Home » Serie A » Udinese, l’analisi della disfatta: parla Lovric
Serie A

Udinese, l’analisi della disfatta: parla Lovric

Il difensore dell’Udinese Sandi Lovric invita a non buttare tutto della serata pur storta della sua squadra contro la Juventus. 

Udinese, analisi schietta e ottimista nel postJuve

Udinese

Sandi Lovric

La giornata è andata storta e non lo nasconde. Del resto il punteggio fin troppo eloquente, Udinese-Juventus 0-3, è lì a ricordarlo.

Sandi Lovric, però, accanto all’amarezza per l’epilogo della gara dei friulani, ritiene che però qualcosa da salvare, e su cui sperare per un buon campionato,  comunque ci sia.Il primo tempo non abbiamo giocato bene- ammette a Udinese blog – siamo entrati male in partita, è difficile recuperare tre gol contro una squadra come la Juve”.

Ma, ammessa la debacle, volta pagina e prova a fare splendere un raggio di sole. “Abbiamo tanti giocatori importanti – dice – quando uno di noi entra a gara in corso può dare qualcosa in più alla squadra e così deve essere, il secondo tempo è andato meglio, ma abbiamo comunque perso 3-0, dobbiamo alzare la testa e guardare avanti, reagire. A Salerno sarà una partita diversa ma comunque difficile”. 

Per lo sloveno occorrerà in particolare curare maggiormente i contrasti perché “eravamo spesso in ritardo sull’uomo e poco aggressivi”.

LEGGI ANCHE:  Juve, prospettiva giovani

 

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A