Home » Serie A » Fiorentina-Hellas Verona: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Fiorentina-Hellas Verona: probabili formazioni e dove vederla

Sabato alle ore 15 al Franchi è già tempo di tredicesima giornata, ad aprire questo turno sarà Fiorentina-Hellas Verona. La Viola ha pareggiato contro il Sassuolo, un punto valido più per il morale che per una classifica che continua ad essere critica, mentre gli scaligeri sono stati sconfitti in casa dalla Sampdoria, ma dalla loro ha una posizione assolutamente felice in classifica.

Qui Fiorentina

La società viola ha annunciato che dal pomeriggio il ritiro dei giocatori terminerà. Prandelli potrebbe confermare anche contro gli scaligeri un prudente 3-5-2 di iachiniana memoria. Davanti vanno verso la conferma Ribery e Vlahovic, che dovrebbe ancora una volta essere preferito a Kouamé. In mediana potrebbe esserci una maglia per Pulgar in luogo Castrovilli. Sulla destra possibile chanche per Lirola e nei tre dietro per Igor.

Qui Hellas Verona

Juric perde per squalifica Barak, uscito anzitempo contro la Samp per il cartellino rosso ricevuto. Davanti ci sarà l’ex Di Carmine, supportato da Salcedo e Zaccagni. Nei quattro di centrocampo sulle fasce Faraoni e Dimarco, mentre al centro ci saranno Tameze e Veloso. In difesa sarà assente l’ex Ceccherini, quindi i tre davanti a Silvestri saranno presumibilmente Lovato, Dawidowicz e Magnani.

LEGGI ANCHE:  Fiorentina, tre partite per la svolta!

Probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Igor, Milenkovic, Pezzella; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. Allenatore, Prandelli.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Lovato, Dawidowicz, Magnani; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Dimarco; Zaccagni, Salcedo; Di Carmine. Allenatore, Juric.

Precedenti

Fiorentina- Hellas Verona ha visto 58 precedenti totali tra le due formazioni in Serie A. I viola se ne sono aggiudicati 27, quasi il doppio ai 14 dei gialloblu, 17 i pareggi. La Fiorentina non batte al Franchi il Verona dal 2013, poi due pareggi e due vittorie venete.

Dove vederla

Fiorentina-Hellas Verona è un’esclusiva Sky, trasmessa sui canali 201 e 251 del satellite e 483 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguire la gara in streaming è possibile farlo con le app Sky go e Now tv.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A