Home » Serie C » Serie C girone c: Bari in festa, è serie B! Cade il Catanzaro
Serie C

Serie C girone c: Bari in festa, è serie B! Cade il Catanzaro

Antenucci segna la rete che vale la Promozione del Bari nel campionato cadetto, il Palermo fa poker. KO casalingo del Catanzaro, parità tra Andria e Messina

La trentacinquesima giornata del campionato di serie C girone c, ha visto il Bari trionfare sul campo del Latina per 1 a 0. La rete di bomber Antenucci, siglata al 23′, ha permesso ai pugliesi di vincere matematicamente il campionato. Così, la formazione biancorossa guidata da Michele Mignani, torna in serie B dopo 4 anni di Purgatorio (uno di questi trascorso tra i dilettanti).

Sugli altri campi, si registra la sconfitta tra le mura amiche per il Catanzaro, il Monterosi si impone in terra calabrese per 2 a 1 grazie alle reti di Costantino al 51′ ed Ekuban all’85; padroni di casa in rete con Sounas al 54′.

Il Monopoli passa sul campo della Paganese, Grandolfo al 36′ consegna i tre punti agli ospiti.

Il Palermo vince 4 a 0 sul Picerno, Brumori al 36′ ed al 47′, Floriano al 64′ e Soleri all’81’ siglano le reti dei rosanero.

Spettacolare 4 a 4 tra Francavilla e Campobasso, le reti dei padroni di casa con Patierno al 2′ ed al 55′, Pierno al 34′ ed Idda 45′, ospiti in goal con Liguori al 4′ ed al 93′, Emmausso 50′ e Nacci 77′.

Tanti gol anche tra Potenza e Catania, 2 a 2 il finale di gara. Matino al 60′ e Ricci al 75′ i marcatori dei lucani, Sipos al 4′ e Piccolo al 95′ le reti etnee.

Una rete a testa tra Vibonese e Foggia, al gol di Turchetta per la formazione ospite al 29′, risponde Spina per i calabresi al 34′.

Reti bianche tra Taranto Juve Stabia e Fidelis Andria Messina.

Nel posticipo l’Avellino s’impone sulla Turris, decisiva la rete siglata da Di Gaudio all’85.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie C