Home » Serie A » Verso Torino-Milan, Pioli boccia Brahim Diaz: novità sulla trequarti
Serie A

Verso Torino-Milan, Pioli boccia Brahim Diaz: novità sulla trequarti

Verso Torino-Milan il tecnico Stefano Pioli decide nuovamente di cambiare sulla trequarti. Vediamo quale modifica andrà ad apportare qui di seguito in dettaglio.

Torino-Milan, una gara da non sbagliare per i rossoneri che continuano ancora ad essere in vetta al campionato di Serie A. La distanza con le squadre avversarie si è però affievolita, solamente un punto di differenza. Contro i granata domenica 10 aprile alle ore 20.45 sarà battaglia vera.

Per l’occasione Pioli scenderà in campo con il consueto modulo 4-2-3-1, ma apporterà sicuramente una modifica sulla trequarti. Non ci sarà infatti dal primo minuto Brahim Diaz che si accomoderà di conseguenza in panchina. Le ultime uscite dello spagnolo classe 1999 non sono del tutto piaciute al tecnico parmense che ha quindi deciso di sostituirlo con Franck Kessie. Una soluzione che garantirà al tecnico una maggiore copertura e soprattutto solidità in mezzo al campo. Come detto, quella di Torino domenica sera sarà una battaglia e serviranno muscoli, più che cervello.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, countdown per l’arrivo di Mauro Icardi

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A