I nostri Social

Serie B

SPAL, De Rossi verso l’esonero: pronto un altro ex Campione del Mondo

Pubblicato

il

SPAL, la sconfitta di Venezia potrebbe costare la panchina a Daniele De Rossi, al suo posto potrebbe arrivare un altro protagonista di Germania 2006.

La sconfitta di Venezia con ogni probabilità segnerà la fine della prima avventura in panchina di Daniele De Rossi.

Il club estense è al terz’ultimo posto in classfica con 24 punti e la società biancoazzurra prova a dare una sterzata per questa parte di stagione per riuscire a mantenere la categoria.

Per De Rossi in 17 gare solo tre vittorie a fronte di 8 sconfitte e 6 pareggi.

Oggi è prevista l’ultima call tra i dirigenti, con De Rossi si lavora alla rescissione consensuale del contratto con relativa buonuscita.

Al suo posto è previsto l’arrivo di Massimo Oddo, per l’ex difensore di Lazio e Milan, un contratto fino al termine della stagione, con opzione di rinnovo automatico in caso di salvezza.

Serie B

Modena, due giocatori rassicurano Bianco: i dettagli

Pubblicato

il

Modena, i canarini stanno preparando il lunch match di lunedì contro il Bari. Ieri sono arrivate due buone notizie per mister Paolo Bianco. Andiamo a leggere qui di seguito i dettagli.

Il Modena si e’ allenato ieri in mattinata, in preparazione del turno di Pasquetta contro il Bari, che si disputerà alle 12.30.

Un match di vitale importanza per i gialloblù, desiderosi di tornare alla vittoria, con l’ultimo successo che risale al 3-0 contro il Parma.

Contro i galletti di Iachini ci sarà nuovamente Giovanni Zaro, rientrato a tutti gli effetti in gruppo.

Come riporta il sito ufficiale del club emiliano, inoltre, sono in continuo miglioramento le condizioni dell’attaccante Luca Strizzolo.

Due buone notizie per Paolo Bianco, che lunedì avrà molte risposte dai suoi su quella che sarà la fase finale del campionato.

Continua a leggere

Serie B

Sampdoria, buone notizie dall’infermeria: il punto dal “Mugnaini”

Pubblicato

il

Sampdoria, prosegue la preparazione in casa blucerchiata in vista del fondamentale match di lunedì sera contro la Ternana. Andiamo a leggere le ultime notizie.

Non si ferma la macchina della Sampdoria, pronta a tornare in pista lunedì per sfidare la Ternana.

Battere i rossoverdi sarà fondamentale per rimanere saldi in zona playoff. Per questo, mister Andrea Pirlo spera di avere, nelle prossime ore, buone notizie dall’infermeria.

Una, per la verità, e’ arrivata ieri, con il difensore Cristiano Piccini che dovrebbe rientrare in gruppo questa settimana.

Non soggiungono novità, invece, per Matteo Ricci e Leonardo Benedetti, alle prese con i rispettivi allenamenti personalizzati.

I lungodegenti Andrea Conti e Sebastiano Esposito, invece, hanno continuato con il percorso di recupero individuale.

Continua a leggere

Serie B

Sampdoria, Leoni sempre più al centro del progetto: riscatto vicino?

Pubblicato

il

Sampdoria, Giovanni Leoni ha ormai convinto tutti e il suo riscatto dal Padova appare più di una ipotesi. Andiamo a leggere qui di seguito la situazione.

La Sampdoria ha molte certezze in questo finale di stagione, e una di queste si chiama Giovanni Leoni.

Il giovane difensore, classe 2006, ha esordito dal 1′ contro la Feralpi Salò, e da lì non si e’ più fermato.

Poche sbavature e tanta personalità, Leoni ha conquistato la fiducia di Andrea Pirlo, ma anche della dirigenza.

Leoni, arrivati in estate dal Padova in prestito con diritto di riscatto, appare ora vicino a essere acquistato.

Secondo quanto riferisce Padovasport.it, infatti, la società blucerchiata sarebbe molto propensa a versare ai patavini gli 1,5 milioni di euro necessari per acquistare il ragazzo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie B8 minuti fa

Modena, due giocatori rassicurano Bianco: i dettagli

Visualizzazioni: 24 Modena, i canarini stanno preparando il lunch match di lunedì contro il Bari. Ieri sono arrivate due buone...

Jorginho Jorginho
Calciomercato17 minuti fa

Jorginho, l’agente: “Parleremo con l’Arsenal. Italia? Mai dire mai…”

Visualizzazioni: 261 L’agente di Jorginho strizza (ancora) l’occhio alla Serie A. L’italo-brasiliano è in scadenza di contratto con l’Arsenal. Le...

Serie B27 minuti fa

Sampdoria, buone notizie dall’infermeria: il punto dal “Mugnaini”

Visualizzazioni: 158 Sampdoria, prosegue la preparazione in casa blucerchiata in vista del fondamentale match di lunedì sera contro la Ternana....

smalling smalling
Calciomercato38 minuti fa

Roma, valutazioni in difesa per il futuro

Visualizzazioni: 233 La Roma valute scelte importanti per il futuro in difesa I giallorossi sono ancora alla ricerca del direttore...

Napoli, Calzona Napoli, Calzona
Calciomercato58 minuti fa

Calciomercato Napoli, occhi puntati sulla Romania

Visualizzazioni: 209 Calciomercato Napoli, per un rinforzo in attacco si guarda all’Est Europa. Molti i punti a favore: buone prestazioni,...

Notizie1 ora fa

Serie A, violato il Piracy Shield. Bloccata la lotta alla pirateria

Visualizzazioni: 213 Un attacco hacker nella notte ha portato alla pubblicazione di tutto il codice sorgente del Piracy Shield, il...

Serie B1 ora fa

Sampdoria, Leoni sempre più al centro del progetto: riscatto vicino?

Visualizzazioni: 185 Sampdoria, Giovanni Leoni ha ormai convinto tutti e il suo riscatto dal Padova appare più di una ipotesi....

michele padovano michele padovano
Le interviste1 ora fa

Michele Padovano da Seta (Senigallia): “Ecco cosa penso su Juve e Max”

Visualizzazioni: 191 Michele Padovano, attaccante campione d’Europa con la Juventus nell’annata 1996, sarà special guest al Ristorante Seta di San Silvestro...

Notizie2 ore fa

Camarda, il Milan non ci sta: l’ultima offerta

Visualizzazioni: 975 Camarda, un indiscutibile talento dal futuro ad oggi ancora incerto. Abbiamo scritto ieri di una situazione tesa, vediamo...

Serie B2 ore fa

Bari, Menez saluta mestamente un sodalizio mai decollato

Visualizzazioni: 201 Bari, Jeremy Menez ha risolto il suo contratto con i galletti. Un’avventura negativa, nonostante le premesse, chiusasi nella...

Le Squadre

le più cliccate