Home » Serie A » Sassuolo-Juventus: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Sassuolo-Juventus: probabili formazioni e dove vederla

Sassuolo-Juventus scenderanno in campo lunedì 25 aprile alle ore 20:45. Si sfideranno sul terreno di gioco del Mapei Stadium di Reggio Emilia in un match valevole per la giornata 34 del campionato di serie A.

 

Come arriva il Sassuolo alla partita:

Sassuolo-Juventus

Il Sassuolo arriva al posticipo di lunedì contro la Juventus dopo la sconfitta di Cagliari. Nelle partite casalinghe invece il Sassuolo viene da 5 risultati utili, 4 vittorie ed un pareggio per 2-2 contro la Roma.

La miglior notizia per Dionisi è il pieno recupero di Domenico Berardi. Il numero 25 dei neroverdi riprenderà il suo posto nel tridente dietro Scamacca insieme a Raspadori e Traorè. La coppia di mediani sarà la solita, M. Lopez e Frattesi. Due dubbi per il tecnico nel reparto difensivo, in mezzo con Ferrari dovrebbe giocare Chiriches e non Ayhan. Infine le fasce, sulla destra ci sarà Muldur e sulla sinistra Rogerio dovrebbe spuntarla su Kyriakopoulos.

Come arriva la Juventus al match:

Sassuolo-Juventus

La Juventus si presenta al Mapei Stadium dopo aver sconfitto mercoledì la Fiorentina e conquistato così l’accesso alla finale di Coppa Italia.

Nei bianconeri torneranno titolari, dopo la partita infrasettimanale, Szczesny, Cuadrado e Dybala.

Dopo il gol può trovare ancora posto tra i titolari Bernardeschi, a rimanere in panchina inizialmente stavolta potrebbe essere Morata.

In mezzo al campo scelte obbligate, ci saranno ancora Zakaria e Rabiot. In difesa con De Ligt dovrebbe giocare Bonucci, Chiellini siederà ancora in panchina, poi Danilo a destra e ballottaggio tra Alex Sandro e Pellegrini a sinistra, con l’italiano in leggero vantaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Sassuolo: Raspadori parla e strizza l’occhio alla Juve

Sassuolo-Juventus: le probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli, Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio, Maxim Lopez, Frattesi, Berardi, Raspadori, Traorè, Scamacca.

 

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny, Danilo, De Ligt, Bonucci, Pellegrini, Zakaria, Rabiot, Cuadrado, Dybala, Bernardeschi, Vlahovic.

 

Arbitro: Maresca Assistenti di linea: Liberti e Prenna  4° uomo: Miele Var: Aureliano Avar: Galetto

 

Sassuolo-Juventus: dove vederla

Il match Sassuolo-Juventus è in programma lunedì 25 aprile 2022 alle ore 20:45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Sarà possibile seguire la partita in diretta tramite la piattaforma streaming Dazn e sui canali Sky.

 

Segui Calcio Style su facebook.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A