Home » Calciomercato » Milan, Cairo ed il regalo a Juric: nome caldo Pobega
Calciomercato

Milan, Cairo ed il regalo a Juric: nome caldo Pobega

Milan, si infiamma il mercato ancora prima di aprire i battenti. E’ così da sempre, ma alcune valutazioni sui rossoneri sono in corso. Vediamo quali.

Urbano Cairo non molla la presa e contatta nuovamente la dirigenza rossonera. Il nome è sempre lo stesso: Tommaso Pobega, giocatore che tanto bene ha fatto nel Torino nel periodo in cui era in prestito nel capoluogo piemontese.

Un giocatore non entrato ancora alla perfezione negli attenti meccanismi del tecnico Stefano Pioli. La verità è che il centrocampista italiano è in forte discussione per essere ceduto, al momento non si capisce ancora se in prestito con diritto od obbligo di riscatto, oppure a titolo definitivo.

I rossoneri stanno cercando un vice Bennacer ed in tal senso piace moltissimo Lucas Torreira, ma non solo. Pobega potrebbe quindi lasciare Milano, soprattutto se Aster Vranckx, come sembra, venisse riscattato ad una cifra intorno agli 8 milioni di euro.

Il presidente granata Urbano Cairo, forte di un campionato del tutto positivo, vorrebbe regalare una pedina ritenuta molto importante per lo stesso tecnico Juric il quale abbraccerebbe seduta stante un giocatore come Pobega. Staremo a vedere l’evolversi della situazione con alcuni dubbi proprio in merito alla possibile riconferma dello stesso allenatore sulla panchina del Torino. Una situazione tutta in divenire.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Inter: individuato il dopo Handanovic

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, un mercato da 60 milioni: i tre nomi in lista

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato