I nostri Social

Calciomercato

Napoli, pronti due nuovi acquisti?

Pubblicato

il

Felipe Anderson

Napoli, sulle frequenze di “Radio Marte” è intervenuto Luca Marchetti, grande esperto di calciomercato. Dopo l’addio di Lorenzo Insigne al Toronto e le non perfette condizioni di Ghoulam, Giuntoli sta incominciando a guardarsi intorno in vista del prossimo mercato.  

Queste le sue parole:

Possibile sostituto di Insigne?: “Berardi è una grandissima suggestione. Ha dimostrato tantissimo in questi anni ed è assolutamente pronto per fare il definitivo salto di qualità”.

Olivera, a che punto è l’operazione?: “Il Napoli è molto avanti, non sono previsti eventuali colpi di scena. Si sta lavorando affinché il tutto vada in porto”.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >>>> Napoli-Mertens, la fine di un’era?

Calciomercato

Milan, incontro Jorge Mendes-Ratcliffe: si è parlato di Leao

Pubblicato

il

Milan, andiamo qui di seguito a scrivere di un incontro tra il famoso procuratore e Jim Ratcliffe. Gli interessi verso l’esterno sinistro stanno salendo.

Non solo il Manchester City e il Paris Saint Germain, ora anche il Manchester United ha chiesto informazioni in merito a Rafael Leao. La notizia è che c’è stato un incontro tra Jorge Mendes Jim Ratcliffe, presidente dei Red Devils.

Ad oggi, non abbiamo riscontri positivi, solamente una chiacchierata per meglio capire i termini della clausola rescissoria e la volontà di club e giocatore. Che ad oggi sappiamo essere quella di rimanere al Milan. Siamo comunque propensi a credere che se davvero dovesse arrivare un’offerta intorno ai 120-130 milioni, essa sarebbe seriamente valutata.

Continua a leggere

Calciomercato

Torino, Zapata può partire: offerta dal Sudamerica

Pubblicato

il

Duvan Zapata può lasciare il Torino in estate. Questa è la clamorosa indiscrezione che sta circolando in queste ore. Un club starebbe già avanzando un’offerta.

Torino, per Zapata c’è l’offerta dal Messico

Pare che in queste ore arriverà un’offerta a Cairo per il trasferimento di Duvan Zapata. Il colombiano ha già raggiunto la doppia cifra in questa stagione ma le incertezze su Juric e il progetto futuro del Toro potrebbero farlo riflettere.

In particolare, sarebbe pronta un’offerta da circa 15 milioni di euro dal Cruz Azul club messicano che milita nella massima serie nazionale.

Torino, Zapata

Duvan Zapata

L’attaccante ex Atalanta Napoli rappresenta un punto fermo della rosa granata e il contratto fino al 2026 è segno di fiducia da parte della società che ovviamente non vorrebbe perderlo.

In estate il trasferimento dal club orobico a quello piemontese era avvenuto con la formula del prestito con opzione e/o obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni ma l’attaccante è già stato riscattato dal Toro per una cifra vicina ai 10 milioni di euro.

Dunque, in termini economici, l’offerta dei messicani sarebbe vantaggiosa. Tuttavia, la decisione sarà nelle mani del calciatore che dopo più di 10 anni in Italia potrebbe decidere di tornare in Sudamerica.

La decisione è attesa a breve.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato PSG, Jorge Mendes valuta nuovi acquisti

Pubblicato

il

Ligue 1

Questa sera, al Parco dei Principi di Parigi ci sarà Jorge Mendes mentre il PSG potrebbe conquistare il suo dodicesimo titolo di Ligue 1 consecutivo.

PSG, nuovi contatti per Mendes

Jorge Mendes sarà presente per discutere di nuovi affari con la dirigenza parigina.

