Home » Serie B » Reggina, messe a bada le critiche
Serie B

Reggina, messe a bada le critiche

La Reggina ha vinto ed è tutto più bello. La vittoria di sabato contro la Ternana a scacciato via tutte le critiche mosse la settimana precedente.

Reggina, messe a bada le critiche

Evidentemente le critiche levate da diverse persone attorno all’ambiente Reggina erano totalmente infondate ed esagerate.

D’altronde per chi ha guardato la squadra tutto l’anno, seguendo passo passo le mosse di società e gruppo squadra è stato vicino nel momento di difficoltà senza sentirsi in dovere di attaccare.

La Reggina è tornata a vincere, segnando due gol e rischiando di segnarne quanto meno altrettanti. La possibile rincorsa della Ternana è stata respinta sradicando un possibile problema sul nascere.

L’unico reale problema della squadra di Inzaghi risiede nella competitività della Serie B che, anche quest’anno, rimane un torneo impronosticabile con tante squadre che corrono.

Otto squadre in dieci punti, con Reggina e Genoa a quota 39 e a chiudere proprio la Ternana a 29. Giusto per rendere l’idea del valore dell’annata della Reggina.

LEGGI ANCHE:  Esclusiva CS, Dario Pellegrini: Top e Flop del campionato

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie B