Home » Serie B » Sudtirol, la favola continua: Reggina ko e semifinale!
Serie B

Sudtirol, la favola continua: Reggina ko e semifinale!

Sudtirol, gli altoatesini la spuntano sulla Reggina sul filo di lana e conquistano la semifinale playoff. Lunedì sarà sfida al Bari.

Continua la favola Sud Tirol. Gli uomini di Pierpaolo Bisoli hanno la meglio sulla Reggina e strappano il pass per la semifinale playoff.

Al Druso il match rimane bloccato fino all’89’, quando è Casiraghi a far esplodere Bolzano. Lunedì, ad attendere i ragazzi di Bisoli, ci sarà il Bari.

Sudtirol

“E’ da novembre che siamo nei playoff, ora ce li giochiamo. Lunedì torneremo in campo e cercheremo di fare un altro piccolo miracolo –  sono state le parole dell’ex mister di Cesena e Cosenza, visibilmente felice dopo il successo sugli amaranto.

Nell’altro quarto, che si disputerà questa sera, il Cagliari ospiterà il Venezia. L’occasione, per i Vanoli boys, è quella di ottenere lo scalpo dalla formazione favorita al terzo posto per la serie A.

LEGGI ANCHE:  Venezia, arriva la cessione: prestito ufficiale al Südtirol

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie B