Home » Notizie » Marc Overmars: l’ex campione ha gravi problemi di salute
Notizie

Marc Overmars: l’ex campione ha gravi problemi di salute

Dopo l’infarto che lo aveva colpito lo scorso 30 dicembre, l’ex calciatore ed ora dirigente sportivo Mark Overmars, parla del suo stato di salute e del futuro.

Marc Overmars le condizioni

Overmars

Come riportato da De Telegraaf, il più importante quotidiano olandese, le condizioni di Marc Overmars sono decisamente più gravi di quanto sembrasse. L’ex calciatore di Ajax, Arsenal e Barcellona, ora ricopre il ruolo di direttore sportivo della squadra belga dell’Anversa.

Lo scorso 30 dicembre Overmars era stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Zwolle, dove aveva poi subito un intervento a seguito di un lieve ictus, o almeno così era stato definito.

De Telegraaf riporta che l’ex nazionale olandese, protagonista in 2 Mondiali e 2 Europei con la maglia degli Orange, ha subito un danno da considerarsi irreparabile. La funzionalità cardiaca di Overmars, ora quarantanovenne, sarebbe ridotta al 30% circa.

Lo stesso ex calciatore ha commentato così “Ora devo fare le cose con calma ed andare avanti un passo alla volta”.

LEGGI ANCHE:  Inter tutti su Skriniar

Insomma il percorso sarà lungo e difficile per Overmars. La priorità adesso è la salute, non è al momento possibile stabilire se riuscirà o no a tornare al suo lavoro di direttore sportivo dell’Anversa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>ESCLUSIVA CS – Cosa succede tra Zuelli e la Juventus?

Segui Calcio Style anche sui social: Facebook Instagram.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie