Home » Serie A » Sassuolo-Milan: le probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Sassuolo-Milan: le probabili formazioni e dove vederla

Domenica 20 dicembre andrà in scena l’avvincente sfida tra il Sassuolo ed il Milan nel palcoscenico del Mapei Stadium, fischio d’inizio alle ore 15. Sfida ad alta quota tra la capolista del campionato ed una delle compagini più abiziose che staziona a soli 5 punti di distanza dai rossoneri.

Rientra Caputo

Buone notizie per De Zerbi che potrà contare sul rientro in campo di Caputo, rovescio della medaglia la perdita di Locatelli a centrocampo per squalifica. Dietro al suddetto terminale offensivo agiranno sulla trequarti Boga, Djuricic e Berardi. In mediana spazio ad Obiang e Lopez con la linea difensiva schierata a quattro e composta da Muldur e Kyriakopoulos larghi agli esterni con Ferrari e Chiriches centrali. I pali saranno difesi dall’estremo difensore Consigli.

Ibra ancora in forse

Ibrahimovic e Kjaer difficilmente faranno parte dell’undici titolare, anche se ovviamente il tecnico Pioli ancora ci spera. Davanti a Donnarumma spazio quindi a Kalulu e Romagnoli centrali con Calabria e Dalot larghi sulle fasce. In forse anche Theo Hernandez. La linea mediana dovrebbe ancora fare a meno di Bennacer, al suo posto Tonali affiancato da Kessiè. Sulla trequarti Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic finalmente sulla sua mattonella preferita a sinistra con Leao punta unica nel caso Ibra non dovesse rientrare.

LEGGI ANCHE:  Zaccheroni: "Scudetto? Nessun analogia col mio Milan"

Le formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli, Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos, Obiang, Lopez, Berardi, Djuricic, Boga, Caputo.  Allenatore: De Zerbi.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Kalulu, Romagnoli, Dalot, Tonali, Kessiè, Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic, Leao.  Allenatore: Pioli.

I precedenti

In totale i precedenti tra il Sassuolo ed il Milan sono 15 tra Serie A e Coppa Italia. Il bilancio sorride nettamente ai rossoneri con 9 vittorie contro le 4 dei neroverdi, 2 i pareggi. Il bomber indiscusso del match durante le gare precedenti è senz’altro Domenico Berardi che quando vede rossonero si accende, sono infatti ben 8 le reti segnate al Diavolo.

Dove vederla

La gara tra Sassuolo e Milan sarà trasmessa da Sky a partire dalle ore 15 di domenica 20 dicembre ai canali Sky Sport Uno e Skay Sport Serie A. Come di consueto SkyGo e Now Tv permetteranno agli abbonati di seguire la partita in streaming da pc, tablet e smartphone. Sarà altresì possibile seguire la radiocronaca della gara sulla pagina Facebook Rabdomante Rossonero a voce Giuseppe Pintus, collaboratore di Calcio Style.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Premier: in arrivo un giocatore dalla Serie A

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A