I nostri Social

Calciomercato

Milan, la furia di Maldini: Botman a rischio? | L’evoluzione

Pubblicato

il

Milan, aumenta la furia di Paolo Maldini nei confronti del club francese. Andremo qui di seguito a capire cosa sta succedendo in dettaglio.

Paolo Maldini non ci sta. Sono ore davvero frenetiche quelle che vedono il Milan e Sven Botman ammaccarsi come ragazzini alle prime armi in una storia d’amore. L’ex dirigente rossonero, di fatto, alle prime armi proprio non è, la sua arguzia nelle trattative lo sta portando ad essere uno dei migliori, anche fuori dal campo.

Ma la situazione è davvero tosta. Da un lato, quello rossonero, la voglia di portare a Milano il classe 2000. Una voglia sfociata anche in qualcosa di più. Grida vendetta la promessa di Maldini fatta direttamente al ragazzo di fare tutto quello che è nelle sue facoltà per acquistarlo.

Milan, Botman ha un solo desiderio

Dall’altra parte troviamo lui, il difensore del Lille il quale già nel mese di gennaio aveva trovato un accordo con i rossoneri ed il suo agente. Botman vuole solo il Milan. Il Lille la pensa invece in maniera differente ragionando con l’unica cosa che un club in difficoltà economiche può contemplare ed anelare: i soldi.

Il Newcastle avrebbe infatti superato l’offerta rossonera arrivando ad offrire una cifra che si avvicina ai 40 milioni di euro, oltre ad un ingaggio più alto al giocatore. Le volontà sono molto chiare, la deadline è fissata entro il 30 giugno. Entro tale data sapremo.

Bremer scalda i motori

In questo clima di incertezza assoluta, una convinzione esiste. Il Milan acquisterà comunque un centrale difensivo. Le difficoltà che sta incontrando l’Inter nell’acquistare Gleison Bremer giocheranno a favore dei rossoneri.

Siamo infatti certi che se Botman non arriverà, Maldini virerà su Bremer con il quale sembra già esserci stato un accordo di massima, oltre ad alcuni contatti settimane fa. Come detto Maldini è uomo di parola, riteniamo quindi che non sia assolutamente finita per Botman, anzi nei giorni successivi potrebbe esserci un rilancio. Il Milan non partecipa ad aste – vero – ma per il difensore olandese verrà concessa una deroga.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, scelto il vice Theo Hernandez: arriva dalla Bundesliga

Calciomercato

Panchina Napoli, De Laurentiis punta a riportare un tecnico in Serie A?

Pubblicato

il

De Laurentiis

Panchina Napoli, il casting per il prossimo allenatore azzurro avere bisogno ancora di tempo: intanto spunta un’ipotesi affascinante.

La panchina del Napoli della prossima stagione potrebbe essere un tra le più appettibili della Serie A e non solo. I rumors riguardo al casting di De Laurentiis si alimentano ogni giorno di un nuovo nome.

Se il preferito, e probabilmente il più difficile da raggiungere, è Antonio Conte, i nomi della lista rimangono tanti e interessanti: da Gasperini a Pioli, a Vincenzo Italiano, forse quello più concreto.

Montella

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola rilancia un altro nome per la piazza partenopea, quello di Vincenzo Montella. Secondo la Rosea, nei giorni scorsi ci sarebbe stato un contatto telefonico tra il patron De Laurentiis e il tecnico di Pomigliano d’Arco, attualmente selezionatore della nazionale turca.

Montella era già stato contattato negli scorsi anni, quando allenava la Fiorentina dei Della Valle: un ritorno di fiamma?

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, clamorosa idea Chiesa? La Juventus pensa al sostituto…

Pubblicato

il

Juventus, Federico Chiesa

Roma, potrebbe aprirsi una clamorosa idea Chiesa in casa giallorossa. La Juventus pensa sempre più all’erede.

Il passaggio alle semifinali di Europa League e la conferma sulla panchina della Lupa anche per la prossima stagione di Daniele De Rossi alimenta nuovo entusiasmo tra i tifosi giallorossi. La quinta posizione in Serie A che regalerà l’approdo alla prossima ricca Champions League è uno stimolo ancora più forte per Dybala e compagni.

