Home » Serie A » Sampdoria, il nobile gesto di Stankovic
Serie A

Sampdoria, il nobile gesto di Stankovic

Il tecnico della Sampdoria, prima della partita dei suoi con la Lazio, ha un desiderio particolare da realizzare. Visitare un amico speciale. 

Sampdoria, Stankovic omaggia Mihajlovic

Per pensare alla partita avrà tempo novanta minuti più recupero. Ma, prima di concentrarsi sulla sfida in notturna della sua Sampdoria contro la Lazio,Dejan Stankovic, a Roma, ha un altro pensiero in testa: recarsi a visitare la tomba dell’amico di sempre Sinisa Mihajlovic. 

“Dejan Stankovic- riporta Samp News 24 che cita a sua volta “La Gazzetta dello Sport”- vivrà la partita contro la Lazio con una carica di sensazioni importanti, non solo con il peso di dover cercare il risultato, almeno il pareggio, ma anche i continui ricordi del suo periodo con la maglia biancoceleste e l’amico Sinisa Mihajlovic”. Per questo, prima della gara, ha deciso di fare visita alla tomba dell’amico scomparso tragicamente per un brutto male il 16 dicembre. L’affetto umano e calcistico frantuma ogni confine di spazio e tempo.

LEGGI ANCHE:  Sampdoria, Stankovic si arrabbia con Sabiri

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A