Home » Serie A » Verso Milan-Fiorentina, la scelta di Pioli per l’attacco
Serie A

Verso Milan-Fiorentina, la scelta di Pioli per l’attacco

Verso Milan-Fiorentina il tecnico Stefano Pioli pare avere le idee ben chiare sulla formazione da schierare. In queste ultime ore ci si è soffermati molto sul reparto offensivo. Andiamo a vedere chi giocherà.

Milan-Fiorentina, una gara che i rossoneri vogliono per forza portare a casa. Il passo falso dell’Inter contro il Bologna, se possibile, ha dato ancora più energia agli uomini di Stefano Pioli. Il destino spetta solamente a loro e le ultime quattro partite verranno giustamente viste come quattro finali. Attenzione però all’avversario. La Fiorentina arriva infatti da un periodo di certo non positivo, non ultima la sconfitta subìta in casa per 4-0 ad opera dell’Udinese.

Il tecnico Pioli ha le idee ben chiare. Nonostante uno Zlatan Ibrahimovic scalpitante, dal primo minuto scenderà in campo Olivier Giroud con lo svedese pronto a subentrargli nel secondo tempo o in caso di necessità. Il francese in questo momento ha decisamente un minutaggio maggiore nelle gambe e Pioli vuole mandare in campo gli uomini più in forma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il Manchester City alza la posta per Leao: la risposta di Maldini

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A