Home » Serie A » Sampdoria, Stankovic conta i disponibili
Serie A

Sampdoria, Stankovic conta i disponibili

In vista della delicatissima gara salvezza al “Ferraris” contro la Salernitana, la Sampdoria deve fare i conti con qualche dubbio di formazione.

Sampdoria, cercasi raccolta punti

Una certezza scenderà in campo con lei: perdere punti per strada non si può più. O , per dirla nel vernacolo della lanterna che alberga tra le labbra dei tifosi, “no se peu ciù”. Sopratutto ora che la Sampdoria è scivolata all’ultimo scalino lasciataci dalla Cremonese spavalda della gara contro la Roma.

Ma, durante l’ultima seduta di allenamento a Bogliasco, Dejan Stankovic ha dovuto fare i conti con non poche incertezze legate alla formazione da schierare contro i campani:  in una “partitella finale ad alta intensità- riferisce Samp News 24- Sam Lammers ha subito una botta alla caviglia che gli ha impedito di concludere la seduta”. Fine dei patemi da formazione? Giammai. Andrea Conti, Filip Djuricic, Jeison Murillo e Emirhan Ilkhan si sono infatti sottoposti a sedute differenziate. Ignacio Pussetto, infine, si è sottoposto a un percorso riabilitativo. E Stankovic ci pensa su. In un clima che, per nebulosità societaria e risultati, resta incandescente come la brace.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Atalanta, un corteggiamento dall’Inter

LEGGI ANCHE:  Kouamè, stagione finita

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A