Home » Calciomercato » Atalanta, un corteggiamento dall’Inter
Calciomercato

Atalanta, un corteggiamento dall’Inter

L’Atalanta si vede bussare alla porta dalla vicecapolista nerazzurra come loro, interessata ad assicurarsi un suo pezzo di pregio. 

Atalanta, l’Inter scala… Scalvini

Contro l’Udinese non ci sarà, fermato da un infortunio. Ma nei pensieri dell’Inter, il difensore dell’Atalanta Giorgio Scalvini è e sarà presente eccome. Giuseppe Marotta e Piero Ausilio, infatti, hanno avviato da tempo nei suoi confronti una vera e propria azione di corteggiamento calcistico.

Secondo il quotidiano “La Repubblica“, “i contatti tra la dirigenza nerazzurra e l’Atalanta proseguono”. Per la squadra allenata da Simone Inzaghi esiste la necessità di inserire il tassello mancante lasciato libero da Milan Skriniar che , il prossimo anno, giocherà  all’ombra della tour Eiffel al Paris Saint Germain. 

Ma tra il desiderio dell’Inter e la sua traduzione in realtà si inserisce un numero non irrilevante: 45. Tanti, infatti, sono i milioni di Euro a cui la Dea valuta il suo difensore. La domanda che affiora dallo stilo è fin troppo ovvia: accetterà l’Inter di contrattare a partire da questa cifra?

LEGGI ANCHE:  Calciomercato News: la raffica di oggi su CalcioStyle

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato