I nostri Social

Calciomercato

Udinese, nuovo acquisto: arriva dalla Championship inglese

Pubblicato

il

Si definisce, con visite mediche e firma, il contratto del nuovo acquisto dell’Udinese. Marino piazza il colpo Ebosele, in arrivo quest’estate a parametro zero dal Derby County.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > >Udinese, pressing per un centrocampista della Juventus

Udinese, Ebosele nuovo volto per la fascia

Nonostante le smentite da parte dell’allenatore del Derby County, Wayne Rooney, Ebosele in estate arriverà a Udine. Il giocatore aveva chiesto un permesso alla sua società in settimana, per poter venire a svolgere le visite mediche in Italia. Rooney smentisce o meglio finge di non saper nulla, ma il destino di Ebosele è ormai scritto. Le voci parlano di un contratto triennale o quadriennale da circa 500 mila euro netti a stagione.

Festy Ebosele, classe 2002 è terzino destro del Derby County, a 18 anni ha esordito nella prima squadra inglese. Di origine nigeriana, ma con passaporto irlandese, è un giocatore molto veloce e duttile che gioca nella posizione di terzino destro e molto spesso agisce come esterno di destra a centrocampo. Nella squadra allenata da Rooney il ragazzo ha già collezionato 1 gettone in FA Cup e 29 presenze in campionato condite da 2 gol e 1 assist.

La dirigenza friulana come al solito non si è lasciata sfuggire questa buona promessa, ma veramente l’irlandese avrà la possibilità di dimostrare fin da subito le sue qualità?

L’Udinese sulla fascia destra al momento è al completo. In estate sicuramente partirà Larsen, che non era stato piazzato nel mercato di Gennaio ed ha rifiutato il prolungamento di contratto. Perciò rimarrebbero solo Molina e Soppy. Il primo è ormai una garanzia, l’altro ha buone qualità ma forse ancora un po’ acerbo, ed a questi due si andrebbe ad aggiungere Ebosele. Lo scenario più probabile che si prospetta sarà quello di una cessione, magari proprio quella dell’esterno argentino che farebbe gola a diverse squadre e potrebbe portare un’ottima entrata. Sicuramente Cioffi non si priverà del suo giocatore così facilmente e così la cessione ci potrebbe essere lo stesso, ma proprio di Ebosele.

Il ragazzo andrà ad occupare uno slot per l’extracomunitari, essendo irlandese. L’altro slot l’Udinese lo aveva occupato a  Gennaio per il giovane talentino James Abankwah, difensore classe 2004. Entrambi così, potrebbero essere girati al Watford, dove non sarebbero extracomunitari, per poterli far crescere con più calma. Le supposizioni sono molto e solo il tempo ci dirà che cosa ne sarà del nuovo acquisto in casa Udinese.

Calciomercato

Ufficiale, Edoardo Bove firma con il Watford: Contratto fino al 2031

Pubblicato

il

Roma e Fiorentina, Edoardo Bove

L’ex Roma Edoardo Bove approda al Watford FC come svincolato con un contratto fino al 2031, confermando le anticipazioni di gennaio.

Bove al Watford: Una nuova avventura

Edoardo Bove, giovane talento italiano, ha ufficialmente firmato con il Watford FC come svincolato, siglando un contratto che lo legherà al club inglese fino al 2031. Questa mossa era stata già anticipata a gennaio e ora è stata confermata, portando una ventata di freschezza al centrocampo del Watford. Bove, conosciuto per la sua versatilità e la capacità di coprire diverse posizioni in mezzo al campo, rappresenta un investimento importante per il futuro del club.

Bove

Il futuro del Watford con il centrocampista azzurro

L’arrivo di Bove potrebbe segnare un punto di svolta per il Watford, che punta a rafforzare la propria rosa con giovani promesse. Il club inglese, noto per il suo impegno nello sviluppo dei talenti, vede in Bove una pedina chiave per i prossimi anni. Il giocatore avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore in uno dei campionati più competitivi al mondo, contribuendo alla crescita e al successo del Watford.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, Dzeko ai saluti: vola in Germania

Pubblicato

il

Fiorentina, Edin Dzeko

Edin Dzeko lascia la Fiorentina dopo soli 6 mesi e torna in Germania, allo Schalke 04: contratto fino al 2026 con opzione di estensione.

Dzeko sceglie lo Schalke 04

Il trasferimento di Edin Dzeko dalla Fiorentina allo Schalke 04 è stato completato. L’attaccante bosniaco ha firmato un contratto fino al 2026 con il club tedesco, con la possibilità di estendere l’accordo di un ulteriore anno se lo Schalke riuscirà a tornare in Bundesliga. La decisione di Dzeko arriva nonostante una ricca offerta ricevuta dal Paris FC, dimostrando la sua preferenza per la squadra tedesca, campionato in cui il campione bosniaco a militato con la maglia del Wolfsburg.

