I nostri Social

Serie B

Ternana – Cosenza, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

TernanaCosenza è una gara valida per il 30esimo turno di serie B. Di seguito andiamo a leggere le ultime sul match, le probabili formazioni e dove vederla.

Al Liberati è la sfida del riscatto per Ternana e Cosenza, con entrambe le compagini che non stanno vivendo un momento positivo.

Gli umbri vengono da due sconfitte consecutive, e stazionano a quota 29 punti, in zona playout. Non va meglio al Cosenza, che in settimana ha affidato la panchina a William Viali e vuole partire bene con il nuovo corso.

Qui Ternana

Non ci dovrebbero essere sorprese nell’undici casalingo anti Cosenza per le Fere. In porta Iannarilli, chiamato a chiudere la porta del Liberati.

Di fronte all’estremo difensore rossoverde, la difesa sarà composta da Sgarbi, Capuano, Lucchesi e Amatucci.

Classica cerniera mediana a tre con Casasola, Luperini e Pyynthia, mentre in attacco spazio al tridente FavilliPereiroCarboni.

Qui Cosenza

Il battesimo del secondo Viali parte con le buone notizie. Dall’infermeria, infatti, rientra Voca, mentre Tutino dovrà pazientare ancora un po’ prima di rivedere il campo.

Non sarà del match Zuccon, squalificato, mentre il resto della rosa sarà completamente a disposizione. In assenza del suo bomber, sarà Antonucci a guidare l’attacco cosentino, che si appoggia anche alla fantasia di Marras.

Probabili formazioni

Ternana (4-3-3): Iannarilli; Sgarbi, Capuano, Lucchesi, Amatucci; Casasola, Luperini, Pyynthia; Carboni, Pereiro, Favilli.

Cosenza (4-2-3-1): Micai; Gyamfi, Camporese, Fontanarosa, Frabotta; Florenzi, Calò; Marras, Forte, Antonucci; Voca.

Dove vederla

La sfida tra Ternana e Cosenza, in programma sabato pomeriggio alle 14, sarà visibile in streaming su Dazn e Sky Go, nonchè su Now Tv.

Serie B

Pescara-Modena: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

La 20° giornata della Serie B vede di fronte Pescara-Modena: gli abruzzesi sono ultimi in classifica, gli emiliani sono all’ottavo posto in graduatoria.

La 20° giornata della Serie B vede di fronte Pescara-Modena: gli abruzzesi sono reduci dal pareggio 2 a 2 contro la Juve Stabia, mentre gli emiliani sono reduci dalla sconfitta per 2 a 0 contro il Padova.

Pescara-Modena è valida per la 20°giornata della Serie B

Qui Pescara

Il Pescara è reduce dal pareggio per 2 a 2 contro la Juve Stabia, pareggio che mantiene sempre all’ultimo posto gli abruzzesi, sin dalle prime prime giornate relegato in fondo alla classifica. Ma contro i campani qualcosa di buono si è visto, si proverà tentare la salvezza in questo girone di ritorno anche se non sarà per niente facile.

Il tecnico Gorgone schiererà un 3-4-2-1 con difesa composta da Corbo, Brosco e Pellacani; centrocampo formato da Oliveri, Squizzato, Dagasso e Oliveri; unica punta sarà Tsadjout su cui aggireranno Olzer e Sgarbi.

Qui Modena 

Il Modena è reduce dalla sconfitta per 2 a 0 contro il Padova, sconfitta che illustra il girone d’andata degli emiliani, che erano in testa alla classifica nelle prime giornate, poi una serie di risultati negativi hanno fatto piombare la squadra all’ottavo posto in classifica. Il girone di ritorno inizia con una partita abbordabile contro un Pescara ultimo in classifica, ottima occasione per cercare di fare i 3 punti.

Il tecnico Sottil schiererà un 3-5-2 con difesa composta da Tonoli, Adorni e Nieling; centrocampo formato da Zanimacchia, Santoro, Gerli, Pyyhtia e Zampano; attacco formato da Massolin e Gliozzi.

Pescara-Modena probabili formazioni

Pescara (3-4-2-1): Desplanches; Corbo, Brosco, Pellacani; Oliveri, Squizzato, Dagasso, Oliveri; Olzer, Sgarbi; Tsadjout. Allenatore: Gorgone

Modena (3-5-2): Chichizola; Tonoli, Adorni. Nieling; Zanimacchia, Santoro, Gerli, Pyyhtia, Zampano; Massolin, Gliozzi. Allenatore: Sottil

Pescara-Modena dove vederla

La partita Pescara-Modena, valida per la 20° giornata della Serie B che si giocherà domani alle ore 15, sarà visibile su DAZN.

