Serie B
Palermo – Venezia, probabili formazioni e dove vederla
Palermo-Venezia e’ l’anticipo della 30esima giornata di serie B. Andiamo a vedere le ultime sulla sfida, le probabili formazioni e dove vederla.
Parte con il botto la giornata numero 30 di serie B. Ad aprire il turno sarà la sfida tra Palermo e Venezia.
Al Barbera i rosanero vogliono fermare la squadra di Vanoli, dopo aver fatto altrettanto in casa del Lecco.
I lagunari hanno sfruttato al massimo il fattore campo contro il Bari, e ora hanno nel mirino la possibilità di fare punti nel catino rosanero per allungare proprio sui siciliani.
Qui Palermo
Il successo di misura in quel di Lecco non ha convinto fino infondo, per questo gli uomini di Corini puntano a vincere e convincere contro il Venezia.
L’allenatore rossonero avrà a disposizione l’intera rosa, se si fa eccezione per dil difensore Lucioni, ancora out ma sulla via del completo recupero.
Davanti a Pigliacelli ancora i quattro titolari classici, ovvero Diakite, Ceccarini, Nedelcearu e Lund.
Nonostante le condizioni non perfette di Ranocchia, lo stesso mediano di proprietà della Juventus dovrebbe essere in campo dal 1′ e con lui Segre e Gomes.
In attacco non si tocca Brunori, punta degli isolani alla ricerca di gol pesanti anche per la classifica marcatori.
Accanto a lui Di Francesco e Di Mariano.
Qui Venezia
Vanoli ha ripreso vigore nella vittoria sul Bari. Al Barbera i rosanero proveranno una gara di coraggio, con la mission che sarà allungare in classifica sui rivali.
Out il solo Ullmann, ancora convalescente, per il resto la rosa sarà al completo.
In porta ci sarà l’inamovibile Joronen, protetto da Idzes, Svoboda e Sverko.
Non cambiano gli esterni di centrocampo, che saranno sempre Zampano e Candela. Invariati anche i posti in mezzo, occupati da Ellertsson, Busio e Tessmann.
Ballottaggio in attacco come spalla di Pohjanpalo, con Gytkjaer in vantaggio su Pierini.
Probabili formazioni
Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Diakite, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Gomes, Segre, Ranocchia; Di Mariano, Di Francesco; Brunori.
Venezia (3-5-2): Joronen; Sverko, Svoboda, Idzes; Candela, Ellertsson, Busio, Zampano; Gytkjaer, Pohjanpalo.
Dove vederla
Palermo-Venezia, in programma per venerdì 15 ottobre alle ore 20.30, sarà visibile in TV su Sky Sport, al canale 252.
In streaming, invece, sarà sufficiente connettersi all’app DAZN, nonché a Now Tv e Sky Go.
Serie B
Brescia-Cosenza, le probabili formazioni e dove vederla
Brescia-Cosenza è uno dei match valevoli per la 13^ giornata di Serie B, ed è in programma sabato 9 novembre alle 15:00 allo stadio Mario Rigamonti.
Brescia-Cosenza è un match che mette di formata da due squadre che si trovano in una situazione diversa di classifica e hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi. Il club lombardo cercherà la seconda vittoria consecutiva dopo quella arrivata in casa della Sampdoria, mentre il Cosenza deve trovare il successo per avere continuità e uscire dalla zona rossa.
Qui Brescia
In vista del match contro il Cosenza mister Maran non avrà alcuni elementi a disposizione ma cercherà di mettere in campo la miglior formazione possibile. L’allenatore ex Cagliari metterà in campo un 4-3-1-2 con Lezzerini tra i pali e il quartetto difensivo composto da Jallow, Cistana, Adorni e Corrado vista la squalifica di Dickmann. A centrocampo spazio al terzetto formato da Fogliata, Verreth e Besaggio, che sostituisce l’infortunato Bisoli, mentre sulla trequarti alle spalle del tandem formato da Juric e Borrelli ci sarà Olzer.
Qui Cosenza
In vista del match contro il Brescia mister Alvini metterà in campo la miglior formazione possibile con tutti i titolari. Il tecnico ex Cremonese schiererà un 3-5-2 con Micai tra i pali e il terzetto difensivo formato da Martino, Dalle Mura e Caporale. In mezzo al campo spazio al quintetto formato da Ricciardi, Kouan, Charlys, Florenzi e Ricci mentre in attacco ci sarà il tandem Fumagalli–Rizzo Pinna.
Probabili formazioni di Brescia-Cosenza
BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Jallow, Cistana, Adorni, Corrado; Fogliata, Verreth, Besaggio; Olzer; Juric, Borrelli. Allenatore: Maran.
COSENZA (3-5-2): Micai; Martino, Dalle Mura, Caporale; Ricciardi, Kouan, Charlys, Florenzi, Ricci; Fumagalli, Rizzo Pinna. Allenatore: Alvini.
Dove vedere Brescia-Cosenza
Il match Brescia-Cosenza in programma sabato 9 novembre alle 15:00 sarà visibile in esclusiva su Dazn.
Serie B
Mantova-Cremonese, le probabili formazioni e dove vederla
Mantova-Cremonese è uno dei match valevoli per la 13^ giornata di Serie B, ed è in programma sabato 9 novembre alle 17:15 allo stadio Danilo Martinelli.
Mantova-Cremonese è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione diversa di classifica ma che hanno bisogno di punti per i rispettivi obiettivi. Il Mantova dal canto suo deve tornare a fare punti visto il brutto momento che sta attraversando venendo da 5 partite senza trovare la vittoria, mentre la Cremonese cercherà di fare il possibile e reagire alla sconfitta arrivata in casa contro il Pisa.
Qui Mantova
In vista del match contro la Cremonese mister Possanzini metterà in campo un 4-2-3-1 con Festa tra i pali e il quartetto difensivo formato da Maggioni, Brigani, Redolfi e Solini. In mediana spazio alla coppia formata da Muroni e Burrai mentre sulla trequarti alle spalle di Mancuso ci sarà il terzetto composto da Galuppini, Aramu e Fiori.
Qui Cremonese
In vista del match contro il Mantova mister Corini schiererà un 4-3-3 con Fulignati tra i pali e il quartetto difensivo formato da Barbieri, Ravanelli, Bianchetti e Sernicola. In mezzo al campo ci sarà il terzetto formato da Vandeputte, Collocolo e Castagnetti mentre in attacco spazio al tridente composto da Johnsen, Vazquez e Bonazzoli.
Probabili formazioni di Mantova-Cremonese
Mantova (4-2-3-1): Festa, Maggioni, Brigani, Redolfi, Solini; Muroni, Burrai; Galuppini, Aramu, Fiori; Mancuso. Allenatore: Possanzini.
Cremonese (4-3-3): Fulignati; Barbieri, Ravanelli, Bianchetti, Sernicola; Vandeputte, Collocolo, Castagnetti; Johnsen, Vazquez, Bonazzoli. Allenatore: Corini.
Dove vedere Mantova-Cremonese
Il match Mantova-Cremonese in programma sabato 9 novembre alle 17:15 sarà visibile in esclusiva su Dazn.
Serie B
Modena-Carrarese, probabili formazioni e dove vederla
La Serie B torna protagonista nel weekend con Modena-Carrarese. I canarini devono uscire dal momento negativo e affrontano una squadra in ripresa.
Al Braglia si prospetta una tensione non indifferente vista l’astinenza dalla vittoria dei padroni di casa. Mandelli proverà a strappare i 3 punti finchè non verrà individuato il sostituto.
Qui Modena
L’esonero di Bisoli è il giusto epilogo per il rendimento offerto finora dalla squadra emiliana. È probabile che l’allenatore ad interim mantenga grossomodo lo stesso schema utilizzato nelle ultime uscite.
La sconfitta di La Spezia ha comunque lasciato segni positivi. Per questo motivo dovrebbe essere ricalcato il 3-4-1-2. Gagno tra i pali completerà la linea difensiva composta da Caldara, Botteghin e Zaro.
A centrocampo Di Pardo e Della Valle agiranno sulle corsie esterne mentre al centro spazio alla coppia Gerli–Duca. Sulla trequarti Palumbo avrà l’incarico di creare occasioni e imbeccare la coppia d’attacco Caso–Defrel.
Qui Carrarese
Gli ultimi risultati danno ragione a Calabro che sembra aver compreso il ritmo della Serie B. Probabile schema a specchio per gli ospiti che confermano in blocco l’undici sceso in campo contro la Juve Stabia.
Cherubini e Cerri guideranno ancora una volta l’attacco della neopromossa. In mezzo al campo Capezzi, Palmieri e Giovane creeranno la linea mediana. Sulle fasce invece vanno verso una maglia da titolare sia Zanon che Belloni.
Capitan Imperiale, Illanes e Coppolaro comporranno con tutta probabilità il reparto difensivo, che sarà completato da Bleve tra i pali.
Modena-Carrarese, probabili formazioni
Modena (3-4-1-2): Gagno, Caldara, Botteghin, Zaro, Di Pardo, Gerli, Duca, Della Valle, Palumbo, Caso, Defrel.
Carrarese (3-5-2): Bleve, Coppolaro, Illanes, Imperiale, Zanon, Giovane, Palmieri, Capezzi, Belloni, Cerri, Cherubini.
Modena-Carrarese: dove vederla
Il match del Braglia sarà trasmesso in diretta e in streaming su DAZN con fischio d’inizio domani alle 15.
-
Notizie3 giorni fa
Milan, Leao sorprende anche sui social: durissimo lo sfogo
-
Notizie2 giorni fa
Milan, prove per il “nuovo Kessie”: Fonseca ne è certo | I dettagli
-
Notizie5 giorni fa
Milan, Maldini all’Atalanta: ma c’è poco di che sorridere
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, a gennaio scelte obbligate: rimangono pochi soldi per il centrocampo | La soluzione low cost
-
Calciomercato13 ore fa
Milan, una mission (quasi) impossible: Tonali torna a gennaio?
-
Calciomercato6 giorni fa
Fasano: “Il Milan offre Leao al Napoli, per Osimhen”
-
Champions League4 giorni fa
Milan, Fonseca sorprende ancora tutti: un 4-2-3-1 che si trasforma in 3-4-3
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, entro gennaio Mendes “deve” piazzare Leao: il Barcellona offre Ansu Fati | I dettagli