Tra i nomi sulla lista c’è Lamine Yamal del Barcellona. Tra i nomi sono presenti anche Bruno Fernandes, che è sempre più vicino a lasciare il Manchester United, e Rafael Leao del Milan. Il giocatore sembra essere un obiettivo gradito per la squadra, che lo considera come possibile sostituto di Mbappé. Durante l’incontro Mendes avrà modo di trattare anche su altri possibili affari per il PSG.

Inoltre, potrebbe emergere la possibilità di un affare per uno dei talenti emergenti dell’Academy di Mendes. Mendes potrebbe essere interessato al giovane attaccante portoghese Fabio Silva, attualmente in forza al Porto e seguito da diversi top club europei.

Si vocifera che Mendes potrebbe discutere anche di possibili operazioni in uscita per giocatori che potrebbero interessare al PSG. L’agente potrebbe proporre la cessione di talentuosi centrocampisti portoghesi, come per esempio Goncalo Guedes, facenti parte della sua scuderia per rinforzare la squadra parigina.

PSG

Rafael Leao of Ac Milan during the Uefa Champions League match beetween Ac Milan and the Paris Saint-Germain.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Podcast15 minuti fa

Il Podcast del Football, PSG e la forza dei tifosi (AUDIO)

Visualizzazioni: 151 Il Podcast del Football torna alle origini cercando di toccare le corde più emozionali Il Paris Saint Germain...

Juventus, Allegri Juventus, Allegri
Notizie19 minuti fa

Juventus, Galeone: “Allegri sta centrando tutti gli obiettivi, perché dovrebbe andar via?”

Visualizzazioni: 209 Galeone, ex allenatore e maestro di Max Allegri ha analizzato la stagione del tecnico della Juventus e i...

Calciomercato2 ore fa

Milan, incontro Jorge Mendes-Ratcliffe: si è parlato di Leao

Visualizzazioni: 670 Milan, andiamo qui di seguito a scrivere di un incontro tra il famoso procuratore e Jim Ratcliffe. Gli...

Serie B2 ore fa

Sampdoria, Pirlo pensa già al Lecco | In due tornano a lavorare in gruppo

Visualizzazioni: 237 Sampdoria, gli uomini di Andrea Pirlo sono tornati in campo per preparare la terzultima giornata di campionato, contro...

Serie B3 ore fa

Reggiana, a Palermo il colpo di coda per la salvezza | Di fronte un derby da vincere per l’orgoglio

Visualizzazioni: 300 Reggiana, il successo di Palermo ha riscattato il poker subito dal Cosenza. Alessandro Nesta rinsalda la panchina e...

Serie B3 ore fa

Bari, dal sogno serie A all’incubo retrocessione: adesso il baratro e’ vicino

Visualizzazioni: 289 Bari, i galletti escono nuovamente sconfitti sul campo e vedono vicini i fantasmi della retrocessione. Un anno fa,...

Sottil Sottil
Serie A11 ore fa

Fiorentina – Sassuolo 5-1: manita viola e corsa per l’Europa viva | Le pagelle viola

Visualizzazioni: 425 Fiorentina – Sassuolo termina con il rotondo successo della squadra di Italiano. Il Sassuolo sempre più verso la...

Calciomercato12 ore fa

Torino, Zapata può partire: offerta dal Sudamerica

Visualizzazioni: 432 Duvan Zapata può lasciare il Torino in estate. Questa è la clamorosa indiscrezione che sta circolando in queste...

Serie A13 ore fa

Napoli-Roma: 2-2 e spettacolo al Maradona

Visualizzazioni: 409 Il big match della 34esima giornata di Serie A, Napoli-Roma, finisce 2-2. Un punto a testa che non...

Serie A Serie A
Serie A13 ore fa

Insulti sui social a Ferrieri Caputi: la replica di Mentana

Visualizzazioni: 619 La terna arbitrale di Inter-Torino capeggiata da Maria Sole Ferrieri Caputi è stata bersaglio di svariati insulti sui...

Le Squadre

le più cliccate