Da Torino, dal quotidiano Tuttosport in edicola stamane, arriva l’interesse della Roma per Federico Chiesa. L’attaccante, che in questa stagione ha vissuto qualche frizione con Allegri, ha il contratto in scadenza nel giugno 2025, i dialoghi per il rinnovo non sono stati positivi per il momento. Senza il prolungamento del contratto, Giuntoli cercherà un acquirente per l’ex giocatore della Fiorentina.

La Roma potrebbe essere sicuramente interessata ad aprire le porte al figlio d’arte.

Roma-Chiesa, Juventus-Gudmundsson?

La Juventus è fortemente interessata all’islandese Gudmundsson, asso del Genoa. Il Grifone lo valuta 35 milioni di euro, la Vecchia Signora vorrebbe inserire alcune contropartite (Tiago Djalò e Enzo Barrenechea?) e reinvestire i soldi eventualmente ricavati dalla cessione di Chiesa.

Per Gudmundsson la Juventus sarebbe pronta a più che raddoppiare l’ingaggio: l’attaccante di Gilardino, legato ai rossoblu fino al 2027, percepisce 1,2 milioni annui, Giuntoli sarebbe pronto a mettere sul piatto 2,4 milioni di euro che possono arrivare a 3 coi bonus.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, Thuram non è incedibile: il PSG monitora il calciatore

Pubblicato

il

Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’attaccante dell’Inter Marcus Thuram non è incedibile e potrebbe partire per la giusta offerta. 

Inter-Thuram, la situazione

Inter

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Marcus Turham non è incedibile e potrebbe partire in caso di un’offerta congrua alle richieste del club milanese. Il PSG, dal canto suo, monitora l’attaccante in vista del mercato estivo.

L’attaccante francese piace molto al club parigino, che lo voleva già in passato ai tempi del Borussia Mönchengladbach, e lo vorrebbe a Parigi vista anche la cessione ormai certa di Kylian Mbappe.

La situazione al momento resta da monitorare, ma l’Interesse da parte del PSG per l’attaccante transalpino c’è e non si esclude un’offerta durante la finestra del mercato estivo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie2 minuti fa

eSerie A Tim, trionfa il Monza Team Esports: battuta la Fiorentina

Visualizzazioni: 4 Si è conclusa la quarta edizione della eSerie A Tim su FC24. Una nuova squadra si iscrive all’albo...

Inter Inter
Notizie23 minuti fa

Inter, “allez Marseille”: ecco perché

Visualizzazioni: 191 L’Inter, nonostante un’annata da dominatrice in Serie A, si trova spettatrice nelle competizioni europee e osserva da vicino...

udinese udinese
Serie A52 minuti fa

Udinese, si ferma un difensore: il punto sulle condizioni

Visualizzazioni: 172 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, in casa Udinese si ferma un difensore in dubbio per il match...

Serie B1 ora fa

Palermo – Parma, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 174 Il venerdì sera e’ tempo di big match per Palermo e Parma, che si affrontano alla ricerca di...

Serie B1 ora fa

Reggiana – Cosenza, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 176 Reggiana-Cosenza sarà il match che aprirà il turno numero 34 di serie B, in contemporanea con il big...

Cagliari - Juventus Cagliari - Juventus
Serie A1 ora fa

Cagliari-Juventus, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 283 Cagliari-Juventus è il Saturday Night di Serie A, la seconda partita della 33esima giornata di campionato dopo Genoa-Lazio....

Notizie2 ore fa

Disavventura per Barak: ladri in casa durante la partita

Visualizzazioni: 281 Disavventura per Barak: i ladri avrebbero tentato di rubare nella sua casa mentre stava giocando al Franchi contro...

De Laurentiis De Laurentiis
Calciomercato2 ore fa

Panchina Napoli, De Laurentiis punta a riportare un tecnico in Serie A?

Visualizzazioni: 253 Panchina Napoli, il casting per il prossimo allenatore azzurro avere bisogno ancora di tempo: intanto spunta un’ipotesi affascinante....

Napoli Napoli
Serie A3 ore fa

Serie A, tutti gli indisponibili della 33^giornata

Visualizzazioni: 552  Di seguito l’elenco completo di tutti i calciatori che non saranno disponibili in vista della 33^giornata di Serie...

Conference League3 ore fa

El Dibu vince sempre, zittito anche il Pierre-Mauroy e Villans in semifinale

Visualizzazioni: 222 Emiliano “El Dibu” Martinez ha portato, con le sue parate, l’Aston Villa in semifinale di Conference e dato...

Le Squadre

le più cliccate