Home » Serie A » Torino-Spezia: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Torino-Spezia: probabili formazioni e dove vederla

Torino-Spezia è una partita valida per la 34° giornata di campionato di Serie A che si giocherà Sabato alle ore 15:00 allo stadio Olimpico di Torino.

Le due squadre arrivano alla sfida con due stati simili, la squadra di mister Juric nell’ultima giornata ha pareggiato all’Olimpico di Roma contro la Lazio dominando la partita ma poi raggiunta al 93′ minuto dal gol dell’ex Ciro Immobile, che porta la squadra all’undicesimo posto con 40 punti.

La squadra di mister Thiago Motta invece ha perso in casa per 3 a 1 contro i campioni d’Italia dell’Inter, ma avendo un grosso margine dalla zona salvezza, si punterà in queste ultime partite ad arrivare alla soglia dei 40 punti.

Torino

Per la sfida di sabato, mister Juric  non avrà a disposizione capitan Belotti, uscito nel finale di primo tempo contro la Lazio per infortunio, oltre a lui mancheranno anche Zaza, Izzo, Fares, Praet. Formazione che vedrà Pellegri al posto di Belotti, con Sanabria inizialmente in panchina, a centrocampo opportunità per Ricci, con l’avanzamento di Lukic sulla linea dei trequartisti assieme a Brekalo.

Spezia

Per la trasferta di Torino, mister Thiago Motta non avrà a disposizione due giocatori positivi al covid e Nzola, che per la situazione della partita contro l’Inter non verrà convocato.
Per il resto formazione titolare con Kovalenko titolare sulla destra al posto di Verde e in attacco ancora titolare Manaj con Gyasi sulla sinistra.

Probabili Formazioni

Torino (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Aina, Ricci, Mandragora, Vojvoda;
Lukic, Brekalo; Pellegri;    allenatore: Juric.

Spezia (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni;
Kovalenko, Manaj, Gyasi;      allenatore: Thiago Motta.

I Precedenti

I Precedenti fra le due squadre in serie A sono 3, con 2 vittorie Spezia e 1 pareggio. Nell’unico precedente allo stadio Olimpico di Torino, la partita è finita 0 a 0.

Dove vederla

La partita verrà trasmessa sia su Sky Sport Serie A, sia in streaming sull’applicazione Dazn.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A