercato rossonero entra nel vivo. Si complica il difensore Sven Botman, il Lille non vuole abbassare le pretese e si sono inseriti gli sceicchi del Newcastle sulla trattativa. Il nome nuovo per la difesa è Bremer, anche se più volte aveva espresso il suo desiderio di andare all’Inter. Dunque, potrebbe approdare dall’altra parte dei Navigli, visto gli ottimi rapporti con il Torino. Riscattato Florenzi, alla Roma andranno 3 mln. Il Liverpool saluta Origi e nelle prossime ore verrà ufficializzato in rossonero.

Inter: Nome nuovo per la difesa

In attesa di capire la situazione dei difensori in casa Inter, i neroazzurri hanno fatto un sondaggio per Milenkovic e Demiral. Skriniar potrebbe rinnovare, ma per necessità societarie potrebbe essere il sacrificato per arrivare agli obiettivi prefissati. Lautaro Martinez ad oggi rimane. Vidal vicino all’approdo al Flamengo.

Juventus: Sempre più vicino l’esterno

Filip Kostic non vuole rinnovare con l’Eintracht Francoforte ed ha espresso la volontà di andare alla Juventus, anche a cifre più basse. Nome nuovo a centrocampo, dai giornali tedeschi è spuntato il nome di Ilkay Gundogan, in uscita da Manchester. Per Di Maria, c’è un nuovo piano che potrebbe accontentare tutti. Contratto per 13 mesi per poter usufruire del Decreto Crescita.

Roma: Matic anticipa l’arrivo

Negli ultimi giorni la Roma aveva chiuso la trattativa con Nemanja Matic. Ad inizio della prossima settimana il serbo approda alla Capitale, per svolgere visite mediche e firmare il contratto che lo legherà alla squadra di Mourinho.
Un altro centrocampista nel mirino è Frattesi, avendo il 30% sulle futura vendita, i giallorossi potrebbero avere uno sconto dal Sassuolo.
Veretout si è offerto alla Fiorentina. Al momento l’unico sondaggio è stato fatto dal Marsiglia, ma i 15 mln sono ritenuti troppi dal club francese.

Le altre trattative di Serie A

CalciomercatoLa Lazio ha individuato in Vicario il ruolo di portiere per la prossima stagione, visto l’infortunio di Carnesecchi. In attacco Simeone il nome nuovo come vice Immobile.
Kalidou Koulibaly non rinnoverà con il Napoli. In scadenza la prossima estate, il senegalese potrebbe andar via quest’anno facendo monetizzare la sua cessione, oppure a zero nel 2023. In porta il nome nuovo è Sirigu come alternativa a Meret.
La Fiorentina ufficializza lo svincolato Florian Grillitsch, quadriennale da 2 mln.
Anche la Sampdoria ha chiesto informazioni su Gnonto. Giovinco dovrebbe rinnovare ed essere al centro del progetto per la prossima stagione.
Il Torino sta per ufficializzare il portiere Gabriel dal Lecce. Il brasiliano sarà l’alter ego di Berisha. Milinkovic-Savic verrà ceduto. I granata cercano di chiudere la trattativa con Joao Pedro, ma si è inserita la Salernitana, che nel frattempo ha ufficializzato Morgan De Sanctis come direttore sportivo.
Destiny Udogie, uomo mercato di questa estate, dovrebbe comunque rimanere almeno per un altro anno in Friuli, almeno che esistano spese folli da parte degli acquirenti. L’ultima squadra interessata è stata il Tottenham di Conte.
Il Verona pensa già al dopo Simeone, prendendo Roberto Piccoli dall’Atalanta.
La stessa Dea saluta Ilicic, perchè Monza e Cremonese vogliono lo sloveno.
Quest’ultima vuole riprendersi il difensore Okoli proprio con la società neroazzurra.
Empoli e Lecce interessati a Filippo Ranocchia in prestito.
Notizie positive per lo Spezia che potrà tornare a fare mercato visto che il TAS di Losanna ha dato ragione ai liguri, dopo la precedente sentenza che aveva bloccato il mercato fino alla prossima stagione.

Serie B: Salta Inzaghi all’Ascoli

nella foto: Filippo Inzaghi

L’Ascoli dopo il rifiuto di Pippo Inzaghi, valuta Viali e Vecchi come nuovo allenatore.
Il Cagliari dovrà rifondare tutto l’attacco. Dopo la possibile cessione di Joao Pedro, anche Pavoletti e Keita Baldè sono fuori dal progetto.
Il Bari vuole acquistare Amione dal Verona.
Il Sudtirol punta Di Tacchio, in uscita da Salerno.

Calcio Estero: Il PSG ha il nuovo allenatore

Zinedine Zidane sarà il prossimo allenatore del Paris Saint Germain. Un effetto domino che potrebbe rivoluzionare il mercato delle big europee.
Caos Barcelona, i blaugrana hanno il bilancio in rosso di oltre 500 mln e quindi non potranno acquistare se non prima vendere e ridurre gli ingaggi.
Nel frattempo hanno chiesto informazioni anche per Bernardo Silva, ma visto questa situazione difficilmente potrà andare in porto.
Il Chelsea ha messo nel mirino Koundè, come difensore centrale.
Pedro Porro approda allo Sporting CP dal Manchester City per 8,5 mln di euro. Per lui un contratto triennale.
Alle fasi finali la trattativa che porta l’egiziano, Mahmoud Trezeguet dall’Aston Villa ai campioni di Turchia del Trabzonspor.

Mercato allenatori

Pirlo perdeAndrea Pirlo sceglie il Karagumruk.
Paolo Vanoli non è più l’allenatore dello Spartak Mosca.
Dura pochi mesi l’avventura di Paulo Sousa al Flamengo.
Il Lille cerca un nuovo allenatore: in pole Paulo Fonseca, ma occhio alla situazione di Francesco Farioli, attuale tecnico dell’Alanyaspor.

Click to comment

Calciomercato

Mandas, parla l’agente: “Aspettiamo una chiamata dalla Lazio. Non credo che Lotito si tirerà indietro…”

Pubblicato

il

Il futuro di Chrīstos Mandas a Formello è stato oggetto di dibattito nelle ultime settimane, dal rinnovo al possibile futuro a Manchester.

Lazio, parla l’agente di Mandas

Diego Tavano, agente di Chrīstos Mandas, ha parlato del futuro del proprio assistito in occasione del Gran Galà del Calcio. L’entourage del portiere greco ha confermato gli interessi dall’estero (si parla di Manchester City e Manchester United) per l’estremo difensore bianco celeste, ma ha ribadito la priorità alla Lazio.

Sicuramente dovremo incontrarci per rivedere un contratto fatto abbastanza velocemente, da terzo portiere, ma il giocatore è pronto. Vediamo, ci sono anche interessamenti dall’estero. Ne parleremo con la Lazio. Incontrarsi per un rinnovo credo sia naturale, non penso Lotito voglia tirarsi indietro.❞

Attualmente il greco è uno dei giocatori meno pagati della rosa bianco celeste. A lordo il suo ingaggio pesa meno di 400 mila euro sulle casse biancocelesti, mentre il netto dovrebbe aggirarsi attorno ai 250 mila euro. Il motivo è il ruolo da terzo portiere (dietro anche all’ex-Salernitana Sepe) che era stato inizialmente pensato per lui.

Mandas

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, tra Zirkzee e Sesko chi la spunterà? La risposta è Gimenez | Tutti i dettagli

Pubblicato

il

Milan, la scelta dell’attaccante per la prossima stagione sta entrando in via di definizione. Numerosi sono i contatti con i vari agenti, tre i nomi sondati, uno quello che probabilmente potrebbe andare in porto.

Questione attaccanti, il Milan vuole arrivare a definire in questi giorni la prossima punta che andrà a prendere la maglia numero nove lasciata libera in estate da Olivier Giroud.

Come scritto ieri, sappiamo che la dirigenza rossonera è prossima a formulare un’offerta formale al Bologna per sondare il terreno di Joshua Zirkzee dopo averne ottenuto un sì di massima. Operazione di certo non facile in quanto il club rossoblu chiede una cifra elevata, intorno ai 60 milioni ai quali aggiungere una lauta commissione agli agenti. La cifra di 70 milioni potrebbe addirittura non bastare ed il Milan, giocoforza, andrebbe ad abbandonare la pista.

Discorso Benjamin Sesko. Lo sloveno piace, ma non convince proprio tutti all’interno della dirigenza. I numeri sono senz’altro incoraggianti, ma non entusiasmanti, con 16 reti in 40 partite. Per spezzare tuttavia una lancia, dobbiamo precisare che spesso è subentrato dalla panchina. La valutazione di 50 milioni di euro lascia un po’ perplessa la dirigenza.

Veniamo invece a Santiago Gimenez, probabilmente un nome che metterebbe d’accordo tutti. Sappiamo che ci sono stati contatti con gli agenti dell’attaccante del Feyenoord e una chiusura positiva sembra decisamente possibile. Durante questa stagione il messicano ha segnato 23 reti in 30 gare ufficiali. La sua valutazione si aggira intorno ai 45 milioni di euro, cifra che il Milan considera sostenibile e che permetterebbe nel caso di spinger addirittura su un’altra punta quale Guirassy la cui clausola rescissoria è all’incirca di 18 milioni.

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa – Juventus, si scalda la pista: non solo Gudmundsson

Pubblicato

il

Genoa, Gudmundsson

In vista della finestra di calciomercato estiva si potrebbe scaldare l’asse tra il Genoa e la Juventus. Discorsi non solo su Gudmundsson.

La Juventus, come riportato da Tuttosport, è una delle squadre interessante a Albert Gudmundsson, seconda punta del Genoa con all’attivo 14 reti in campionato. Oltre al club bianconero ci sono diversi top club di Serie A che hanno messo nel mirino il giocatore islandese, tra cui Napoli ed Inter.

La Vecchia Signora ha già avviato dei contatti iniziali con il Grifone per sondare il terreno ed in caso poter aggiungere alcune contropartite tecniche. Al Genoa piace parecchio Enzo Barrenechea, centrocampista di proprietà del club bianconero in prestito al Frosinone. Oltre al giocatore, il direttore sportivo Ottolini ha nella lista dei desideri anche Miretti e Barbieri.

Juventus, Gudmundsson

Dal canto suo la Juventus monitora da diverso tempo la crescita di Morten Frendrup, fresco di rinnovo con il Grifone fino al 2028.

I contatti tra le due società andranno avanti nelle prossime settimane con Gudmundsson al centro delle discussioni.

Di seguito le parole del giocatore islandese:

“Fin da quando ero bambino il mio sogno è sempre stato quello di giocare un giorno in Premier League. Ma da quando sono in Italia, la situazione è un po’ cambiata. Mi piace molto l’Italia, mi piace la Serie A, mi piace il calcio, mi piace la vita qui. Quindi, a dire il vero, non sono ansioso di lasciare l’Italia. Se devo lasciare l’Italia e il Genoa, deve essere per qualcosa di meglio perché qui mi sento davvero me stesso e sto bene. Quindi non sono ansioso di lasciare l’Italia”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Napoli
Serie A11 minuti fa

Napoli, si lavora al rinnovo di Kvara ma occhio al PSG

Visualizzazioni: 45 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli starebbe lavorando al rinnovo di Kvara ma occhio al PSG...

Notizie21 minuti fa

Milan, un muro intorno a Leao: discorsi con Mendes e fiducia condizionata

Visualizzazioni: 184 Milan, è un po’ sulla bocca di tutti il comportamento in campo dell’esterno portoghese. Divisa infatti la tifoseria...

Calciomercato31 minuti fa

Mandas, parla l’agente: “Aspettiamo una chiamata dalla Lazio. Non credo che Lotito si tirerà indietro…”

Visualizzazioni: 184 Il futuro di Chrīstos Mandas a Formello è stato oggetto di dibattito nelle ultime settimane, dal rinnovo al...

Europa League51 minuti fa

Atalanta, Kolasinac: “Prima pensiamo al Marsiglia, poi affronteremo Roma e Juventus “

Visualizzazioni: 197 Le parole del calciatore dell’Atalata Sead Kolasinac rilasciate in conferenza stampa in vista del match contro il Marsiglia....

Gasperini Gasperini
Europa League1 ora fa

Atalanta, Gasperini: “Ci giochiamo la stagione”

Visualizzazioni: 147 Siamo alla vigilia del match più importante della stagione per l’Atalanta, almeno fin qui. Gasperini è intervenuto a...

Davide Massa, Serie A Davide Massa, Serie A
Serie A2 ore fa

Serie A, le designazioni arbitrali della 36° giornata

Visualizzazioni: 618 L’AIA ha diramato le designazioni arbitrali della 36° giornata di Serie A. Napoli – Bologna affidata a Pairetto,...

Roma Roma
Europa League2 ore fa

Roma, Dybala in gruppo: ci sarà con il Leverkusen

Visualizzazioni: 273 In vista della semifinale di ritorno di Europa League contro il Bayer Leverkusen, la Roma di Daniele De...

Calciomercato2 ore fa

Milan, tra Zirkzee e Sesko chi la spunterà? La risposta è Gimenez | Tutti i dettagli

Visualizzazioni: 620 Milan, la scelta dell’attaccante per la prossima stagione sta entrando in via di definizione. Numerosi sono i contatti...

Terzic, depositphotos Terzic, depositphotos
Champions League2 ore fa

Che bordata di Di Canio a De Zerbi: “Terzic va preso come esempio, non i visionari che arrivano dodicesimi”

Visualizzazioni: 208 L’opinionista di Sky Sport, Paolo Di Canio, ha parlato di Edin Terzic nel post-partita di Borussia Dortmund vs...

Europa League3 ore fa

Atalanta – Marsiglia: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 214 Tutto quello da sapere sulla semifinale di ritorno di Europa League tra Atalanta e Marsiglia in programma domani...

Le Squadre

le più cliccate