Home » Serie B » Reggina-Spal: al via il 2023 amaranto
Serie B

Reggina-Spal: al via il 2023 amaranto

SuperPippo Inzaghi, tecnico della Reggina

SuperPippo Inzaghi, tecnico della Reggina

Al Granillo andrà in scena il primo match casalingo del 2023 per la Reggina, che se la vedrà con la Spal di Daniele De Rossi

Alle 14 la Reggina di Inzaghi scenderà in campo, e lo stesso tecnico amaranto si è espresso in merito nell’intervista pre-match, allacciandosi anche ad alcuni temi legati al calciomercato.

“Abbiamo chiuso il 2022 con tre vittorie e senza subire goal, ma avevamo speso tanto e uno stop potrebbe tornarci utile”– così ha esordito Inzaghi in merito alle incognite legate alla pausa appena conclusasi.

“Giocheremo con una squadra dall’alto potenziale che non rispecchia l’attuale posizione occupata in classifica, sarà per noi una gara complicata, ma davanti al nostro pubblico”– si è poi espresso il tecnico della Reggina riguardo agli spallini, prossima compagine avversaria.

Riguardo agli amaranto invece, SuperPippo ha sottolineato come tutti si siano ben presentati alla ripresa degli allenamenti, e la prestazione di spessore della Reggina nell’ultimo impegno del 2022 ad Ascoli.

In merito all’altro tema caldo, ovvero il calciomercato, il coach ha speso parole ben chiare: “Mercato? La cosa più bella di questo gruppo è che tutti vogliono rimanere, e sono proprio i panchinari gli artefici della nostra classifica”.

“Purtroppo abbiamo perso Ravaglia con il quale le cose non sono andate come speravamo, ma gli faccio i migliori auguri. Abbiamo preso Contini, portiere molto bravo. Al resto non ci penso”– ha infine concluso sul tema il tecnico amaranto.

Dalle parole del tecnico si evince però che contro la Spal tra i pali ci sarà Colombi. Mentre l’altro grande dubbio di formazione è legato all’out di destra, dove con l’assenza di Pierozzi e l’infortunio di Cionek troverà spazio uno tra Bouah e Loiacono.

Probabile Reggina(4-3-3): Colombi, Di Chiara, Camporese, Gagliolo, Bouah/Loiacono, Fabbian, Majer, Hernani, Canotto, Menez, Rivas

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Cagliari: serve un vice Pavoletti?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie B