Home » Serie A » Udinese, voglia di recupero
Serie A

Udinese, voglia di recupero

L’attaccante dell’Udinese Gerard Deulofeu non vede l’ora di ritrovare il rettangolo verde e parla del suo infortunio e dell’affetto del pubblico bianconero. 

Udinese, speranza di rapida ripresa   

Udinese

Gerard Deulofeu

Il rettangolo verde gli manca, e molto. Gerard Deulofeu sperava di poter essere della partita nel debutto stagionale dell’Udinese. L’infortunio, però, gli ha mandato a monte i piani.

Nelle parole che affida al suo profilo su Instagram esprime sia l’amarezza per la forzata assenza dal campo sia, però, la volontà di riabbracciarlo al più presto. E avverte il sostegno della tifoseria.

“Positività e costanza- scrive con parole riprese da Udinese blog – sono stati e sono mesi difficili di recupero, come in qualsiasi situazione della vita, quando uno non può dedicarsi a ciò che più ama, sono momenti complicati, molte ore di impegno, molto dolore, grande sforzo per tornare a gioire, ma questo fa parte del percorso e ci fa crescere e imparare molto”.

Alla sua forza d’animo per recuperare accosta quella che gli stanno dando i tifosi: “grazie di cuore a tutti voi- conclude- per ogni messaggio e dimostrazione di affetto, mi date molta forza per continuare a lavorare e riprendermi”.  

LEGGI ANCHE:  Yerry Mina: mezza Europa sul colombiano, anche due italiane

 

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A