Home » Serie B » Perugia, tifosi infuriati: cosa sta accadendo?
Serie B

Perugia, tifosi infuriati: cosa sta accadendo?

A Perugia si respira aria pesante. Dopo le dimissioni di Silvio Baldini, è stato richiamato Fabrizio Castori

Per lui un compito senz’altro difficile. Attualmente la squadra si trova all’ultimo posto in classifica, con soli 4 punti all’attivo.

Davvero un bottino molto magro per i Grifoni, che hanno l’occasione di riscattarsi nella prossima gara di campionato. La rivale sarà la Reggina, una delle squadre rivelazione del torneo. Insomma una gara dall’elevato coefficiente di difficoltà.

Intanto c’e’ da registrare una presa di posizione del Cento di coordinamento dei Perugia Clubs. “L’ultimo posto di classifica e l’umiliazione costantemente subita – dicono in una nota – sono ingredienti di una miscela esplosiva che la tifoseria del Centro di coordinamento non puo’ accettare e che pertanto condanna apertamente, esprimendo al contempo grande preoccupazione per gli sviluppi di questa stagione e per il futuro dei colori biancorossi”.

Perugia

Il Centro di coordinamento fa anche appello ai giocatori che “non sono esenti da responsabilita’ per aver causato anche loro il penoso contesto”.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Bologna: un attaccante nel mirino per l'estate

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie B