I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Inter, un calciatore richiesto in Europa: i dettagli

Pubblicato

il

Inter

Calciomercato Inter: Ionut Radu, portiere rumeno classe 97′, in questa stagione con la maglia dell’Inter ha collezionato due presenze.

Cresciuto nel settore giovanile nerazzurro, il giovane portiere della Nazionale rumena nei suoi primi anni da professionista ha girato l’Italia per farsi le ossa nei nostri campionati.

Prima andò ad Avellino, poi in prestito al Genoa, dove giocò un anno da titolare ottenendo ottime prestazioni: con questa esperienza dimostrò di essere un portiere valido per la Serie A.

La società ligure decise di riconfermarlo nella stagione successiva ma le cose non andarono come previsto: la dirigenza puntò al ritorno in Liguria di Mattia Perin.

Così l’Inter, per permettere al calciatore di avere continuità, lo mandò al Parma, dove giocò poco per via della preferenza del tecnico D’Aversa per Luigi Sepe.

Nella stagione 2020-2021 la società nerazzurra e Conte decisero di tenerlo in prima squadra come vice Handanovic: cosi, assieme ai suoi compagni, il portiere rumeno conquistò il 19° scudetto.

L’attuale stagione del portiere rumeno non si è chiusa bene visto il grave errore commesso nel recupero di campionato contro il Bologna, che è costato molto in chiave lotta scudetto.

Nonostante un anno non ottimo, sul giovane portiere ci sono alcuni club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/inter-lo-scudetto-primavera-scalda-il-mercato-di-due-stelle-il-punto

Calciomercato Inter, un calciatore richiesto in Europa: i dettagli

Calciomercato Inter Radu

Secondo Sky Sport, in questi primi giorni di calciomercato, la dirigenza nerazzurra sta valutando assieme a mister Inzaghi con quali calciatori affrontare la prossima stagione e chi cedere in prestito o titolo definitivo.

Con l’arrivo di Onana per Radu si valuta una possibile cessione in prestito per farlo giocare. Gli agenti del rumeno stanno ricevendo diverse chiamate da parte di squadre estere in Spagna e Francia.

Queste vorrebbero approfondire assieme alla società nerazzurra una possibile trattativa per un prestito in vista della stagione 2022-2023.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra sta valutando di cedere in prestito Radu, visto che a Milano è chiuso da Handanovic e Onana.

Così il giocatore potrebbe giocare e di recuperare il valore di mercato crollato dopo l’errore di Bologna.

Calciomercato

Napoli, Rasmus Hoijlund verso il riscatto: opzione d’acquisto a 44 milioni

Pubblicato

il

Napoli

Rasmus Højlund sarà presto un giocatore del Napoli a tutti gli effetti, con un contratto fino al 2030 e una clausola rescissoria di 85 milioni di euro.

Il futuro di Højlund a Napoli

Rasmus Højlund è destinato a vestire a lungo la maglia del Napoli. Secondo le ultime indiscrezioni, il club partenopeo avrebbe già pianificato di esercitare l’opzione di acquisto dal Manchester United per una cifra di 44 milioni di euro. L’attaccante danese, che ha dimostrato un grande potenziale in questa prima parte di stagione, firmerà un contratto che lo legherà al Napoli fino al 2030. Questo accordo rappresenta un importante investimento per il club, che punta a consolidare la sua posizione ai vertici del calcio italiano ed europeo.

Napoli

Rasmus Højlund ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Dettagli del contratto e prospettive future

Il contratto di Højlund prevede una clausola rescissoria di 85 milioni di euro, attivabile a partire da luglio 2027. Questa clausola offre un’ulteriore garanzia per il Napoli, assicurandosi che il talento danese rimanga parte del progetto a lungo termine, salvo offerte irrinunciabili da parte di altri club. L’arrivo a titolo definitivo di Højlund potrebbe portare nuova linfa all’attacco napoletano, che punta a competere sia in Serie A che nelle competizioni europee.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, Dallinga valuta il suo futuro: possibile addio a gennaio

Pubblicato

il

dallinga bologna

Nonostante la discreta continuità, Thijs Dallinga potrebbe lasciare il Bologna nella finestra di mercato di gennaio, valutando attentamente il suo futuro.

Dallinga e il suo futuro incerto al Bologna

Thijs Dallinga, talentuoso attaccante del Bologna, sta considerando la possibilità di un trasferimento nella prossima finestra di mercato di gennaio. La notizia arriva in un momento cruciale per il club rossoblù, che potrebbe dover affrontare la seconda parte della stagione senza uno dei suoi giocatori più promettenti. L’interesse intorno a Dallinga è cresciuto negli ultimi mesi, e diversi club potrebbero farsi avanti per assicurarsi le sue prestazioni. Rispetto alla passata stagione, l’olandese sta trovando decisamente più spazio e spesso e volentieri Vincenzo Italiano lo preferisce a Santiago Castro.

Bologna

L’URLO DI VINCENZO ITALIANO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Gli scenari possibili per il mercato di gennaio

La decisione di Dallinga di valutare altre opzioni potrebbe aprire diverse possibilità sia per il giocatore che per il Bologna. Se da un lato il club potrebbe dover cercare un sostituto adeguato, dall’altro Dallinga stesso potrebbe trovare un nuovo ambiente dove esprimere al meglio il suo talento. La situazione è in continua evoluzione, ed è consigliabile tenere d’occhio eventuali sviluppi nelle prossime settimane.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

La nuova vita di Pjanic: “Ho smesso col calcio, ora sono un papà a Dubai”

Pubblicato

il

pjanic

Dopo anni ad alti livelli e Champions League, Miralem Pjanic annuncia il ritiro: “Non giocherò più, ora sono solo un papà per mio figlio”.

L’addio al calcio di un campione

Miralem Pjanic, il celebre centrocampista bosniaco, ha ufficialmente annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. In un’intervista esclusiva a Tuttosport, Pjanic ha dichiarato: “Ho concluso la mia carriera. Ora vivo a Dubai e non sono più un calciatore, ma un papà per il mio piccolo figlio: lui è la mia priorità”. Con queste parole, Pjanic segna la fine di un percorso straordinario che lo ha visto calcare i campi più prestigiosi d’Europa.

Dopo aver militato in squadre come Roma, Juventus e Barcellona, Pjanic ha deciso di appendere le scarpe al chiodo all’età di 35 anni. La sua scelta è motivata da un desiderio di dedicarsi alla famiglia, un passo che molti atleti considerano ma che pochi riescono a intraprendere con serenità.

Una scelta di vita per Miralem Pjanic

La decisione di ritirarsi non è mai semplice per un atleta, specialmente quando si tratta di un giocatore del calibro di Pjanic. Lasciare il panorama calcistico europeo rappresenta un cambiamento radicale, ma per Pjanic è una scelta di vita. La città di Dubai diventa il nuovo scenario della sua quotidianità, lontano dai riflettori ma vicino al cuore della sua famiglia.

L’annuncio del ritiro è stato accolto con rispetto e affetto dai tifosi e dai colleghi calciatori. Numerosi sono stati i messaggi di supporto e gratitudine per ciò che Pjanic ha dato al calcio nel corso della sua carriera.

Pjanic

5 miralem pjanic during Juventus FC italian soccer Serie A Season 2019/20, italian Serie A soccer match in Turin, January 01 2020 – LPS/Claudio Benedetto

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Napoli
Calciomercato2 minuti fa

Napoli, Rasmus Hoijlund verso il riscatto: opzione d’acquisto a 44 milioni

Visualizzazioni: 1 Rasmus Højlund sarà presto un giocatore del Napoli a tutti gli effetti, con un contratto fino al 2030...

Serie A12 minuti fa

Fiorentina, Dodô non parte: occhio al futuro di Comuzzo

Visualizzazioni: 39 Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina potrebbe sacrificare Comuzzo e tenere almeno fino a giugno...

Fiorentina Fiorentina
Serie A23 minuti fa

Fiorentina, Kean: un’assenza che fa rumore

Visualizzazioni: 71 In casa Fiorentina, a pochi giorni dalla partita contro la Cremonese, c’è da fare i conti con l’assenza...

dallinga bologna dallinga bologna
Calciomercato33 minuti fa

Bologna, Dallinga valuta il suo futuro: possibile addio a gennaio

Visualizzazioni: 73 Nonostante la discreta continuità, Thijs Dallinga potrebbe lasciare il Bologna nella finestra di mercato di gennaio, valutando attentamente...

rassegna stampa53 minuti fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 31 dicembre

Visualizzazioni: 58 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola stamattina, ultimo giorno di questo 2025. Seguici su...

Milan Milan
editoriale1 ora fa

Milan, un 2025 da 5 in pagella: l’editoriale di Mauro Vigna

Visualizzazioni: 39 Milan, andremo qui di seguito a ripercorrere un anno certamente difficile, ma che in proiezione futura potrebbe finalmente...

Sassuolo e Parma Sassuolo e Parma
Serie A2 ore fa

Parma, è l’ora di ingranare: Cuesta pronto al tour de force

Visualizzazioni: 54 Il Parma ha risollevato la testa nell’ultimo turno di Serie A contro la Fiorentina. Tra i protagonisti c’è...

pjanic pjanic
Calciomercato2 ore fa

La nuova vita di Pjanic: “Ho smesso col calcio, ora sono un papà a Dubai”

Visualizzazioni: 52 Dopo anni ad alti livelli e Champions League, Miralem Pjanic annuncia il ritiro: “Non giocherò più, ora sono...

Pescara Pescara
Calciomercato9 ore fa

Pescara, Federico Barba sempre più vicino

Visualizzazioni: 54 Federico Barba è vicino a un ritorno in Italia: il difensore in trattative avanzate con il Pescara, pronto...

Bari Bari
Calciomercato10 ore fa

Bari, accordo con lo Spezia per Cistana: manca il sì del giocatore

Visualizzazioni: 99 Il Bari ha ricevuto il via libera dallo Spezia per il prestito del difensore Andrea Cistana, che deciderà...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android