Questo trasferimento rappresenta una mossa strategica per lo Schalke, che cerca di rafforzare il proprio attacco in vista della seconda metà della stagione per completare la promozione.

Dzeko e lo stimolo promozione

L’arrivo di Dzeko allo Schalke 04 offre nuove opportunità sia per il giocatore che per il club. Con la sua esperienza e abilità, Dzeko potrà contribuire significativamente al raggiungimento degli obiettivi stagionali della squadra. Inoltre, l’opzione di estendere il contratto in caso di promozione in Bundesliga rappresenta un ulteriore incentivo per entrambe le parti. Nonostante la competizione da parte di altri club interessati, Dzeko ha scelto di unirsi allo Schalke 04, sottolineando la sua fiducia nel progetto del club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Adžić dice no al Parma: vuole giocarsi le sue carte in bianconero

Pubblicato

il

Juventus

Il giovane talento della Juventus, Vasilije Adžić, rifiuta il trasferimento in prestito al Parma, preferendo restare a disposizione di Spalletti.

L’interesse del Parma per Adžić

Il Parma ha cercato di rafforzare la propria rosa con l’acquisizione del giovane talento della Juventus, Vasilije Adžić, in prestito per sei mesi. Questa mossa avrebbe dovuto portare freschezza e dinamismo al centrocampo del club emiliano, che sta cercando di migliorare la sua posizione in classifica, mettendo a disposizione di Cuesta il 19enne montenegrino.

Il rifiuto di Adžić

Nonostante l’interesse concreto del Parma, Vasilije Adžić ha deciso di declinare l’offerta. Il giovane centrocampista ha preferito rimanere alla Juventus, dove continua a lavorare per guadagnarsi un posto nella squadra di Spalletti. Questa scelta lascia il Parma alla ricerca di altre opzioni sul mercato per rinforzare la propria rosa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Jagiellonia Jagiellonia
Notizie20 minuti fa

TEMU Affiliate Program: Una guida completa per aumentare le entrate e l’engagement degli utenti

Visualizzazioni: 40 Desideri trasformare il tuo traffico in entrate concrete con un programma di affiliazione ad alte commissioni e facile...

Roma e Fiorentina, Edoardo Bove Roma e Fiorentina, Edoardo Bove
Calciomercato28 minuti fa

Ufficiale, Edoardo Bove firma con il Watford: Contratto fino al 2031

Visualizzazioni: 30 L’ex Roma Edoardo Bove approda al Watford FC come svincolato con un contratto fino al 2031, confermando le...

Mateta Mateta
Notizie46 minuti fa

Programma Influencer e Affiliazione Temu 2026: guadagna premi post e commissioni di referral

Visualizzazioni: 43 Ciao, amici! Ho scoperto di recente un fantastico sito di shopping, Temu. Hanno un’ampia selezione di prodotti, dall’abbigliamento...

Champions League58 minuti fa

Juventus-Benfica, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 27 A pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-Benfica, sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo...

Champions League1 ora fa

Atalanta-Athletic Club, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 41 A pochi minuti dal’inizio di Atalanta-Athletic Club, sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo alla...

Champions League1 ora fa

Juventus-Benfica, precedenti disastrosi in Europa: Spalletti sfida la storia

Visualizzazioni: 26 Juventus-Benfica in Champions League: i precedenti europei sorridono ai portoghesi. Spalletti cerca l’impresa per invertire una tendenza storicamente...

Europa League2 ore fa

Roma-Stoccarda, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 60 La Roma torna di scena in Europa League. I giallorossi ospiteranno domani sera all’Olimpico lo Stoccarda nella 7°...

Europa League2 ore fa

Fenerbahce-Aston Villa, probabili formazioni

Visualizzazioni: 38 Fenerbahce e Aston  Villa si affrontano domani alle 18.45 allo Stadio Saracoğlu di Istanbul per la 5° giornata...

Napoli Napoli
Focus3 ore fa

Napoli, Højlund ancora isolato: serve un rinforzo in attacco

Visualizzazioni: 38 Il pareggio di Copenaghen lascia l’amaro in bocca al Napoli: Højlund resta isolato e senza Neres l’attacco azzurro...

Lecce Lecce
Notizie3 ore fa

IFAB, cambiano le regole? Perdite di tempo e VAR

Visualizzazioni: 31 Il calcio è in continua evoluzione e l’IFAB ha il compito di regolamentarlo per ottimizzare lo svolgimento delle...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android