I nostri Social

Serie B

Sudtirol-Reggina: che settimana è stata?

Pubblicato

il

Manca qualche ora alla partita fra la ridente Reggina e la sorpresa Sudtirol. Avviciniamoci quindi al match con le ultime notizie.

Sudtirol-Reggina: che settimana è stata?

Una settimana intensa per la Reggina che, tornata alla vittoria sabato scorso contro la Ternana, è stata protagonista anche in chiave mercato.

Sono due gli uomini che hanno lasciato Reggio Calabria nel corso degli ultimi giorni ed un altro ne è arrivato: i due partenti sono Giraudo e Santander mentre sembra prossimo ad arrivare Tuia.

Giraudo è rimasto nel campionato cadetto andando in prestito al Cittadella mentre, sempre in prestito ma all’estero, Santander è tornato in Paraguay al Guaranì.

Nonostante le smentite da parte del D.S. Corvino la Reggina appare molto vicina ad acquisire il terzino Tuia proprio per sopperire alla partenza di Giraudo.

Sudtirol-Reggina: le ultimissime

Per andare a disinnescare le trappole che Bisoli, allenatore della squadra di Bolzano, proverà a tendere oggi, la Reggina dovrà in primis risolvere il nodo Majer.

La colonna portante della mediana amaranto è stata infatti squalificato e dovrà saltare la trasferta in Tirolo. Al suo posto si scalda il sempreverde Crisetig.

In attacco torna dopo la squalifica Jeremy Menez che resta però in ballottaggio con Gori data l’ottima prestazione sfoggiata settimana scorsa.

Probabile formazione

Reggina (4-3-3): Contini; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Crisetig, Hernani, Fabbian; Rivas, Menez, Canotto.

Serie B

Spezia, D’Angelo perde Cassata: l’esito degli esami medici e i tempi di recupero

Pubblicato

il

Spezia, i liguri perdono per alcune settimane Francesco Cassata. Andiamo a leggere l’esito degli esami medici a cui si e’ sottoposto il centrocampista.

Giungono brutte notizie dall’infermeria in casa Spezia. Nel pomeriggio di ieri, infatti, e’ arrivato l’esito degli esami medici a cui si e’ sottoposto Francesco Cassata.

Il mediano si era fermato sabato, nel corso del derby contro la Sampdoria, a causa di un problema muscolare.

Ebbene, stando a quanto riferisce il sito ufficiale del club ligure, Cassata ha riportato una lesione di medio grado al flessore della gamba sinistra.

Un infortunio simile lo aveva subito, poche settimane fa, anche l’attaccante Giuseppe Di Serio, il quale era rimasto ai box per circa un mese.

Il rischio, per Cassata, e’ quello di aver gia concludo anzitempo la stagione regolare. Un eventuale rientro, infatti, appare realistico solo in caso di raggiungimento dei playout.

Continua a leggere

Serie B

Catanzaro, nuovo infortunio per un centrocampista: i dettagli

Pubblicato

il

Catanzaro, dall’infermeria arriva una pessima notizia per il club calabrese, che vede fermarsi nuovamente un mediano. Andiamo a leggere i dettagli.

Non c’è pace per Andrea Ghion, rientrato da pochi giorni dopo uno stop di 4 mesi a causa di un pesante infortunio.

Stando a quanto si apprende dal sito ufficiale del Catanzaro, infatti, il centrocampista calabrese ha subito una lesione di alto grado ai flessori della coscia sinistra.

Il ragazzo si era fermato nel corso di un allenamento, e ieri si sono svolti gli esami medici che, purtroppo, hanno dato esito nefasto.

Sempre a quanto si apprende, inoltre, i tempi di recupero saranno valutati nei prossimi giorni. 

Continua a leggere

Serie B

Parma, pubblicato il bilancio 2023: calano le perdite ma e’ allarme costi

Pubblicato

il

Parma, il club ducale ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il bilancio dell’anno 2023. Andiamo a vedere le cifre più significative.

Odore di serie A in casa Parma, ma anche tempo di dare i numeri. Il club ducale, tramite il proprio sito ufficiale, ha pubblicato il bilancio d’esercizio 2023.

Dal documento annuale approvato si evincono varie informazioni. Prima fra tutte la parte riguardante le perdite.

Queste, infatti, risultato pari a 80 milioni di euro, in calo di 18 rispetto al 2022.

Non altrettanto positive, invece, le notizie che arrivano dai costi. Questi, infatti, toccano quota 109 milioni, a fronte dei 28,9 di ricavi.

Uno squilibrio molto significativo, che non potrà non incidere sul proseguo dell’esercizio 2024.

Buoni spunti, invece, giungono sul fronte patrimonio, che passa dai 14 milioni dell’esercizio 2022 ai 20 del 2023.

Molto bene anche l’indice di liquidità, che si attesta a 1,6, molto al di sopra del limite imposto dalla Lega.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina Fiorentina
Coppa Italia7 ore fa

Atalanta – Fiorentina 4-1: la Viola cede nel finale | Le pagelle gigliate

Visualizzazioni: 374 L’Atalanta vola in finale dove il 15 maggio incontrerà la Juventus: la Fiorentina in 10 resiste fino al...

Inter Inter
Serie A8 ore fa

Inter, insidia tedesca per un terzino spagnolo del Real Madrid

Visualizzazioni: 347 Inter, Rafa Marin, terzino sinistro spagnolo classe 02′, in questa stagione con la maglia dell’Alaves ha collezionato 29...

Calciomercato9 ore fa

Torino: indizio social sul ritorno di Schuurs

Visualizzazioni: 325 Poco più di un mese al termine della stagione ed il Torino ha sprecato nelle ultime tre giornate...

Juventus, Giuntoli Juventus, Giuntoli
Calciomercato9 ore fa

Juventus, in estate si cambia aria: ecco chi lascia la Continassa

Visualizzazioni: 601 Cristiano Giuntoli, il direttore sportivo della Juventus, è già impegnato nella pianificazione del mercato estivo del club. L’obiettivo...

De Laurentiis De Laurentiis
Notizie10 ore fa

La risposta di Lotito a Gravina: “La FIGC non è il suo granducato personale”

Visualizzazioni: 337 Continuano le schermaglie verbali a distanza fra il presidente della Lazio Claudio Lotito e quello della FIGC Gabriele...

Udinese, Cioffi Udinese, Cioffi
Esteri10 ore fa

L’Hajduk Spalato pensa a Cioffi per la panchina: i dettagli

Visualizzazioni: 415 Subito dopo essere stato esonerato dall’Udinese, per Gabriele Cioffi potrebbe profilarsi una nuova avventura all’Hajduk Spalato. Cioffi, possibile...

liverpool liverpool
Notizie11 ore fa

Liverpool, Adidas nuovo sponsor tecnico

Visualizzazioni: 306 Il contratto con Nike del Liverpool scade alla fine della prossima stagione e il club vuole provare a...

Mourinho Mourinho
Notizie11 ore fa

Mourinho: “Roma? Mi dissero di andare via dopo Budapest”

Visualizzazioni: 454 L’ex tecnico della Roma, José Mourinho, è tornato a parlare del suo passato sulla panchina giallorossa, terminato a...

Calciomercato11 ore fa

Nzola, il fallimento di una stagione

Visualizzazioni: 367 La Fiorentina tra poche ore si gioca l’accesso alla Finale di Coppa Italia: tutta la rosa convocata tranne...

Gasperini Gasperini
Serie A11 ore fa

Atalanta: il report medico dei giocatori infortunati

Visualizzazioni: 321 Atalanta: resi noti gli esiti degli esami effettuati da Emil Holm e Rafael Toloi, i giocatori sono usciti per infortuni nell’ultima...

Le Squadre

le più cliccate