Home » Serie A » Spezia, attesa per il rientro in gruppo di Nzola ed Ekdal
Serie A

Spezia, attesa per il rientro in gruppo di Nzola ed Ekdal

Il franco-angolano e lo svedese potrebbero recuperare per la sfida di Empoli.

I compagni li attendono. E li attende, con loro, anche una delicata sfida in ottica salvezza al “Castellani”  del loro Spezia contro l’Empoli sabato 11 febbraio alle 15. M’Bala Nzola e Albin Ekdal potrebbero fare parte dei convocati di mister Luca Gotti.

Spezia, Gotti confida nella possibilità di impiegarli in corso d’opera

Il loro impiego non avverrà forse dal primo minuto ma il tecnico degli aquilotti conta comunque di averli a disposizione per schierarli eventualmente in corso d’opera.

Spezia, out in tre per infortunio e in due per squalifica

Per quanto concerne il reparto offensivo, Gotti sembra avere ordinato le idee con la blindatura dell’uzbeko Shomurodov a cui si aggiungerà Gyasi che ha scontato il turno di squalifica inflittogli dal giudice sportivo. Come conferma “Calcio Spezia”, invece, nel novero di chi proprio non ce la farà a prendere il pullman destinazione Toscana figurano Bastoni, Zoet e Joao Moutinho: lesione al menisco per il primo, lesione del legamento crociato per il secondo e infrazione ossea al malleolo per il terzo.  Ampadu e Caldara sono invece fermi ai box per squalifica.

LEGGI ANCHE:  Fiorentina, Veretout: "Felice di essere rimasto a Firenze"

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A