Continua a leggere

Serie B

Palermo-Spezia: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

La 20° giornata della Serie B vede di fronte Palermo-Spezia: partita importante per entrambe le formazioni, in chiave promozione e salvezza.

La 20° giornata della Serie B vede di fronte Palermo-Spezia: i rosanero sono reduci dal pareggio contro il Mantova per 1 a 1, mentre i liguri sono reduci dalla sconfitta contro il Sudtirol per 2 a 1.

Palermo-Spezia è valida per la 20° giornata della Serie B

Qui Palermo

Il Palermo è reduce dal pareggio per 1 a 1 contro il Mantova, un pareggio che lascia molto amaro in bocca ai rosanero, ma comunque si è sempre al quarto posto in classifica, ora si prova cercare di agguantare il secondo posto che significa la Serie A, incominciando dal match del Barbera contro lo Spezia. Intanto, la società cerca rinforzi in attacco, ma già è arrivato Magnani, dopo le cessioni di Brunori e Bardi.

Il tecnico Inzaghi schiererà un 3-4-2-1 con difesa composta da Peda, Bani e Ceccaroni; centrocampo formato da Pierozzi, Segre, Ranocchia e Augello; unica punta sarà  Pohjanpalo su cui aggireranno Palumbo e Vasic.

Qui Spezia 

Lo Spezia è reduce dalla sconfitta per 2 a 1 contro il Sudtirol, sconfitta davvero pesante per i liguri contro i diretti concorrenti per la salvezza. La classifica dice terz’ultimo posto con 17 punti, ma ancora c’è speranza di ottenere la salvezza, però cercando di fare risultato. La partita contro il Palermo è proibitiva, pensare che lo scorso anno non lo era affatto, ma era totalmente un altra squadra.

Il tecnico Donadoni schiererà un 3-5-2 con difesa composta da Wisniewski, Hristov e Beruatto; centrocampo formato da Sernicola, Cassata, Nagy, Kouda e Aurelio; attacco formato da Artistico e Vlahovic.

Palermo-Spezia probabili formazioni

Palermo (3-4-2-1): Joronen; Peda, Bani, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Ranocchia, Augello; Palumbo, Vasic; Pohjanpalo. Allenatore: F. Inzaghi.

Spezia (3-5-2): Radunovic; Wisniewski, Hristov, Beruatto; Sernicola, Cassata, Nagy, Kouda, Aurelio; Artistico, Vlahovic. Allenatore: Donadoni.

Palermo-Spezia dove vederla

La partita Palermo-Spezia, valida per la 20° giornata della Serie B che si giocherà domani alle ore 17 e 15, sarà visibile su DAZN.

Continua a leggere

Serie B

Venezia-Catanzaro: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

La 20° giornata della Serie B vede di fronte Venezia-Catanzaro: partita importante per entrambe le formazioni in chiave promozione, soprattutto i lagunari.

La 20° giornata della Serie B vede di fronte Venezia-Catanzaro: i lagunari sono reduci dalla vittoria sulla Reggiana per 3 a 1, mentre i calabresi sono reduci dalla sconfitta 2 a 0 contro il Frosinone.

Venezia-Catanzaro è valida per la 20° giornata della Serie B

Qui Venezia

Il Venezia è reduce dalla vittoria per 3 a 1 contro la Reggiana, vittoria che mette i lagunari al secondo posto in classifica a 3 punti dal Frosinone capolista. La squadra di Stroppa ha confermato le premesse della vigilia di essere una delle squadre che ambiscono alla promozione in Serie A. Il girone di ritorno inizia in casa al Penzo contro il Catanzaro, altra squadra che ambisce ritornare in Serie A confermando ciò che ha fatto la scorsa stagione. Stroppa punta sui gol di Adorante, sino ad ora sempre decisivo.

Il tecnico dei lagunari schiererà un 3-5-2 con difesa composta da Schingtienne, Svoboda e Sverko; centrocampo formato da Hainaut, Perez, Duncan, Doumbia e Sagrado; attacco formato da Yeboah e Casas.

Qui Catanzaro

Il Catanzaro è reduce dalla sconfitta per 2 a 0 contro il Frosinone, sconfitta che comunque non pregiudica il buon girone d’andata dei calabresi che si confermano al quinto posto in classifica. Si è confermato quanto di buono fatto lo scorso anno, dimostrazione che c’è davvero una programmazione che aspira ad un ritorno in Serie A che manca da 43 anni. Dopo il Frosinone ecco il Venezia secondo in classifica, quindi esami duri se si vuole andare in Serie A.

Il tecnico Aquilani schiererà un 3-5-2 con difesa composta da  Cassandro, Matias Antonini e Brighenti; centrocampo formato da Favasuli, Pontisso, Petriccione, Cise e D’Alessandro; attacco formato da Iemmello e Pittarello.

Venezia-Catanzaro probabili formazioni

Venezia (3-5-2): Stankovic; Schingtienne, Svoboda, Sverko; Hainaut, Perez, Duncan, Doumbia, Sagrado; Yeboah, Casas. Allenatore: Stroppa.

Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli; Cassandro, Matias Antonini, Brighenti; Favasuli, Pontisso, Petriccione, Cise, D’Alessandro; Iemmello, Pittarello. Allenatore: Aquilani.

Venezia-Catanzaro dove vederla

La partita Venezia-Catanzaro, valida per la 20° giornata della Serie B che si giocherà domani alle ore 15, sarà visibile su DAZN.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter Inter
Serie A6 minuti fa

Inter di ferro, scatto Scudetto: difesa blindata e vittorie pesanti

Visualizzazioni: 33 Inter – A Udine altro 1-0 di platino: i numeri dicono che il sogno tricolore è più di...

Real Madrid Real Madrid
Liga16 minuti fa

Real Madrid, Arbeloa sostiene Vinicius: “Lavoreremo per farlo tornare al top”

Visualizzazioni: 15 Arbeloa difende Vinicius Jr: il talento brasiliano sarà di nuovo protagonista in Champions League, promette l’ex difensore del...

Lecce Lecce
Calciomercato26 minuti fa

Lecce, attivata l’opzione per il prolungamento di Ramadani

Visualizzazioni: 36 Il Lecce ha deciso di prolungare il contratto di Yilber Ramadani fino al 2027, offrendo stabilità alla squadra...

Napoli-Qarabag Napoli-Qarabag
Serie A37 minuti fa

Napoli, emergenza infinita: Conte perde Rrahmani e Politano

Visualizzazioni: 41 Napoli – Nuovi infortuni contro il Sassuolo e allerta massima in vista di Copenhagen e Juventus. La vittoria...

Calciomercato46 minuti fa

Roma, Dybala sempre più verso l’addio a fine stagione

Visualizzazioni: 50 Il futuro di Paulo Dybala alla Roma è incerto: il contratto in scadenza a giugno e trattative in...

Calciomercato56 minuti fa

Niente Italia per Szymański: va allo Stade Rennais

Visualizzazioni: 38 Sebastian Szymański passa al Rennes: accordo fino al 2030 per il talento polacco, trasferimento dal Fenerbahçe completato per...

Perisic, Inter, Foto Instagram Perisic, Inter, Foto Instagram
Calciomercato1 ora fa

Ritorno all’Inter di Perisic? L’allenatore del PSV chiude: “Resta qui”

Visualizzazioni: 45 Dopo i rumors degli scorsi giorni su un clamoroso ritorno del croato all’Inter il tecnico del club olandese...

chelsea, Sterling chelsea, Sterling
Calciomercato1 ora fa

Chelsea, Sterling è ormai fuori: ci prova il Napoli?

Visualizzazioni: 30 Raheem Sterling non rientra più nei piani del Chelsea e si prepara a lasciare il club. Intanto, il...

Udinese, Pozzo Udinese, Pozzo
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Udinese, Pozzo scopre un altro talento? | L’ultima idea

Visualizzazioni: 33 Calciomercato Udinese, il club bianconero starebbe vagliando l’acquisto di un centrale difensivo in caso di addio di Solet....

Borussia Dortmund Borussia Dortmund
Serie A2 ore fa

Roma: Gasp lancia Malen con il Torino e punge Zirkzee

Visualizzazioni: 47 Contro i granata Malen esordirà dal primo minuto al centro dell’attacco della Roma di Gasperini, che ieri lo...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android