Home » Serie A » Ultim’ora Sassuolo: Scamacca rinnova, ecco la nuova scadenza
Serie A

Ultim’ora Sassuolo: Scamacca rinnova, ecco la nuova scadenza

É notizia dell’ultima ora quella che vede Gianluca Scamacca, attaccante e stella del Sassuolo, aver rinnovato il contratto con i neroverdi fino al 2026.

Il Sassuolo e Scamacca ancora insieme.

Il giovane attaccante neroverde, che in questa stagione ha già raggiunto la quota 13 reti, ha rinnovato il suo contratto con la società emiliana.

Lo ha annunciato proprio pochi minuti fa il Sassuolo tramite un comunicato ufficiale diffuso sui suoi canali di comunicazione.

Sassuolo, Scamacca rinnova fino al 2026

Il contratto concordato da ambo le parti prevede la scadenza nel 2026.

Resta ancora da vedere se il futuro di Gianluca Scamacca, uno dei centravanti più apprezzati e ricercati dalle squadre più importanti del nostro campionato, resterà ancora a lungo a tinte neroverdi o meno.

Sono molte le squadre ad essersi dette interessate al giovanissimo attaccante della Nazionale Italiana, Inter e Milan su tutte.

Il suo nome è stato accostato a più riprese anche alla Juventus, che però nel mercato di Gennaio ha spiazzato la concorrenza assicurandosi le prestazioni di Dusan Vlahovic.

È molto probabile che al termine della stagione corrente almeno uno tra Berardi, Raspadori e lo stesso Scamacca possa lasciare il club in cui si è consolidata la loro grande affinità.

In attesa di ulteriori evoluzioni, l’attaccante italiano classe ’99 è il secondo giocatore ad aver rinnovato il contratto con il Sassuolo nell’arco dell’ultimo mese. Anche Davide Frattesi, infatti, ha siglato il rinnovo con gli emiliani fino al 2026.

Sassuolo, Scamacca

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/calciomercato/ultimissime-milan-entra-nel-vivo-il-mercato-si-tratta-con-il-sassuolo-per-berardi.html

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A