Home » Serie B » SPAL, Tacopina promette: “Punteremo alla promozione”
Serie B

SPAL, Tacopina promette: “Punteremo alla promozione”

Il presidente della SPAL Joe Tacopina all’indomani della vittoria contro il Frosinone per 3-0 parla del prossimo futuro del club estense.

Joe Tacopina è intervenuto a Itasportpress.it per parlare di questa difficile stagione della SPAL che era partita sicuramente con obiettivi più ambiziosi di una salvezza matematica raggiunta nell’ultima giornata giocata, grazie alla rotonda vittoria contro i ciociari.

Queste le dichiarazioni del presidente americano: “Sono più sollevato che felice per questa salvezza. Ora possiamo ricominciare da capo in vista del prossimo campionato per raggiungere i nostri obiettivi sia a breve sia a lungo termine, ma voglio sottolineare anche che non avremmo dovuto metterci in una situazione complicata come questa in cui siamo stati costretti a vincere alla penultima per salvarci.

Sono orgoglioso di come abbiamo vinto contro il Frosinone e anche per i nostri tifosi che ci hanno sostenuto sempre. Davvero fantastici e io sono andato da loro alla fine esultando per la salvezza raggiunta.

Lo stadio era pienissimo e tutti hanno dato il 110% per 90 minuti. Non ho mai smesso di credere in questa squadra, anche quando altri non lo facevano, sono venuto qui per riportare la SPAL nel massimo campionato e non fallirò questa missione.

Abbiamo una base solida su cui costruiremo e poi c’è un altro fiore all’occhiello che è il nostro settore giovanile, che rimane fra i più importanti e forti d’Italia”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Bologna, Mihajlovic torna a casa

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie B