Home » Serie B » Reggina-Ternana: niente passi falsi
Serie B

Reggina-Ternana: niente passi falsi

La sconfitta di ieri del Bari contro il Palermo ha rinvigorito la Reggina. Ora questa gioia và riproposta sul campo da gioco nella sfida di oggi con la Ternana.

Reggina-Ternana: niente passi falsi

La Reggina, per poter scacciar via una Ternana che ha voglia di rifarsi sotto in classifica, prima è obbligata a scacciare i brutti pensieri.

Non è stata una bella settimana quella vissuta dentro all’ambiente amaranto. Forse, per la prima volta in stagione, la sconfitta ha portato reali ripercussioni.

Ripercussioni che non devono però aver toccato il gruppo squadra e, su questo tema, Pippo Inzaghi si è espresso così nella conferenza pre-gara:

“La squadra sta bene, i ragazzi si sono allenati bene ed abbiamo già messo da parte la sconfitta contro la Spal che è arrivata in maniera immeritata”.

Parole che fanno ben sperare riguardo al morale che regna nello spogliatoio della Reggina ma, adesso, è il momento di andare a spulciare i fattori di campo.

LEGGI ANCHE:  Reggina: Inzaghi "nasconde" Fabbian

Reggina, probabile formazione

Se da una parte la Ternana arriverà al Granillo molto rimaneggiata, anche alla Reggina mancherà qualche giocatore dal peso specifico importante.

La doppia assenza in questione riguarda due giocatori che hanno lo stesso ruolo: Menez e Santander.

Le due punte della Reggina saranno entrambe assenti quest’oggi contro la Ternana, il primo perché dovrà scontare una squalifica, il secondo perché di nuovo infortunato.

Pippo Inzaghi però in conferenza ha già parlato anche di questo e togliendo ogni possibile dubbio dicendo che oggi giocherà Gori.

Passando da un polo all’altro del campo rimane il rebus per chi dovrà difendere la porta degli amaranto con Contini in vantaggio su Colombi.

A differenza della gara contro la Spal dovrebbe tornare dal primo minuto Canotto, anche se rimane aperto il ballottaggio con Ricci, mentre certo è il ritorno in campo di Pierozzi.

Reggina (4-3-3): Contini; Di Chiara, Gagliolo, Camporese, Pierozzi; Majer, Hernani, Fabbian; Rivas, Gori, Canotto.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Napoli, ufficiale la cessione di un centrocampista

 

Styleshop consiglia l’acquisto del prodotto nel link >>>

Tablet Android 12 TECLAST P30S 10.1 pollici 4GB RAM+64GB ROM(1TB espandibile)

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie B