Home » Serie A » Udinese, abbraccio con i tifosi
Serie A

Udinese, abbraccio con i tifosi

La dirigenza dell’Udinese ha previsto due serate in cui i supporters bianconeri potranno incontrare alcuni loro beniamini.  

Udinese, due incontri riservati ai tifosi

Udinese

Florian Thauvin

Se useranno le due occasioni messe a loro disposizione per felicitarsi per i due pareggi consecutivi o per spronare la squadra alla prima vittoria stagionale non è dato sapere. Probabilmente ambedue le cose. 

Comunque sia, i tifosi dell’Udinese avranno certamente messaggi d’amore calcistico da recapitare direttamente ad alcuni loro beniamini in due serate in programma mercoledì 6 e giovedì 7 settembre a Grado e Lignano Sabbiadoro.

Due appuntamenti studiati, spiega Udinese blog, per “valorizzare le eccellenze locali e dare modo ai tifosi bianconeri di incontrare alcuni dei protagonisti della loro squadra del cuore”. 

La prima uscita è prevista giovedì 6 settembre alle 20 in piazza Biagio Marin a Grado con Daniele Padelli e Marco Silvestri, la seconda il giorno dopo all’ufficio spiaggia 5 di Lignano Sabbiadoro, con inizio alla stessa ora, con Florian Thauvin e Christian Kabasele.

LEGGI ANCHE:  Udinese, Gotti confermato alla guida

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A