La Roma su Villar

Gennaio 24, 2020 0

Dopo la gara e la sconfitta subita contro la Juventus l'allenatore giallorosso Fonseca aveva chiesto rinforzi Gianluca Petrachi è pronto ad accontentarlo: il direttore sportivo giallorosso …

Regna moltissima incertezza intorno a Paquetá, giocatore rossonero sempre più ai margini del progetto di Pioli. Le possibilità di vederlo ancora al Milan si stanno…

Genoa, torna Masiello

Gennaio 24, 2020 0

Dopo 8 anni da protagonista, tra sconfitte e vittorie, Andrea Masiello è pronto a salutare l'Atalanta. Arrivato nell'estate 2011, il giocatore è pronto a lasciare Bergamo. Il difensore…

Milan: salta Dani Olmo

Gennaio 23, 2020 0

L’impossibilità di fare mercato da parte del Milan sta precludendo diverse possibili operazioni in entrata, Paquetá, Suso e Piatek al momento sono difficili da sistemare…

Dopo qualche giorno che Pedro era in Brasile è arrivato il comunicato dell'ufficialità del passaggio dell'attaccante al Flamengo: "ACF Fiorentina comunica di aver ceduto, a…

Scorrono i titoli di coda del matrimonio tra il Milan e Bonaventura, a rivelarlo è il famoso portale calciomercato.it. Il centrocampista offensivo rossonero, complice una serie…

Il Napoli su Politano

Gennaio 22, 2020 0

Altra settimana importante per  Matteo Politano. L'attaccante dell'Inter è tornato a Milano dopo il mancato scambio con la Roma che avrebbe compreso il cartellino di Leonardo Spinazzola,…

Suso- Milan: è rottura

Gennaio 21, 2020 0

Pare essersi conclusa l’avventura di Suso al Milan, o almeno così parrebbe, il condizionale in questi casi è d’obbligo siccome lo spagnolo al momento non…

Il Milan vuole Under

Gennaio 20, 2020 0

Potrebbe essere molto vicino il matrimonio tra il Milan e Cengiz Under, società e calciatore in questi giorni si starebbero scambiando messaggi d’amore che non…

Moses corre da Conte!

Gennaio 20, 2020 0

La parola finale è quella di Lampard in conferenza stampa: "Moses tornerà dal prestito al Fenerbahce, però non resterà a Londra. Il suo futuro è…

Compleanno amaro per Luciano Zauri, dopo la sconfitta interna nell'ultimo turno in campionato contro la Salernitana e con un Pescara, comunque, a metà classifica, il…

Continua la corte serrata della Roma a Matteo Positano, esterno neroazzurro desideroso di cambiare aria per avere maggiori possibilità di mettersi in mostra. Nonostante i…