Home » Serie A » Spezia-Inter: le probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Spezia-Inter: le probabili formazioni e dove vederla

Spezia-Inter. Tutto quello che dobbiamo sapere del match che si disputerà a La Spezia, nella serata di venerdì 15 aprile 2022 alle ore 19:00.

Qui Spezia

Gli aquilotti di Thiago Motta dovranno nuovamente fare a meno di Leo Sena e Bourabia, ancora colpiti da noie muscolari. La squadra ligure si trova al momento in una situazione di classifica tranquilla con ben 11 punti sul terzultimo posto, occupato attualmente dal Venezia.

Lo Spezia dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-3-3 con Provedel in porta e la difesa formata da Amian, Erlic, Nikolau e Reca. A centrocampo Simone Bastoni, Kiwior e Maggiore, mentre il terzetto di attacco dovrebbe essere formato da Verde, Manaj e Gyasi.

I diffidati di questa partita per la squadra di La Spezia saranno Gyasi e Erlic.

spezia-inter

Lo Stadio “Alberto Picco” di La Spezia. Foto dall’archivio di Matteo Provvidenza.

Qui Inter

L’Inter allenato da Simone Inzaghi rimane alle prese con le noie muscolari di De Vrij, dopo la ricaduta nel match dello scorso weekend contro il Verona. I nerazzurri necessitano di un solo risultato, ossia della vittoria, visto il calendario condensato di questa parte finale della stagione e la lotta scudetto molto serrata.

I meneghini scenderanno in campo con il consueto 3-5-2. Handanovic sarà in porta e il terzetto di difesa presumibilmente formato da D’Ambrosio, Skriniar e De Vrij. A centrocampo il solito quintetto formato da Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu e Perisic. Il duo di attacco sarà formato da Dzeko e il rientrante Lautaro Martinez.

In diffida saranno Bastoni, Perisic e Vidal.

Spezia-Inter: le probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Provedel, Amian, Erlic, Nikolau, Reca, Maggiore, Kiwior, S.Bastoni, Gyasi, Manaj, Verde. Allenatore: Thiago Motta.

INTER (3-5-2): Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, Lautaro, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.

L’arbitro designato per questo match sarà Fabio Maresca della Sezione AIA di Napoli. Sarà coadiuvato dagli assistenti Baccini e Lombardi con Ghersini quarto uomo. Alle postazioni VAR e AVAR Banti e Costanzo.

Spezia-Inter: dove vederla

Il match tra Spezia e Inter, valevole per la 33°giornata di Serie A, sarà visibile su DAZN e su Sky Sport (canali 201 e 202) e in streaming su NowTV e Sky Go. Da non perdere la cronaca live de La Serie A nel pallone su Facebook, Youtube e Twitch.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> https://www.calciostyle.it/calciomercato/inter-lindizio-che-porta-al-rinnovo-di-perisic.html

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address
Matteo Provvidenza
Nato nel 1989 a Viareggio (LU). Appassionato di calcio fin dall'età di 8 anni, ha iniziato la propria attività nel mondo dell'informazione sportiva con la pagina di Facebook Guerin Sportivo Pagina Fan. Ha collaborato con altre realtà locali e nazionali dell'informazione. Tesserato AIA della Sezione di Viareggio, dove ha ricoperto l'incarico di revisore dei conti e addetto stampa.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A