Home » Notizie » Serie A, Juventus-Venezia: probabili formazioni e convocati bianconeri
NotizieSerie A

Serie A, Juventus-Venezia: probabili formazioni e convocati bianconeri

La Juventus è pronta a scendere in campo contro il Venezia in vista del prossimo match di campionato in programma domenica 1 maggio alle ore 12.30. Ecco di seguito le probabili formazioni, i convocati bianconeri e le parole di mister Allegri alla vigilia del match.

Le parole di mister Allegri

Nel giorno di vigilia, Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa, ha dichiarato: “Innanzitutto dobbiamo tornare alla vittoria nel nostro stadio, poi mancano ancora 4 punti alla matematica perché a 70 punti è matematico. Domani abbiamo la possibilità di ottenere i tre punti contro una squadra che ha cambiato allenatore, viene da 8 sconfitte, ma quando ha perso non ha mai dato segni di disfatta. Ha sempre combattuto, fatto dei buoni risultati, è sempre stata dentro le partite. Noi tra l’altro veniamo da un periodo in cui, nelle ultime 4 partite, abbiamo sempre subito gol“.

Ha quindi proseguito: “Domani bisogna cercare di non subire gol, questo ci avvantaggerebbe, poi cerchiamo di vincere sapendo che non è semplice. Ci vuole rispetto per l’avversario: in questo momento col cambio di stagione, il caldo, giochiamo alle 12.30, pensiamo di aver già raggiunto l’obiettivo ma così non è. Finché la matematica non ci dice che siamo nelle prime 4 posizioni bisogna fare punti. E soprattutto perché dobbiamo fare più punti possibile da qui alla fine“.

Per poi aggiungere: “Quest’anno non ci siamo persi per strada, abbiamo avuto un inizio difficile poi l’abbiamo un pochino aggiustato. La squadra sta anche bene fisicamente, nonostante abbiamo diversi giocatori fuori. Dobbiamo finire bene per cercare di continuare quello che abbiamo fatto quest’anno“.

I convocati della Juventus

PORTIERI: Szczesny, Pinsoglio, Perin.

DIFENSORI: Chiellini, De Ligt, Danilo, Alex Sandro, Pellegrini, Bonucci, Rugani.

CENTROCAMPISTI: Arthur, Bernardeschi, Rabiot, Zakaria, Miretti.

ATTACCANTI: Vlahovic, Morata, Dybala, Kean, Aké.

Juventus-Venezia: probabili formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Zakaria, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Kean; Vlahovic.

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Vacca, Cuisance; Aramu, Henry, Okereke.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie