Home » Serie A » Torino, Juric sul Napoli: “E’ la migliore”
Serie A

Torino, Juric sul Napoli: “E’ la migliore”

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della sfida dei granata contro il Napoli. 

torino

L’allenatore del Torino, Ivan Juric, ha appena terminato la consueta conferenza stampa, alla vigilia della sfida di domani, 19 marzo, contro il Napoli capolista. Il tecnico dei granata, si presenterà alla sfida, attualmente, da ottavo in classifica. Il club piemontese, infatti, sta disputando un’ottima stagione, condita da 10 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte. Ad inizio conferenza stampa, l’allenatore serbo ha subito sottolineato che, la formazione allenata da mister Luciano Spalletti, é: “La migliore sotto tutti i punti di vista. Sono cresciuti molto. Noi dobbiamo essere perfetti“.

Ivan Juric, inoltre, sempre per quanto riguarda il Napoli, ha aggiunto che è: “Una squadra completa. Hanno una soluzione a qualsiasi cosa. Sono pericolosi in ogni situazione. Non ho mai visto in Italia una squadra così. E’ impressionante la compressione del gioco. Sono forti su tutto. Anche in Europa si vedono poche squadre così“. Il tecnico serbo, alla domanda su come si possa arginare Kvaratskhelia, ha sottolineato che il georgiano: “Non lo fermi. Puoi raddoppiarlo, ma a quel punto lasci spazio a Mario Rui o agli inserimenti dei centrocampisti“.

La situazione infortunati

Ivan Juric, a margine della conferenza stampa, ha parlato anche della situazione infortunati. Il tecnico ex Hellas Verona, ha specificato che: “Karamoah, nonostante pensassi di poterlo avere contro il Napoli, non riesce a recuperare dalla botta. Anche Miranchuck salterà il match, mentre Djidji è ancora da valutare“.

LEGGI ANCHE:  Torino-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla

L’allenatore della formazione granata, ha concluso la conferenza stampa facendo il punto sul possibile centrocampo titolare che affronterà il Napoli. “Linetty sta facendo bene. Ci sarà spazio sia per lui, che per Ricci e Ilic. Io sono soddisfatto di tutti. Bisognerà vedere chi partirà titolare. Le soluzioni giuste ci sono“, ha dichiarato il tecnico del Torino.

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A