Home » Serie A » Sassuolo vs Milan, incognita sull’orario
Serie A

Sassuolo vs Milan, incognita sull’orario

Siamo ormai giunti al tramonto di questo campionato ma, a due giornate dalla fine, non è stato ancora scelto l’orario dell’ultima partita del Sassuolo.

Sassuolo vs Milan, incognita sull'orario

Sassuolo contro Milan, sarà questa l’ultima gara della Serie A 2021/22 e, con i rossoneri ancora in lotta per lo scudetto, l’orario non è stato ancora definito.

La partita che si giocherà a Reggio Emilia, si disputerà in contemporanea con quella dell’Inter e abbiamo già la certezza del giorno.

Unica certezza infatti è il giorno dato che regna l’impossibilità di giocarla sabato per via del concerto di Radio Italia.

L’evento si terrà in Piazza Duomo e con la certezza della festa scudetto di una delle due tifoserie l’ordine pubblico ne risentirebbe.

Per questo motivo sia il Milan che l’Inter scenderanno in campo di domenica e, di conseguenza, anche il Sassuolo.

L’orario sul quale ricadrà la scelta dovrebbero essere le 15:00. La scelta è dovuta a una migliore scrematura delle due tifoserie.

Il Sassuolo quindi adesso aspetta soltanto di sapere la decisione con la ferma volontà di onorare gli impegni sino all’ultima partita.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A