Home » Serie A » Torino, Belotti capitano ed anima: tripletta dalla panchina
Serie A

Torino, Belotti capitano ed anima: tripletta dalla panchina

Torino: si è conclusa da poco la sfida del Castellani contro l’Empoli di Andreazzoli. Il risultato finale è di 3 a 1 per i granata, che hanno portato a casa i tre punti grazie ad uno stupendo Andrea Belotti.

Il capitano e numero 9 del Torino fa capire un’altra volta di essere un calciatore di un valore elevatissimo. Il trascinatore della rosa di Juric ha messo a referto una tripletta.

L’impresa già risulta complessa e lo diventa ancora di più se si considera il fatto che l‘attaccante della Nazionale è entrato in campo al minuto numero 71.

Il primo centro è arrivato appena sette minuti dopo, con il tocco di mano di Stojanovic all’interno dell’area che ha fruttato ai piemontesi il primo rigore.

Il secondo, sempre dagli undici metri, è stato procurato nuovamente da un fallo di mano del terzino azzurro, che è stato espulso, lasciando in 9 i suoi, visto il rosso diretto ottenuto all’ora di gioco da Verre. Ancora una volta, Belotti, si è dimostrato glaciale, mettendo in porta il secondo gol della sua giornata.

Il cerchio è stato chiuso in pieno recupero, precisamente al 96° giro di lancette. Brekalo sfonda in area, appoggia dietro e sbuca ancora il Gallo, che in spaccata anticipa Vicario in uscita e deposita in rete la sua terza gioia di giornata.

Insomma, Belotti e il Torino non è detto che resteranno insieme. Ci sono problemi con il rinnovo e molte offerte. Ma una cosa è certa: finché il classe 1993 indosserà la maglia granata, allenatore e tifosi avranno sempre il massimo da lui.

Torino

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Torino, primo colpo per l’estate: battuta la concorrenza

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A